PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anchio 207!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
sorclau
Peugeottista curioso

Anchio 207!!!

Messaggio da sorclau »

Caspita che macchina e pensare che ero indeciso se comprare la GPunto o la Yaris e sinceramente credo proprio che non c’è partita; è sicuramente la migliore nel segmento B. (Ihmo).
Attualmente mi trovo un po’ male sulla visibilità, perché non vedo il muso e i montanti sono un po’ troppo grandi; per il resto è una favola.
Sto riscontrando qualche problema sul caricatore cd che a volte quando cambio tra un cd e un altro mi dice “disco illeggibile”, poi se lo espello e lo inserisco funziona.
Attualmente i consumi sono un po’ altini, ma ho fatto solo 300km, facendo più km. andrà meglio?
Thanks
Claudio
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90cv grigio manitoba, clima automatico, caricatore cd e antifurto.

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

E bravo! Ora foto foto foto! :D
I consumi miglioreranno dopo i primi 4-5000km

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Ne approfitto per chiederti:
Il clima automatico bizona non ha il tasto OFF. Vuol dire che non si può spegnere mai? Inoltre se vuoi cambiare la temperatura allo stesso modo tra i due lati devi regolare entrambe le manopole? Non c'è un comando che le "unisce"?

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

, Ottobre 2001

curson_floyd
Peugeottista novello

Messaggio da curson_floyd »

grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
leggo che sei di Roma anche tu, ma sai che ancora non ho visto in giro neanche una 207 (a parte la mia chiaramente :D )

mi unisco all'appello di Mik foto foto foto!!!!
Peugeot 207 1.4 16V XS Nero Ossidiana

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Un benvenuto ad un altro 207ista! Mi raccomando fate pubblicità al club, e partecipate numerosi ai futuri raduni/incontri! :D
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Emanuele207
Peugeottista curioso

Re: Anchio 207!!!

Messaggio da Emanuele207 »

sorclau ha scritto:Caspita che macchina e pensare che ero indeciso se comprare la GPunto o la Yaris e sinceramente credo proprio che non c’è partita; è sicuramente la migliore nel segmento B. (Ihmo).
Attualmente mi trovo un po’ male sulla visibilità, perché non vedo il muso e i montanti sono un po’ troppo grandi; per il resto è una favola.
Sto riscontrando qualche problema sul caricatore cd che a volte quando cambio tra un cd e un altro mi dice “disco illeggibile”, poi se lo espello e lo inserisco funziona.
Attualmente i consumi sono un po’ altini, ma ho fatto solo 300km, facendo più km. andrà meglio?
Thanks
Claudio
anchio ho preso il 90cv hdi, a sensazione come va?
Posta foto della belva ciau

legend73
Peugeottista curioso

Messaggio da legend73 »

Complimenti x l'acquisto sorclau,
visto che hai il caricatore CD hai anche la radio MP3, come funziona?
Appaiono i titoli delle tracce sul display???

Ieri ho incrociato la prima 207 on the road, di fronte sembrava grandissima, non riuscivo a distinguere se fosse la 207 o la 307, poi quando si è avvicinata l'ho riconosciuta e l'ho seguita per un paio di Km. (mi sembrava di essere un poliziotto). Ottima impressione, sono sempre più convinto di acquistarla :D :D :D

sorclau
Peugeottista curioso

Messaggio da sorclau »

Il clima automatico bizona non ha il tasto OFF. Vuol dire che non si può spegnere mai? Inoltre se vuoi cambiare la temperatura allo stesso modo tra i due lati devi regolare entrambe le manopole? Non c'è un comando che le "unisce"?

Il tasto off non c'è, per spengerlo bisogna spingere il tasto "piccola elica" che diminuisce l'intensità della ventilazione fino a spengerlo completamente.
Si devi regolare entrambe le manopole (è un attimo), fra l'altro il manuale raccomanda di evitare una differenza di regolazione superiore a 3 (i valori indicati sul display corrispondono a un livello di comfort e non a una temperatura in gradi....peccato).

anchio ho preso il 90cv hdi, a sensazione come va?

