Salve ragazzi, volevo chiedervi se avete avuto in passato un problema simile, ossia il problema allo sbrinamento del lunotto posteriore.
In realtà funziona, ma solo la "prima riga" in alto mentre le altre no. Cosa potrebbe essere? Se funziona la prima riga potrebbe essere un problema sulle "righe", non so.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema sbrinamento lunotto.
Problema sbrinamento lunotto.
Peugeot 107 1.0 68 cv 5 porte (Mod. Desir grigio metallizzato)
Re: Problema sbrinamento lunotto.
Ho scoperto che alla seconda riga manca un pezzetto. 

Peugeot 107 1.0 68 cv 5 porte (Mod. Desir grigio metallizzato)
anche io ho lo stesso problema, ma non so cosa stia succedendo
Molto semplice rimediare: prendete un pezzo di filo elettrico ( matassa non unico) lungo il doppio dell'interruzione. Minimo 2 cm. Prelevate un singolo filamento dal filo e dopo aver sgrassato accuratamente il vetro e il filo lo applicate come un ponte nel punto dell'interruzione . Sopra mettete una striscia di adesivo trasparente. Il filo deve essere il piu corto possibile per non surriscaldarsi. Su di una mia vecchia auto ha tenuto per anni. Unico accorgimento ogni tanto va cambiato perche in estate il caldo scolla l'adesivo. Non ho una 107 ma una 207 scrivo solo per dare una mano se accettata.
...ma che fai stai scherzando???? è accettata siZio207 ha scritto:Molto semplice rimediare: prendete un pezzo di filo elettrico ( matassa non unico) lungo il doppio dell'interruzione. Minimo 2 cm. Prelevate un singolo filamento dal filo e dopo aver sgrassato accuratamente il vetro e il filo lo applicate come un ponte nel punto dell'interruzione . Sopra mettete una striscia di adesivo trasparente. Il filo deve essere il piu corto possibile per non surriscaldarsi. Su di una mia vecchia auto ha tenuto per anni. Unico accorgimento ogni tanto va cambiato perche in estate il caldo scolla l'adesivo. Non ho una 107 ma una 207 scrivo solo per dare una mano se accettata.

******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
Non sto scherzando! In alternativa puoi usare una vernice conduttiva che si usa in elettronica per rifare le piste dei circuiti elettronici. Sono rimedi di emergenza ma funzionano tranquillamente per anni, specie la vernice conduttiva ma e' difficile da trovare. Il lunotto termico e' una semplice resistenza, e se interrompi il collegamento non funziona dal punto di interruzione in poi. Basta ripristinarlo e riprende a funzionare. Ripeto che non sto scherzando. Se sei di Bologna possiamo incontrarci e ti dimostro che funziona. Io ho già una certa eta' e trenta anni da c'erano meno soldi e ci si arrangiava.
....scusa ci siamo fraintesi io dicevo stai scherzando riferito al fatto che hai scritto "dò una mano se accettata"Zio207 ha scritto:Non sto scherzando! In alternativa puoi usare una vernice conduttiva che si usa in elettronica per rifare le piste dei circuiti elettronici. Sono rimedi di emergenza ma funzionano tranquillamente per anni, specie la vernice conduttiva ma e' difficile da trovare. Il lunotto termico e' una semplice resistenza, e se interrompi il collegamento non funziona dal punto di interruzione in poi. Basta ripristinarlo e riprende a funzionare. Ripeto che non sto scherzando. Se sei di Bologna possiamo incontrarci e ti dimostro che funziona. Io ho già una certa eta' e trenta anni da c'erano meno soldi e ci si arrangiava.
..stai scherzando nel senso ironico

******* Roberta*******
Ok scusa avevo proprio frainteso. Prova a fare il lavoro, se sei in difficoltà scrivi.
Hai la polizza cristalli? Se si vai da carglas e ti sostituiscono il vetro gratis