PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vetri scuri!

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
toretto1276
Peugeottista curioso

Vetri scuri!

Messaggio da toretto1276 »

Ragazzi buongiorno e già che ci sono anche buon Natele! Sono nuovo del forum e da appena una settimana sono possessore di una 107 1.0 benzina! E devo dire che mi ha proprio sorpreso come macchina in tutti i sensi! Comunque come da oggetto volevo fare i vetri posteriori neri volevo sapere visto che non ho trovato una guida come si smontano i 2 cristalli posteriori! Grazie in anticipo!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

fabri403
Peugeottista curioso

Re: Vetri scuri!

Messaggio da fabri403 »

Ciao:-) benvenuto nel forum:-) allora per oscurare i vetri posteriori non ce bisogno di smontarli. Se hai un po di pazienza lo puoi fare anche dall interno.
Basta prendere la forma dall esterno, passare la soluzione spray con acqua e sapone in modo che non si attacchi subito al vetro. Poi armato di spatola lo fai aderire per bene al vetro e con un taglierino gli dai la forma definitiva seguendo il bordo del vetro.
Cosa piu complicata sarà per il lunotto posteriore, vista la sua particolare curvatura. Io l'ho dovuto fare in 4 volte. Ovvero fatta prima la parte superiore seguendo le righe dello sbrinatore. Ci vuole un po di pazienza e mano ferma ma alla fine ne vale veramente la pena:-) :D
peugeot 107 plasir 2005. Nera con leone rosso sull,anteriore e sulle fiancate anteriori. Eliminazione scritte portellone posteriore, cerchi MSW19 black 6x14. Spoiler posteriore, terminale di scarico dx+sx ovale bruelin acciaio, filtro conico sparco.
In piu pedaliera sportiva, pomello cambio, leva freno a mano sparco.
sorgente alpine, subwoofer hertz, modifica pannello posteriore in vtr per alloggiare i coassiali e tasche su portiere anteriori per accogliere un woofer e un tweeter a compressione

toretto1276
Peugeottista curioso

R: Re: Vetri scuri!

Messaggio da toretto1276 »

fabri403 ha scritto:Ciao:-) benvenuto nel forum:-) allora per oscurare i vetri posteriori non ce bisogno di smontarli. Se hai un po di pazienza lo puoi fare anche dall interno.
Basta prendere la forma dall esterno, passare la soluzione spray con acqua e sapone in modo che non si attacchi subito al vetro. Poi armato di spatola lo fai aderire per bene al vetro e con un taglierino gli dai la forma definitiva seguendo il bordo del vetro.
Cosa piu complicata sarà per il lunotto posteriore, vista la sua particolare curvatura. Io l'ho dovuto fare in 4 volte. Ovvero fatta prima la parte superiore seguendo le righe dello sbrinatore. Ci vuole un po di pazienza e mano ferma ma alla fine ne vale veramente la pena:-) :D

Grazie.....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Torna a “107 - Generale”