PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

modulo alzavetri

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
vincenzo107eletrikal
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/10/2010, 20:07
Località: PALERMO

modulo alzavetri

Messaggio da vincenzo107eletrikal »

:D salve ragazzi quanto tempoooo....volevo avere delle informazioni riguardo al modulo alzavetri..?si puo' montare senza antifurto,soltanto usando il telecomando della piccolina?è di facile installazione?potreste delucidarmi in merito?vorrei montarlo.accetto consigli se convien o meno....grazie attendo notizie :D :applause:
PEUGEOT 107 1.0 5p plaisir blu elettrik. fonte audio pioneer USB AUX --2x 1o'' hertz 2x 16,5 sony xplod---H4 4.500 k posiz t10led peugeot enfant terrible

Daniele_107
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/02/2012, 19:13

Re: modulo alzavetri

Messaggio da Daniele_107 »

Ma di modulo alzavetri (almeno nella mia) ce ne sono uno per ogni sportello che comandano il vetro che hanno sopra :scratch: . Hanno finalmente (ci impazzisco ogni volta e dico che sarebbero due cose utilissime) fatto il modulo che comprende i due comandi alzavetri e la chiusura centralizzata della macchina, sullo sportello lato guidatore???? :wooow:

crisscross
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 02/03/2012, 4:26
Località: faenza (ra)

Re: modulo alzavetri

Messaggio da crisscross »

Daniele_107 ha scritto:Ma di modulo alzavetri (almeno nella mia) ce ne sono uno per ogni sportello che comandano il vetro che hanno sopra :scratch: . Hanno finalmente (ci impazzisco ogni volta e dico che sarebbero due cose utilissime) fatto il modulo che comprende i due comandi alzavetri e la chiusura centralizzata della macchina, sullo sportello lato guidatore???? :wooow:

:lol:

sono ancora ben lontani da ciò
novella pegiottista, entusiasta proprietaria di una 107 Access bianca 3 porte 1.0 benzina dal 1 Marzo 2012

Dspgt
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/02/2012, 12:31
Località: Cosenza

Re: modulo alzavetri

Messaggio da Dspgt »

Credo lui intenda un modulo che faccia chiudere i vetri dal telecomando senza tornare dentro e chiuderli manualmente
Peugeot 208 Gt Line BlueHdi

EX:
-Peugeot 207 1.4 HDi 68cv Energie 3p 2009 grigio alluminio, pre-restyling
-Peugeot 107 1.0 68 cv Sweet Years 2008 nero caldera, pre-restyling

Avatar utente
vincenzo107eletrikal
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/10/2010, 20:07
Località: PALERMO

Re: modulo alzavetri

Messaggio da vincenzo107eletrikal »

Si si bravissimo :D
PEUGEOT 107 1.0 5p plaisir blu elettrik. fonte audio pioneer USB AUX --2x 1o'' hertz 2x 16,5 sony xplod---H4 4.500 k posiz t10led peugeot enfant terrible

Dspgt
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/02/2012, 12:31
Località: Cosenza

Re: modulo alzavetri

Messaggio da Dspgt »

Onestamente non credo si possa fare sulla 107!
Peugeot 208 Gt Line BlueHdi

EX:
-Peugeot 207 1.4 HDi 68cv Energie 3p 2009 grigio alluminio, pre-restyling
-Peugeot 107 1.0 68 cv Sweet Years 2008 nero caldera, pre-restyling

Torna a “107 - Generale”