PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dubbio futura auto per la stagione estiva! 207 vti/thp vs z4

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Fabio91
Peugeottista novello

Messaggio da Fabio91 »

Salve ragazzi, sono nuovo nel forum, vorrei avere delle delucidazione per quanto riguarda la peugeot 207cc con motore vti/thp! Sarei propenso all'acquisto di un'auto x la stagione estiva e sono indeciso come da titolo su tra 207cc e z4 e85. Dico subito che la linea della BMW mi affascina e non poco e leggendo il loro forum a quanto pare grossi problemi il modello non ne ha avuti, per quanto riguarda la 207 invece ci sono caterve di commenti poco felici per quanto riguarda il noto thp! La domanda è questa, acquistando una 207cc thp del 2007/2008 che sicuramente ha riscontrato problemi, ad oggi usufruendo della garanzia sull'usato sarebbe possibile eliminare o quanto meno evitare futuri nuovi problemi? Se qualcuno ha notizie o vuole chiedermi il perché delle scelte sarò lieto di pronunciarmi in merito! Nel frattempo saluti!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luca Liuk
Peugeottista curioso

Re: Dubbio futura auto per la stagione estiva! 207 vti/thp vs z4

Messaggio da Luca Liuk »

Ciao Fabio! Che dire, sono due modelli che, a mio parere, non si possono paragonare! L'unica cosa in comune è sono tutti e 2 cabrio! Io ho avuto per un annetto una peugeot 207 CC, pero il 1.6 Hdi da 110 cv, che ho fatto rimappare e portare a 130 cv e ti devo che mi sono trovato veramente bene, senza problemi. L'unico problema che ho avuto è stato che i finestrini cigolavano in maniera impressionante ma che poi ho risolto con del semplice grasso all'interno della portiera… Di sicuro avresti le spese di gestione nettamente inferiori con la peugeot! Con i BMW le spese di gestioni e soprattutto dei pezzi di ricambio sono altissimi! Però con la Z4 di sicuro avresti le prestazioni nettamente migliori… E avresti il pregio del marchio BMW… Non saprei, te l'ho detto, secondo me sono auto che non si possono paragonare; detto così su 2 piedi penso che la maggior parte ti direbbero Z4… Come mai proprio queste due? Sennò prenditi una bella Honda S2000! Quella si che è una signora macchina! :razz: Comunque se ti orienti sulla 207CC di possono garantire che ti troveresti bene! Fammi sapere! :thumbright:
Peugeot 208 GTI 1.6 THP 200cv
Se vi va di vederla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8#p1017748" onclick="window.open(this.href);return false;

Fabio91
Peugeottista novello

Messaggio da Fabio91 »

S2000 è estrema per i miei gusti, la scelta ricade tra z4 e 207 per diversi motivi, da una parte c'è il tetto in tela e un 6 cilindri che ulula, dall'altra parte la possibilità di avere una 2+2 moderna dai costi di gestione inferiori! La scelta è ardua perché nonostante mi sono informato da alcune officine ufficiali, nessuno sa dirmi se un thp del 2007/2008 oggi può esser guidato tranquillamente o deve essere ricoverato in officina ogni 2per3

Fabio91
Peugeottista novello

Messaggio da Fabio91 »

Ed escluderei il diesel perché sarebbe poco sfruttato e dovrei metter in conto probabili problemi con il FAP

Torna a “207 - Generale”