PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Copricerchi linea Michelin...che ne pensate!

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
gtl86
Peugeottista curioso

Copricerchi linea Michelin...che ne pensate!

Messaggio da gtl86 »

Salve a tutti!
Ieri sono andato a comprare delle scarpe nuove per la mia leonessa, cosa che dovevo fare da tempo. Non che non ne avesse ma erano troppo insignificanti!
Recandomi all Auchan ho trovato questi cerchi della linea Michelin in offerta a 20 euro :shock: :o e li ho presi al volo!
Li conoscevo già perchè li avevo adocchiati su e-bay ma ci volevano 50 euro se non di più compreso spedizione! :shock:
Li ho appena montati e la mia leoncina sembra un altra adesso! \:D/ Che ve ne pare?
Presto arriverà anche lo spoiler che non so se fare in tinta o nero opaco!
P.s. non fate caso alla qualità delle foto pessima!Spero che rendano cmq l'idea! :)
IMG_20110621_113348.jpg
IMG_20110621_113356.jpg
IMG_20110621_113419.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
!!!!!Peugeot 107 Urban move 1.0 3p 2008!!!!!LA MACCHINA CHE TUTTO PUO' XD
Colore grigio gallium con interni azzurro metallizzato e sedili bicolore in tinta!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Copricerchi linea Michelin...che ne pensate!

Messaggio da lukebs »

son buoni e carini dai, danno un'aria più sportiva alla tua Leoncina 8) :thumbleft: :thumbright:

P.S. lo spoiler lo farei in tinta ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Orchino

Messaggio da Orchino »

Mi piacciono! Stanno benone e sono ben fatti. MA TI PREGO! TOGLI QUELLE FASCETTE! Hai paura di perderli? :roll:

gtl86
Peugeottista curioso

Messaggio da gtl86 »

Orchino ha scritto:Mi piacciono! Stanno benone e sono ben fatti. MA TI PREGO! TOGLI QUELLE FASCETTE! Hai paura di perderli? :roll:
Effettivamente si :(
Neanche a me piacciono per niente le fascette però le ho messe perchè sono talmente nuovi e lucidi che difficilmente passano inosservati e certa gente non si fa scrupoli di fregarteli se capita l occasione giusta! :mad: :mad:
Proprio stasera sotto casa mia, pur non essendo una cattiva zona ho visto un mercedes senza le 4 ruote poggiata sui mattoni! :shock:

Diciamo che per ora li tengo per scaramanzia aimeh!!
Colore grigio gallium con interni azzurro metallizzato e sedili bicolore in tinta!

Orchino

Messaggio da Orchino »

gtl86 ha scritto:Proprio stasera sotto casa mia, pur non essendo una cattiva zona ho visto un mercedes senza le 4 ruote poggiata sui mattoni! :shock:
AZZ! Ma dove abiti?? :shock: :shock: :lol: :lol:

elios
Peugeottista curioso

Messaggio da elios »

fai bene anche perchè io soprattutto sulla parte destra li perdo sempre anche in curva, da quando lo persi la terza volta ho messo le fasciette e ora li ho su da un annetto senza problemi, poi dopo un pò stai tranquillo che si sporcano e diventano in tinta cerchio e non si vedono più :mrgreen:

gtl86
Peugeottista curioso

Messaggio da gtl86 »

Cmq abito a palermo in una zona cmq centrale e premetto che a me non è mai successo niente!
Quelli originali peugeot non me li hanno mai presi e nemmeno quelli dopo presi al marocchino per emergenza che alla fine puoi montarli su qualunque auto!
Diciamo che lo faccio solo per essere previdente!E anche perchè restano 2 millimetri di stacco dal cerchione e non vorrei si staccassero con pressioni troppo forti!
Dovrei magari carteggiare un po dietro il copricerchio nel punto in cui tocca col cerchio e sarei apposto :)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

effettivamente le fascette stonano molto con quei bei copricerchi :?

peccato davvero doverli tenere per forza....
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Infatti le fascette ...
Anche se i 5 copribulloni mi sembrano un pò tantini
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

Torna a “107 - Generale”