Perfetta, non sembra proprio una macchina diesel, pensa che poteva essere la 110 cv!

visto che hai il caricatore CD hai anche la radio MP3, come funziona?
Appaiono i titoli delle tracce sul display???

Io volevo principalmente il lettore mp3 che però sei costretto a prendere il caricatore (fra l'altro gli mp3 si leggono solo sul lettore monocd e non sul caricatore cd), ad ogni modo la plancia è più bella.
Si i titoli cdtext e i titoli mp3 si leggono (sul lettore monocd); con il tasto "list" ti fa vedere tutto il contenuto cd cd mp3.

Raga, me vergogno a dirlo ma non ho la macchina digitale (sarà il mio prossimo acquisto); a parte neanche ho capito come si postano le foto!!! :oops:
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90cv grigio manitoba, clima automatico, caricatore cd e antifurto.

sorclau
Peugeottista curioso

Messaggio da sorclau »

Lo sapevo ho fatto un messaggio illeggibile :oops: :oops:
Mi spiegate come si risponde correttamente ai messaggi precedenti; nelle faq non ho trovato spiegazioni, che per voi sono super banali.
Scusate di nuovo per il messaggio a c***o!!!

Claudio

legend73
Peugeottista curioso

Messaggio da legend73 »

ok, sorclau sei stato kiarissimo!
L'unico dubbio è che sul funz. del clima, possibile che non si possa spegnere ripremendo il pulsante tondo di avvio? e mi sembra strano che non indichi la temperatura.
Altra cosa simpaticissima (da parte della casa del leone) è che l'mp3 è leggibile solo dal mono e non dal caricatore! :shock:
In fondo non credo che la tecnologia dell'mp3 costi ormai tantissimo, e dopo aver speso dai 15 ai 17 mila€urazzi mi sembra un'offesa per il cliente.
Comunque bella macchina!
:D [/quote]

sorclau
Peugeottista curioso

Messaggio da sorclau »

legend73 ha scritto:ok, sorclau sei stato kiarissimo!
L'unico dubbio è che sul funz. del clima, possibile che non si possa spegnere ripremendo il pulsante tondo di avvio? e mi sembra strano che non indichi la temperatura.
Altra cosa simpaticissima (da parte della casa del leone) è che l'mp3 è leggibile solo dal mono e non dal caricatore! :shock:
In fondo non credo che la tecnologia dell'mp3 costi ormai tantissimo, e dopo aver speso dai 15 ai 17 mila€urazzi mi sembra un'offesa per il cliente.
Comunque bella macchina!
:D
[/quote]

I pulsanti tondi non si premono, possono girare a sinistra o destra x diminuire o aumentare il livello di comfort nell'auto.
Infatti, come dici giustamente tu, che il climatizzatore non indichi la temperatura e che il caricatore cd non leggi gli mp3 mi dà decisamente fastidio (dopo aver speso oltre 17mila euro). :cry:
Per tutto il resto è desisamente ok, resta la migliore della sua categoria.

neutron
Peugeottista appassionato

Messaggio da neutron »

come sarebbe a dire che non si legge la temperatura....
potreste spiegarvi meglio...sapete com'è
mercoledì dovrei firmare il contratto...
lele marea

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

sorclau ha scritto:i valori indicati sul display corrispondono a un livello di comfort e non a una temperatura in gradi....peccato
Questo accade anche sulla 307 e proprio nei giorni scorsi ne ho avuto una prova. Partenza Giovedì alle 18 da Milano, clima acceso e impostato a 21° circa, dalle bocchette entra aria fredda. Mi inerpico verso S. Moritz e sul Passo Maloja ci sono 0° e nevica. Il clima è ancora impostato a 21° ma entrava aria tiepida...

Novembre 2006

, Ottobre 2001

Torna a “207 - Generale”