PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

attacco cerchioni

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
alex 77
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/05/2012, 15:07
Località: como

attacco cerchioni

Messaggio da alex 77 »

Ciao ragazzi,potete dirmi quanti fori d'attacco hanno i cerchioni della 107 ? :scratch: grazie in anticipo :lol:
308 thp bianco banchisa + cerchi 18" 208 vti active nero ossidiana

marcobz
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/02/2013, 21:25

Re: attacco cerchioni

Messaggio da marcobz »

Ciao Alex,guardando in internet ho visto questo annuncio su ebay:
http://www.ebay.it/itm/BULLONI-ANTIFURT ... 3a4c65e500" onclick="window.open(this.href);return false;

Quindi dovrebbero essere quattro.
Ciao

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: attacco cerchioni

Messaggio da xneo70 »

Attento: oltre ai fori, per i cerchi è molto importante anche l'interasse (distanza tra ogni buco!) e anche la grandezza del mozzo.

Te lo dico perche ho avuto esperienza personale. Uno mi aveva venduto dei cerchi (stupendi!) dicendo che lui li montava sulla 206 (vorrei sapere ancora oggi come aveva fatto!! :mad: ) mentre erano dei cerchi per la fiat.

Quindi non tutti i 4 fori vanno bene per tutte le auto con 4 fori. Controlla bene.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Torna a “107 - Generale”