PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

servizio EVER GREEN

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
207ttista
Peugeottista novello

servizio EVER GREEN

Messaggio da 207ttista »

Salve,

da qualche tempo cercavo di fare l'aggiornamento, con scarsi risultati, del navigatore Geosat 6 con il servizio EVER GREEN che mi dava diritto, dal momento dell'acquisto della mia 207 (giugno 2009), all'aggiornamento delle mappe 'per sempre'.

Ho allora chiamato il servizio clienti Peugeot indicandogli che dal sito ufficiale 'My Peugeot' dal menu'

offerte ed attualita' --> le mie offerte --> offerte Peugeot

il link che posso cliccare indica:

Aggiornamenti cartografia AvMap Da martedì 12 giugno 2012
Verifica se sono disponibili nuovi aggiornamenti per il tuo Geosat 6 Phone TV cliccando qui!

cliccando qui, come indica il sito, non succede un bel nulla, cioe' link vuoto, pagina vuota.

ho fatto presente al servizio clienti che il link mi sembrava quanto meno vecchio (12 giugno 2012) ma mi e' stato risposto che da loro verifiche risulta che non ci sono aggiornamenti recenti (2 anni senza aggiornamenti mappe!!!! :lol: )

Qualcuno utilizza ancora il servizio? se si, e' capitato la stessa cosa?

Grazie per l'attenzione!

Grazie.
207 Energie Sport Eco GPL 75CV 06/2009

max63
Peugeottista curioso

Re: servizio EVER GREEN

Messaggio da max63 »

ho lo stesso problema ma se collego il navigatore al pc con il programma av map suite mi dice che le mappe sono da aggiornare ma non me le aggiorna, ho mandato una mail alla avmap e mi hanno detto di collegarmi con my peugeot risultato schermata bianca ,ho scritto anche alla peugeot aspetto risposta ,comunque grazie peugeot era una delle poche cose che mi mancavano della disastrosa auto che ho purtroppo da 5 anni
peugeot 207 energy sport ecogpl sw

207ttista
Peugeottista novello

Messaggio da 207ttista »

ciao a tutti,

sembra che, come per magia, ora gli aggiornamenti siano di nuovo disponibile e scaricabili e il link vuoto non si presenti piu' ... finalmente! :mad:

x max63, se hai il servizio ever green non le puoi aggiornare dal software che hai scaricato.

devi:
registrarti e loggarti sul sito My Peugeot;
offerte ed attualita' --> le mie offerte --> offerte Peugeot
e da li ce' il link per il codice per poter scaricare le mappe gratuitamente.

dopodiche' attacchi il navigatore al pc e le metti sul navigatore

207ttista
Peugeottista novello

Messaggio da 207ttista »

dimentivato che devi anche essere registrato sul sito avmap.it

sheeper
Peugeottista appassionato

Messaggio da sheeper »

Ho fatto l'aggiornamento questa primavera, lo faccio regolarmente, ogni sei/nove mesi e non è assolutamente vero che da due anni non c'erano aggiornamenti. Non si vergognano a dare certe risposte in assistenza? Può una cartografia non avere aggiornamenti per così tanto tempo? Comunque se ora han sistemato meglio così :)
207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control

Torna a “207 - Generale”