PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
smontaggio filtro olio
smontaggio filtro olio
salve a tutti. mi sono appena iscritto, volevo sapere un qualche consiglio da qualcuno di voi che magari l'ha già fatto..Come si smonta sto cavolo di filtro olio?????
è posizionato in un punto dove non puoi metterci la chiave a nastro o a catena...stavo pensando di comprare una chiave a tazza così da poterlo smontare da sotto, che ne dite? Poi il filtro si smonta semplicemente svitandolo o c'è da allentare qualche altra vite, giusto così chiedo per sicurezza, visto che non vuole saperne di svitarsi....grazie a chi mi risponde

Re: smontaggio filtro olio
Ciao, ho da poco effettuato il cambio olio, filtri vari e candele alla 107 1.0l di mia sorella, per quanto riguarda il filtro dell' olio si smonta svitandolo aiutandoti con la chiave a nastro, prima però devi mollare quel piccolo carterino in plastica che lo copre leggermente, io ho mollato 3 pernetti e l' ho spostato leggermente in modo da permettermi di infilare la chiave. 

308 cc 1.6 hdi 112 cv tecno 03/10 bianco madreperla + 107 1.0 plasir 07/06