ivanoborsa ha scritto:Ciao a tutti, ho appena telefonato in conc per chiedere e mi hanno detto che l’operazione di attivazione aux+cavetto+manodopera viene circa 80 euro. La qualità audio mi hanno assicurato rimane normale e si può comandare il lettore mp3 collegato al cavo con i comandi della radio e quelli al volante. Avete conferme in merito? Grazie.
Dell'USB box invece non sanno ancora nulla.
Mi sembra strano che si possano usare i comandi al volante per gestire il lettore mp3
ivanoborsa ha scritto:Ciao a tutti, ho appena telefonato in conc per chiedere e mi hanno detto che l’operazione di attivazione aux+cavetto+manodopera viene circa 80 euro. La qualità audio mi hanno assicurato rimane normale e si può comandare il lettore mp3 collegato al cavo con i comandi della radio e quelli al volante. Avete conferme in merito? Grazie.
Dell'USB box invece non sanno ancora nulla.
Mi sembra strano che si possano usare i comandi al volante per gestire il lettore mp3
quoto al 100% sax-xas... io ho il cavo per l'mp3 e nn lo puoi comandare con i comandi al volante...per l'audio posso dirti che se lo vuoi ascoltare bene devi mettere lo stereo al massimo volume
confermo quello detto nei post precedenti, il cavo montalo da solo è una stupidagine farlo e costa 33 euro, l'attivazione dell'aux te la devono fare gratis.
dai comandi dello stero non comandi nessun ipod e in piu per non farlo scaricare devi attaccare la corrente all'accednisigari, cosi hai 30 fili in giro,
se vuoi un consiglio collegati al sito connects 2 , l'apparecchio si trova in giro sui 100 euro, pero oltre ad alimentare direttamente l'ipod lo puoi comandare direttamente dalla console dello stereo .
cosi con un solo filo hai tutto.
a dimenticavo con questo apparecchio non serve alzare lo stereo a manetta per poter sentire l'ipod decentemente.
ciaoooo
pierpaolo234 ha scritto:confermo quello detto nei post precedenti, il cavo montalo da solo è una stupidagine farlo e costa 33 euro, l'attivazione dell'aux te la devono fare gratis.
dai comandi dello stero non comandi nessun ipod e in piu per non farlo scaricare devi attaccare la corrente all'accednisigari, cosi hai 30 fili in giro,
se vuoi un consiglio collegati al sito connects 2 , l'apparecchio si trova in giro sui 100 euro, pero oltre ad alimentare direttamente l'ipod lo puoi comandare direttamente dalla console dello stereo .
cosi con un solo filo hai tutto.
a dimenticavo con questo apparecchio non serve alzare lo stereo a manetta per poter sentire l'ipod decentemente.
ciaoooo
Sono andato sul sito connects 2... potresti darmi il link preciso del prodotto che va bene per la 207?
Avete ragione, sono passato di persona in conc alle 14 e m'hanno detto che si erano sbagliati e che non si comandano dalla radio le funzioni del lettore mp3 eventualmente collegato. Per la sola attivazione dell'aux mi hanno chiesto 15 euro...c'è chi chiede 30 euro e chi lo fa gratis...per non saper ne leggere ne scrivere loro sono stati nel mezzo.
A sto punto non mi fido neanche per la qualità audio poi effettivemente se il cavo non alimenta il lettore viene fuori un po una defecata.
Quoto sax, potresti dare il link preciso per favore pierpaolo?
ciao raga,
allora questo è il link: http://www.connects2.com/c2search.aspx? ... modID=1129
pero' da l'ultima e-mail che mi hanno mandato mi spiegano che loro non possono vendere a privati , e dicono di far riferimento a distributori italiani ,
come sempre c'e' chi ci marcia, e in italia mi hanno chiesto 140 euro.
se per voi va bene , possiamo fare un multi acquisto e sentire quanto ci chiedono.
se avete altre info postatele cosi vediamo di prenderlo al prezzo piu basso
grazie
ho trovato un venditore inglese che lo vende a 90 euro piu spese , che si aggirano sui 10 euro, ho chiesto un preventivo per 4 pezzi.speriamo sia ragionevole
Salve gente...
