PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore semintegrato Geosat

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
MaT89
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/03/2013, 19:50

Navigatore semintegrato Geosat

Messaggio da MaT89 »

Salve a tutti ragazzi! :D
Finalmente la mia peugeottina è arrivata!E per non perdere tempo volevo subito iniziare a metterci sopra le mani con qualche miglioria! La domanda principale è la seguente:
dal momento che avrò necessità di acquistare un navigatore satellitare molto presto, ho sentito parlare di questo navigatore pensato proprio per la 107. Ora il mio allestimento è il Plaisir quindi non ha montata di suo la staffa magnetica per il collegamento.
Mi chiedevo, vista la mia profonda ignoranza in materia, se fosse possibile o meno aggiungerla per poter poi utilizzare proprio il navigatore dedicato.

Ho anche un'altra curiosità, che spero possiate togliermi: esiste un webstore Peugeot in cui è possibile visionare il listino dei vari accessori peugeot?

Grazie :mrgreen:

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: Navigatore semintegrato Geosat

Messaggio da Max Mas »

Certo che esiste, ma e' così difficile cercarlo :neutral: ?

http://www.thepeugeotshop.co.uk/categor ... ies,b.html" onclick="window.open(this.href);return false;

MaT89
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/03/2013, 19:50

Re: Navigatore semintegrato Geosat

Messaggio da MaT89 »

Grazie, pensavo esistesse qualcosa di italiano a riguardo. Ad ogni modo, nessuno sa rispondermi alla domanda principale?

Torna a “107 - Generale”