PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
far passare i fili per le casse posteriori
far passare i fili per le casse posteriori
Salve a tutti mi chiamo Salvatore, sono nuovo al forum ma possiedo una peugeot 107 da 3 anni. Ho cercato un pò ovunque ma non ho trovato la soluzione al mio problema, ovvero far passare i fili dall'autoradio al bagagliaio. Ho acquistato un kenwood kvt 729 dvd che possiede anche una centralina con i fili che si collegano allo stereo, quindi se qualcuno può aiutarmi soprattutto con immagini dettagliate delle varie parti coinvolte ( anche illustrazioni di come si smontano o se si deve togliere la moquet) gli sarei immensamente grato, e in ultimo al posteriore vorrei montare due casse kenwood 6x9 a 3 vie, vanno bene? grazie mille
Re: far passare i fili per le casse posteriori
io le ho messe dietro.
Il filo l'ho passato sotto alle guarnizioni di lato.

Il filo l'ho passato sotto alle guarnizioni di lato.

Peugeot 107 1.0 68 cv 5 porte (Mod. Desir grigio metallizzato)
Re: far passare i fili per le casse posteriori
ok grazie ho risolto!