PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
navigatore avmap aggiornamento
navigatore avmap aggiornamento
ciao a tutti ho cercarto di aggiornare il navigatore avmap sulla mia 207 energy sport 1400 gpl il risultato e'che le nuove mappe sono 5 mb piu' di quelle vecchie e non ci stanno sulla scheda sd sono dei genii li contattati ma sono in ferie.sembra quasi che devi comprare una nuova scheda sd .e non penso sia gratis ,ho provato a copiarle su un 'altra scheda ma non funziona ,qualcuno e' riuscito ad aggiornare il navigatore senza problemi con le mappe euq2423 ?
peugeot 207 energy sport ecogpl sw
Re: navigatore avmap aggiornamento
risolto il problema ,mi hanno mandato una mail con i passaggi da fare per aggiornare il navigatore 

- sheeper
- Peugeottista appassionato
Max riesci a dirmi in pm la procedura da loro inviata?max63 ha scritto:risolto il problema ,mi hanno mandato una mail con i passaggi da fare per aggiornare il navigatore
Grazie!
207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control
La procedura e questa collegare il navigatore aprire la scheda SD e cancellare la cartella loquendo .poi fare partire la suite di AV map e scaricare le nuove mappe e poi scaricare su text to speek la lingua del navigatore