PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
CIELO..NON CIELO...
Dovrebbe essere proprio così:
su XS , XSi, e Feline, i cerchi in lega sono sempre da 16" (ora non ricordo il nome dei cerchi) di serie,
Solo sulla Feline è possibile prendere (come optional) i cerchi da 17".
Resta da vedere quali misure sono riportate sul libretto di circolazione dell'auto: c'è infatti la possibilità che non si possano montare i cerchi da 17" nemmeno after market su XS e su XSi
su XS , XSi, e Feline, i cerchi in lega sono sempre da 16" (ora non ricordo il nome dei cerchi) di serie,
Solo sulla Feline è possibile prendere (come optional) i cerchi da 17".
Resta da vedere quali misure sono riportate sul libretto di circolazione dell'auto: c'è infatti la possibilità che non si possano montare i cerchi da 17" nemmeno after market su XS e su XSi

Una cosa l'ho imparata... la grandezza dei cerchi potrebbe non bastare mai!neutron ha scritto:vabbè..da 16 vanno bene io credo.

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Ahahahahah...neutron ha scritto:si ma il problema è la profondità del mio portafogli!!!!!![]()
comunque..mi chiedevo...qualcuno diceva che con poco più
potrei prendere una Classe A od una A3...vi risulta?
con gli optionals al completo di una XSI o di una Feline
si intende....
secondo me si sbagliano

A me non piace il tetto apribile che scorre fuori dalla macchina quindi non lo prenderei... ma, se proprio vuoi il vetro sulla testa, beh... è molto scenografico!neutron ha scritto:voi optereste per il tetto apribilie o fareste senza?

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
-
- Peugeottista veterano
Sbagliano sicuramente, l'audi proprio sicuro.neutron ha scritto:si ma il problema è la profondità del mio portafogli!!!!!![]()
comunque..mi chiedevo...qualcuno diceva che con poco più
potrei prendere una Classe A od una A3...vi risulta?
con gli optionals al completo di una XSI o di una Feline
si intende....
secondo me si sbagliano
Un'audi A3 modello base solo benzina parte da 22.000€ e passa, diesel partono da 25.000€ (con un 1.9) e passa e solo base,senza contare gli optional.
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
-
- Peugeottista veterano
L'audi A3 è uno spettacolo, ho un paio di amici che ce l'hanno e va che è una meraviglia quella macchina.neutron ha scritto:infatti...io amo il design delle audii
specie le A4 ,l'A3 sportback,,
ma sono davvero care.ed in fin dei conti
un auto è solo un auto...
Niente da togliere alle mie bambine

Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06
altre immagini del tettuccio apribile
http://www.feline207.net/site/modules/m ... =30&cid=24
..non è poi così male....
non pensate
http://www.feline207.net/site/modules/m ... =30&cid=24
..non è poi così male....
non pensate

lele marea
anche così...bianca col tetto in cristallo però.....
http://www.feline207.net/site/modules/m ... hp?lid=261

http://www.feline207.net/site/modules/m ... hp?lid=261

lele marea