PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Debimetro 107 1.0 benzina

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
grazychef
Peugeottista curioso

Debimetro 107 1.0 benzina

Messaggio da grazychef »

Mi chiedevo, ma la 107 aspirata ha il debimetro?
Mi sono informato meglio in giro, a quanto pare la mia auto (pur essendo 2011) non ha l'accelleratore elettronico, quindi niente speed booster, pare che non si possa inserire un modulo aggiuntivo nella 107 benzina? ecco la risposta forse, a quanto pare c'è in produzione una centralina che si istalla sul debimetro e fa aumentare sia coppia che velocità, di poco, del 12%, ma ne vale la pena per poco più di 60 dei nostri beneamati euri?
Quindi, mi sapete dire se la nostra 107 benzina abbia il debimetro?

CUCCIOLO
Peugeottista veterano

Re: Debimetro 107 1.0 benzina

Messaggio da CUCCIOLO »

Ciao chef, scusa l'abbreviazione, x quanto io ne sappia, tutti i benza hanno il debimetro, e forse nn solo i benza, poi mi posso anche sbagliare ....................
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010
Incontro in SuperSprint 16/12/11
"Work in progress"

Torna a “107 - Generale”