PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

regolatore di velocita

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Liuk
Peugeottista curioso

Re: regolatore di velocita

Messaggio da Liuk »

Ho visto poi la sezione mercatino... :mrgreen:
Grazie x la disponibilità :thumbright:
Peugeot 207 xs 1.4 90cv - Kit Xenon 8000° by Tuning Guru - Luci diurne led artigianal - Fanali posteriori led Restayling - Collettori scarico inox 4-1 Toyosports - Terminale artigianale con taglio paraurti tipo Gti - Spoiler anteriore con prese d'aria raffreddamento freni - Filtro K&N a pannello con presa aria dinamica - Led maniglie portiere interne ed esterne - Cromature esterne ed interne - Interni carbon look - Interni led incluse zone piedi - Poggiabraccio originale Peugeot - Audio: - Sorgente: Blaupunkt RD4 con modifica uscite Pre-out - Front: woofer e tweeter Treefrog, crossover phonocar - Rear: woofer e tweeter Alpine typeE 280W peak con installazione artigianale, crossover Infinity - Subwoofer: Alpine TypeG 10" in cassa - Amplificatore: Alpine PMX-T320

Tesla

Messaggio da Tesla »

Liuk ha scritto:ragazzi io ho acquistato il regolatore con il codice 6242Z9 ma purtroppo ho scoperto che sulla mia 207 non funziona poichè pre opr 11932... Il concessionario non ha voluto cambiarmelo dicendo che con l'ordinazione urgente non poteva farmi il reso... :mad:
Per chi fosse interessato lo rivendo e se siete in zona Brescia ve lo posso installare gratuitamente dato che possiado il diagbox per attivarlo...

Il montaggio aftermarket del regolatore parte dall'OPR 11620(seconda metà del 2008 più o meno)

Scorretto il concessionario o chi per lui, poteva benissimo controllare la compatibilità sul pdf del servicebox prima di ordinare il pezzo.

TURNING3533
Peugeottista curioso

Messaggio da TURNING3533 »

scusate la mia peugeot è del 2007 ed è un opr 11153 non esiste un regolatore per il mio modello??
peugeot 207 1.6 hdi (66kw) immatricolata nel 2007
aiutatemi per favore

sheeper
Peugeottista appassionato

Messaggio da sheeper »

207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control

sheeper
Peugeottista appassionato

Messaggio da sheeper »

Evvai! Ce l'ho fatta! Funziona!
207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control

MattewL
Peugeottista curioso

Messaggio da MattewL »

buonasera ragazzi, ho letto tutta la discussione e devo dire che la cosa mi interessa davvero :D
io ho una Peugeot 207 1.6 hdi 90cv 2007. La cosa che più mi interessa è il regolatore di velocità che da come ho capito posso montare avendo anche l'ESP, mentre se per mettere il limitatore devo cambiare il pedale acceleratore può restare benissimo così :D
stavo dando uno sguardo al lato sinistro del volante dove dovrebbe andare il regolatore ma non c'è spazio. Vi allego una foto per capire meglio.
Immagine
image hosting
posso metterlo ugualmente??
Grazie mille!!
Peugeot 207 1.6 hdi 90cv anno 2007

Liuk85
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Liuk85 »

Basta fare un taglietto per inserire il manettino e sei a posto, io l'ho fatto installare questa estate, va una meraviglia :)
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

MattewL
Peugeottista curioso

Messaggio da MattewL »

potete mandarmi un link dove acquistare il manettino? grazie mille!!

zibibbalibbo
Peugeottista curioso

Messaggio da zibibbalibbo »

Se posso darti un consiglio prima di provare con il fai da te senti anche in un'officina.. Io l'ho fatto e per 80€ hanno fatto tutto loro, montaggio incluso.

MattewL
Peugeottista curioso

Messaggio da MattewL »

sono passato questa mattina, risultato: 85€ la manopolina, una trentina di euro per la codifica e in più la manodopera per il montaggio. Mi tocca fare il fai da te e da loro pago solo la codifica.
Chi può mandarmi un link dove acquistarlo?? grazie mille!! 8)

MattewL
Peugeottista curioso

Messaggio da MattewL »

ciao ragazzi, ho trovato la manettina con sia il cruis che il limitatore, volevo sapere se posso montarla ugualmente anche se la mia macchina non dovrebbe essere predisposta per il limitatore. Posso attivare solo il cruis? non mi crea mica problemi il fatto che non attivo il limitatore? grazie mille!! 8)

MattewL
Peugeottista curioso

Messaggio da MattewL »

mi correggo: volevo sapere se posso montarla ugualmente anche se la mia macchina non dovesse essere predisposta per il limitatore.

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Si puoi montarla e far abilitare il solo cruise (consigliato in quanto quasi certamente non avrai l'acceleratore adatto al limitatore)
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

MattewL
Peugeottista curioso

Messaggio da MattewL »

ciao ragazzi, sabato mattina ho montato il cruis con sia regolatore che limitatore. Questa mattina sono andato in peugeot e ho fatto abilitare il tutto. Il regolatore funziona perfettamente, mentre il limitatore non va, mi fa impostare la velocità ma dopo qualche secondo riappaiono i trattini. Questo dipende dal fatto che non ho l'acceleratore specifico per il limitatore giusto? Io ho una peugepot 207 1.6 hdi 90cv anno 2007.
grazie mille!!

MattewL
Peugeottista curioso

Messaggio da MattewL »

ragazzi mi correggo, stavo facendo un giro di prova e ho notato che funziona anche il limitatore, ma sinceramente non ho capito bene come funziona, se lo attivo mentre sto camminando mi fa impostare la velocità ma dopo qualche secondo lampeggiano i trattini e si disattiva, mentre se lo attivo all'accensione della macchina funziona. Qualche anima buona che può spiegarmi bene come funziona?? :D grazie mille

Torna a “207 - Generale”