Ciao Taalko è la prima volta che ti leggo...piacere di conoscerti , la leoncina è forte semmai ogni tanto mettila in moto e lasciala pe rqualche minuto..l'anno scorso feci così con la mia ma quest'anno mi son guardata bene dal lasciarla sotto la neve e l'ho messa in un parcheggio a pagamento , ma sinceramente ce la potevo lasciare.Taalko ha scritto:CIao a tutti! Dato che ho la macchina sotto la neve da venerdi scorso vorrei sapere se dovrò controllare qualche cosa a livello meccanico/elettrico, non so batteria, acqua, olio, e magari qualche accorgimento durante i primi metri. Graziee![]()
certo che anche tu....salita, ghiaccio e cosa pensavi?? di uscirne tranquillamente??rita ha scritto: Infatti a Siena i parcheggi sono occupati dal ghiaccio, e non a caso io ne ho approfittato proprio stamani. L'ho messa in un posteggio ghiacciato e per giunta in salita e nell'andare a fare manovra mi è rimasta lì le ruote slittavano..mi toccherà buttarci il sale e rimuovere almeno una parte di ghiaccio per spostarla...ma lì non ce la lascio proprio
bene dai, meglio così per teTaalko ha scritto:grazie a tutti per i consigli. Non ho avuto nessun problema particolare, giusto la batteria ne ha risentito leggermente all'accensione ma niente di preoccupante.
Ma scusa, Lukebs, cosa pretendi di piu'lukebs ha scritto:certo che anche tu....salita, ghiaccio e cosa pensavi?? di uscirne tranquillamente??rita ha scritto: Infatti a Siena i parcheggi sono occupati dal ghiaccio, e non a caso io ne ho approfittato proprio stamani. L'ho messa in un posteggio ghiacciato e per giunta in salita e nell'andare a fare manovra mi è rimasta lì le ruote slittavano..mi toccherà buttarci il sale e rimuovere almeno una parte di ghiaccio per spostarla...ma lì non ce la lascio proprio![]()
Ascoltatemi bene cari i miei UOMINi....sia ben chiaro che io mi vanto di tenere la mia macchinina molto meglio di tante donne che guidano anche i SUV e comunque ho parcheggiato consapevole che sarei riuscita infatti non ho avuto alcun problema.....CUCCIOLO ha scritto:Ma scusa, Lukebs, cosa pretendi di piu'lukebs ha scritto:certo che anche tu....salita, ghiaccio e cosa pensavi?? di uscirne tranquillamente??rita ha scritto: Infatti a Siena i parcheggi sono occupati dal ghiaccio, e non a caso io ne ho approfittato proprio stamani. L'ho messa in un posteggio ghiacciato e per giunta in salita e nell'andare a fare manovra mi è rimasta lì le ruote slittavano..mi toccherà buttarci il sale e rimuovere almeno una parte di ghiaccio per spostarla...ma lì non ce la lascio proprio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
?????????????
E' una donna..............!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rita ha scritto:Ascoltatemi bene cari i miei UOMINi....sia ben chiaro che io mi vanto di tenere la mia macchinina molto meglio di tante donne che guidano anche i SUV e comunque ho parcheggiato consapevole che sarei riuscita infatti non ho avuto alcun problema.....CUCCIOLO ha scritto:Ma scusa, Lukebs, cosa pretendi di piu'lukebs ha scritto:certo che anche tu....salita, ghiaccio e cosa pensavi?? di uscirne tranquillamente??rita ha scritto: Infatti a Siena i parcheggi sono occupati dal ghiaccio, e non a caso io ne ho approfittato proprio stamani. L'ho messa in un posteggio ghiacciato e per giunta in salita e nell'andare a fare manovra mi è rimasta lì le ruote slittavano..mi toccherà buttarci il sale e rimuovere almeno una parte di ghiaccio per spostarla...ma lì non ce la lascio proprio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
?????????????
E' una donna..............!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei stata tu prima a dire che ti slittava per il ghiaccio e non riuscivi a spostarlarita ha scritto: Ascoltatemi bene cari i miei UOMINi....sia ben chiaro che io mi vanto di tenere la mia macchinina molto meglio di tante donne che guidano anche i SUV e comunque ho parcheggiato consapevole che sarei riuscita infatti non ho avuto alcun problema.....![]()
L'ho lasciata fare solo perchè non avevo tempo e dovevo andare a lavoro tutto qua, l'ho spostata verso l'unalukebs ha scritto:sei stata tu prima a dire che ti slittava per il ghiaccio e non riuscivi a spostarlarita ha scritto: Ascoltatemi bene cari i miei UOMINi....sia ben chiaro che io mi vanto di tenere la mia macchinina molto meglio di tante donne che guidano anche i SUV e comunque ho parcheggiato consapevole che sarei riuscita infatti non ho avuto alcun problema.....![]()
![]()
![]()
se invece lci sei riuscita, un plauso
all'una fa più caldo e il ghiaccio si sarà scongelato....non far la furbettarita ha scritto:L'ho lasciata fare solo perchè non avevo tempo e dovevo andare a lavoro tutto qua, l'ho spostata verso l'unalukebs ha scritto:sei stata tu prima a dire che ti slittava per il ghiaccio e non riuscivi a spostarlarita ha scritto: Ascoltatemi bene cari i miei UOMINi....sia ben chiaro che io mi vanto di tenere la mia macchinina molto meglio di tante donne che guidano anche i SUV e comunque ho parcheggiato consapevole che sarei riuscita infatti non ho avuto alcun problema.....![]()
![]()
![]()
se invece lci sei riuscita, un plauso
IO?????? ma quando maiiilukebs ha scritto:all'una fa più caldo e il ghiaccio si sarà scongelato....non far la furbettarita ha scritto:L'ho lasciata fare solo perchè non avevo tempo e dovevo andare a lavoro tutto qua, l'ho spostata verso l'unalukebs ha scritto:sei stata tu prima a dire che ti slittava per il ghiaccio e non riuscivi a spostarlarita ha scritto: Ascoltatemi bene cari i miei UOMINi....sia ben chiaro che io mi vanto di tenere la mia macchinina molto meglio di tante donne che guidano anche i SUV e comunque ho parcheggiato consapevole che sarei riuscita infatti non ho avuto alcun problema.....![]()
![]()
![]()
se invece lci sei riuscita, un plauso![]()
![]()
![]()
![]()