PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
CIELO..NON CIELO...
CIELO..NON CIELO...
secondo voi ,,i prezzi delle 207 caleranno ?
e se si con che tempistica facendo un confronto
con 307 e 206....??
altra cuiiosità..,quali accessori possono essere montati dopo
l'acquisto?
l'allarme?il sensore parcheggio?
a presto e grazie
ps
e il tetto ciel presente solo sulla feline..farà
mai la comparsa su le ...non feline?
e se si con che tempistica facendo un confronto
con 307 e 206....??
altra cuiiosità..,quali accessori possono essere montati dopo
l'acquisto?
l'allarme?il sensore parcheggio?
a presto e grazie
ps
e il tetto ciel presente solo sulla feline..farà
mai la comparsa su le ...non feline?
Ultima modifica di neutron il 08/06/2006, 22:42, modificato 1 volta in totale.
lele marea
Caleranno non prima di 3 anni. Prevedo per i prossimi 2-3 anni lievi aumenti e l'introduzione sia di nuovi allestimenti "particolari" sia di nuove motorizzazioni (per fine anno è previsto il 1600 benzina turbo sviluppato con BMW nelle versioni 140 e 170 cavalli)
Accessori after-market:
http://www.feline207.net/site/modules/s ... e&artid=19
Accessori after-market:
http://www.feline207.net/site/modules/s ... e&artid=19
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Proprio ora mi ha chiamato il venditore presso il quale ho fatto il preventivo ... e mi ha detto che c'è una particolare offerta per cui ... se entro giugno immatricolo una 207, possono farmi ulteriori 500 € di sconto, oppure mi possono dare optional o la polizza "furto e incendio" per un totale sempre di 500€;)
Altra "promozione" che mi è stata offerta quando ho fatto il preventivo, è stato uno sconto di 1300€ se avessi acquistato l'auto come "auto per la mia azienda", ovvero utilizzando la partita IVA (non acquistandola quindi come privato ma come società).
Altra "promozione" che mi è stata offerta quando ho fatto il preventivo, è stato uno sconto di 1300€ se avessi acquistato l'auto come "auto per la mia azienda", ovvero utilizzando la partita IVA (non acquistandola quindi come privato ma come società).
- curson_floyd
- Peugeottista novello
credo sia molto soggettiva la cosa, io sono uno di quelli che pensa che arrivando a spendere quella cifra mi prenderei un'auto di categoria superiore, anche se meno accessoriata.neutron ha scritto:ma detto fuori dai denti,
la feline....vale davvero i soldi che chiede?
Per quello che penso io (e rimane una mia idea) c'è una cifra massima per ogni modello al di là del quale conviene prendere una macchina diversa
non so se mi sono spiegato

Peugeot 207 1.4 16V XS Nero Ossidiana
vedi a me faceva gola il tetto in cristallo,
ma facendo i conti...
la feline 3p mi viene 20520 euro
la 1.6 hdi 3p 66kw XSI 18220 euro
seppure un pò a malincuore...
2300 euro per un pezzo di vetro...sono davvero troppi...
ps
ma il tetto apribile elettrico...come si presenta sulla 207?
come sulla 206..con tutto quel rabbobolo posticcio?
ma facendo i conti...
ps
lele marea
avrei poi bisogno di capire perchè qua in Italia il tetto panoramico sulla 207 sia di serie e disponibile solo per la Feline mentre in Francia c'è anche optional al prezzo di 370 euro...vi prego ditemi che non devo andare in Francia per avere gli stessi diritti.
Link di riferimento
http://www.feline207.net/site/modules/s ... e&artid=18
Link di riferimento 2
http://www.feline207.net/forum/viewtopic.php?t=540
Link di riferimento generale
http://www.feline207.net/forum/viewtopi ... f62ce304c1
ps
Link di riferimento
http://www.feline207.net/site/modules/s ... e&artid=18
Link di riferimento 2
http://www.feline207.net/forum/viewtopic.php?t=540
Link di riferimento generale
http://www.feline207.net/forum/viewtopi ... f62ce304c1
ps
lele marea
-
- Peugeottista veterano
Di sicuro c'è di serie mi pare dall'XT in su, metterlo a parte dopo l'acquisto nn lo so..
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
I 2300 € in più che dici non si riferiscono soltanto al tetto ciel... innanzitutto il motore! È quello da 110 cv e non da 90 cv. Poi devi aggiungere i sensori di posteggio posteriori, i fari direzionali, i sedili in pelle+tessuto, la radio con gli mp3 e il caricatore CD, gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente e lo specchietto interno elettrocromatico, i pedali in alluminio così come la leva del cambio, la soglia delle portiere in alluminio..........neutron ha scritto:vedi a me faceva gola il tetto in cristallo,
ma facendo i conti...
ps

-
- Peugeottista veterano
Già questo è vero, la feline non conta in più solo il tetto...saba17 ha scritto:I 2300 € in più che dici non si riferiscono soltanto al tetto ciel... innanzitutto il motore! È quello da 110 cv e non da 90 cv. Poi devi aggiungere i sensori di posteggio posteriori, i fari direzionali, i sedili in pelle+tessuto, la radio con gli mp3 e il caricatore CD, gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente e lo specchietto interno elettrocromatico, i pedali in alluminio così come la leva del cambio, la soglia delle portiere in alluminio..........neutron ha scritto:vedi a me faceva gola il tetto in cristallo,
ma facendo i conti...
ps
/me sta ripassando il catalogo a memoria

Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06
daccordo però,,per prendere quel tetto panoramico
devo necessariamente prendere una feline,
a me non interessa quel motore,meglio il 90cv
ma sull'xsi,che ha quasi tutto come la feline non lo posso mettere,
per cui dal mio punto di vista ,non avendo scelta come invece
i francesi hanno per avere quel tetto devo spendere 2300 euro in più
e non 370 come per i francesi...
l'xsi con quasi tutto 8 (no navigatore,no allarme)
costa 18220 euro
ma mi sto ripetendo...
costa 18220 euro
ma mi sto ripetendo...
lele marea
Beh, il listino è quello... o spendi 2300 per avere la Feline (e quindi mooolto di più, compreso il tetto in vetro) altrimenti ti "accontenti" della XSi... io prenderei la Feline ma perchè penso che valga la pena spendere all'inizio per non pentirsene poi!neutron ha scritto:daccordo però,,per prendere quel tetto panoramico
costa 18220 euro
ma mi sto ripetendo...

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)