PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
non tiene il minimo
non tiene il minimo
ciao atutti, il mio 107 base non tiene il minimo con spia motore accesa ho fatto diagnosi e si tratta del motorino passo passo, in peugeot vendono tutto il collettore e non il motorino ed ha una cifra assurda 1320 euro mi sembra assurdo che non diano solo il motorino qualcuno sa come fare e dove trovare il solo motorino ,grazie
Re: non tiene il minimo
i motori elettrici anche step si revisionano.
senti uno che revisiona i motori elettrici o vai allo sfascio o senti se lo stesso lo danno da solo in Toyota, in un centro ricambi generico, senti un Bosch point (loro rettificano iniettori e roba elettrica...).
In Peugeot non ti aiutano di sicuro, non lo producono loro il motore...
senti uno che revisiona i motori elettrici o vai allo sfascio o senti se lo stesso lo danno da solo in Toyota, in un centro ricambi generico, senti un Bosch point (loro rettificano iniettori e roba elettrica...).
In Peugeot non ti aiutano di sicuro, non lo producono loro il motore...