grazie in anticipo..
Complimenti per l'intraprendenza..non è da tutti fare benzina al self..conosco uomini di oltre 50 anni che non sanno fare benzina in autonomia..e nel mio giro non conosco nessuna girl che lo abbia fatto almeno una volta..continua così..Ila ha scritto:grazie Robertano, non dovevo fare il pieno..ero quasi in riserva e ho messo 2o euro!! si vede che non sono esperta
..... sono neopatentata e questa è come già detto la mia prima macchinina!! proverò a fare come mi hai suggerito tu... e faccio sapere!!!
va bene in entrambi i modi, Roberta è il mio nome rita è il mio nickscusa.. rita!! non roberta!!
rita ha scritto:Certo che si accende ma per pochissimo ..guarda bene
rita ha scritto:ciao Ila non è che la benzia esce fuori, in realtà è come se soffocassi il serbatoio ( e di conseguenza è come se sbuffi ) tenendo la pompa troppo in dentro allenta la presa di un centimetro ( ossia tra pompa e serbatoio ) vedrai che non te lo farà piùnon so se ho reso l'idea
![]()
La pompa non può essere a tempo ma eroga in base a quanto digiti nella macchinetta![]()
Se poi fai il pieno e calcoli male i soldi e quindi la quantità di benzina da mettere per forza che una volta fatto il pieno avanza benzina ed esce fuori ...ma non mi pare che questo sia il tuo caso![]()
Facci sapere