PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dubbio preventivo

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
daz
Peugeottista curioso

dubbio preventivo

Messaggio da daz »

Ciao a tutti

Mi sono appena iscritto quindi approfitto salutando tutti e faccio i complimenti per il bel forum.

Ho un problema con la mia 107 e capendone poco di meccanica(e di prezzi) spero che qualcuno più esperto possa consigliarmi.

Molto brevemente,pochi giorni fa sono finito su una specie di dosso poco(per niente)visibile.Risultato:airbag scoppiati ,piantone e scatola dello sterzo da sostituire,triangolo e slitta anche(qui non so se da sostituire oda aggiustare) e inoltre i due cerchioni anteriori ovalizzati.....tutto alla modica cifra,secondo il preventivo,di 4700 euro.
Ora essendo saltato sulla sedia non appena visto il prezzo ed essendo la meta dei componenti a me estranei,chiedo se qualcuno piu esperto ritiene che il preventivo sia onesto o se il meccanico ci stia provando...

Ringrazio anticipatamente chiunque risponderà

rita
Peugeottista D.O.C.

Re: dubbio preventivo

Messaggio da rita »

Ciao daz grazie per i complimenti ti dò il benevenuto nel nostro forum :salute:

Mi spiace per l'accaduto :hurted: Certo per rompere tutto in questa maniera hai battutto un bel chiocco eh!!! :?
Dunque per il momento ti dico che per il piantone ci vogliono circa 800 euro ma il preventivo ti è stato fatto manodopera compresa? :scratch:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

daz
Peugeottista curioso

Messaggio da daz »

ciao rita,si non me ne parlare :(

si manodopera compresa,ovviamente da un concessionario peugeot(quindi pezzi originali suppongo)

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

Bella mazzata!!!!! :pale:

Cmq il costo non sara' proprio basso,ma io sentirei anche un altro meccanico...... ;-)

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Il costo lievita per gli airbag da sostituire, altrimenti sarebbe stato metà o forse anche meno. Vuoi saper quanto è costato un danno simile al tuo su una BMW serie tre ??

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Lascia stare i concessionari, io ho avuto problemi ad un pistone della mia 911 in concessionaria mi diagnosticarono un danno per 20000 euro, alla fine dopo varie peripezie risolsi il tutto con 5000. Fatti un po' di giri e vedrai che i preventivo si dimezzerà. In bocca al leone

Torna a “107 - Generale”