Che strana gente c'è in giro!!! Per attivare l'aux1 o 2 ci vogliono solo cinque minuti, ma proprio cinque minuti d'orologio. Basta andare nella configurazione audio con il PPS cosa che un tecnico peugeot deve saper fare.
La cosa che porta via un po' di tempo e passare il cavo fino alla radio, personalizzando se si vuole la disposizione dei jack, anche se quella originale, nel bauletto porta oggetti, sembri essere la più comoda per nascondere i fili.
Purtroppo questa entrata audio consente solo di regolare il volume dai comandi sotto lo sterzo o dalla radio e non si può cambiare brano, infatti è solo un'entrata audio.
Io sono, Io posso quello che tu vuoi!!!
La PEUGEOT è la mia vita
bart.77 ha scritto:Salve gente...
Che strana gente c'è in giro!!! Per attivare l'aux1 o 2 ci vogliono solo cinque minuti, ma proprio cinque minuti d'orologio. Basta andare nella configurazione audio con il PPS cosa che un tecnico peugeot deve saper fare.
La cosa che porta via un po' di tempo e passare il cavo fino alla radio, personalizzando se si vuole la disposizione dei jack, anche se quella originale, nel bauletto porta oggetti, sembri essere la più comoda per nascondere i fili.
Purtroppo questa entrata audio consente solo di regolare il volume dai comandi sotto lo sterzo o dalla radio e non si può cambiare brano, infatti è solo un'entrata audio.
purtroppo la devono fare grossa...altrimenti come fanno a essere plausibili quando dicono..."39 euro!?"...
altrimenti se nn fanno così... la gente gli sputa in un okkio...
Pensate che io l'ho richiesto al momento dell'ordine dell'auto e me l'hanno messo a contratto insieme agli altri optional a 70 eurilli Va bene la comodità di ritirare la macchina già "iPod ready" senza dover cercare cavi e installatori, però visto quanto poco si può spendere (se non nulla) per avere lo stesso risultato...
Vabbè, peccato che non abbia conosciuto il forum qualche settimana prima.
Ciao.
Paulista ha scritto:Pensate che io l'ho richiesto al momento dell'ordine dell'auto e me l'hanno messo a contratto insieme agli altri optional a 70 eurilli Va bene la comodità di ritirare la macchina già "iPod ready" senza dover cercare cavi e installatori, però visto quanto poco si può spendere (se non nulla) per avere lo stesso risultato...
Vabbè, peccato che non abbia conosciuto il forum qualche settimana prima.
Ciao.
La mia fortuna è stata quella di aver conosciuto il forum prima dell'acquisto. Infatti mi mettono il cavetto in omaggio...
ciao, ho trovato chi vende il connects 2 , lo comprato è spettacolare, l'ipod si ricarica da solo, quindi si puo lasciare nel cassetto porta oggetti senza ulteriori fili che impicciano e che sono brutti a vedersi. si senta da dio, senza dover alzare il volume a palla come succede con il cavo aux , e semplice nel montaggio,ci ho messo 10 minuti, e si comanda tutto dai comandi al volante.
questo è l'indirizzo per chi fosse interessato : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0222278953
Ragazzi sta sfumando la possibilità di avere l'iPod collegato alla mia fantastica 207...non ci posso credere, non è possibile...Pare che io non possa fare il collegamento a causa del kit Bluetooth perchè ho la radio RD-4 Liv 1, mentre se avessi avuto il Liv 2 l'avrei potuto fare :(:(:(
Qualcuno ne sa qualcosa???? Vi prego datemi una mano perchè voglio assolutam collegare l'iPod...non posso credere che devo arrendermi...:(:(
Ma poi il problema si è risolto??? Anche io ho la stessa identica situaizone. Alla fien si è trovata una soluzione per avere insieme sia il bluetooth che la possibilità di colegare un mpe o tablet per sentirlo sulle casse della radio??? Grazie