PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritardi nelle consegne

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

GaTToRoGNoSo ha scritto:Oggi ne ho comprata una anche io... 207 1.4 benzina XS Blu recife 5 porte.

Consegna: PRONTA :mrgreen:

E' veramente bella 8)

:shock: :shock: :shock: Ti sei proprio innamorato della peu.....
Ora devi diventare anche 207sta ufficiale!!! :lol: :lol:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

GaTToRoGNoSo ha scritto:Oggi ne ho comprata una anche io... 207 1.4 benzina XS Blu recife 5 porte.

E' veramente bella 8)
COme la mia solo ke la mia è un 1.6 e HDI :happy4:
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Titti ha scritto:

E' veramente bella 8)

:shock: :shock: :shock: Ti sei proprio innamorato della peu.....
Ora devi diventare anche 207sta ufficiale!!! :lol: :lol:
Veramente l'ha comprata la mia ex... diciamo che io l'ho solo convinta ad andarla a vedere(e c'ho messo l'acconto per fermarla :roll: )... voleva comprare un'altra Polo :pottytrain5: :violent3:
Appena l'ha vista... è stato un colpo di fulmine :mrgreen:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Cley e Mari
Peugeottista curioso

Messaggio da Cley e Mari »

Almeno non hai problemi di attesa! :D

Emanuele207
Peugeottista curioso

Messaggio da Emanuele207 »

NOOOO!!! Ieri ho chiamato il consessionario per vedere se la consegna era nei tempi stabiliti fine luglio, ed invece mi ha detto che la macchina mi arriva a fine agosto :(

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

Emanuele207 ha scritto:NOOOO!!! Ieri ho chiamato il consessionario per vedere se la consegna era nei tempi stabiliti fine luglio, ed invece mi ha detto che la macchina mi arriva a fine agosto :(
Figuriamoci a me che mi diceva che se la ordinavo dovevo aspettare minimo ottobre, a Natale mi arrivava :lol:
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

Cley e Mari
Peugeottista curioso

Emanuele207 ha scritto:NOOOO!!! Ieri ho chiamato il consessionario per vedere se la consegna era nei tempi stabiliti fine luglio, ed invece mi ha detto che la macchina mi arriva a fine agosto :(
Pare stia diventando un vizio...

neutron
Peugeottista appassionato

Messaggio da neutron »

io la ordinerò ad ottobre...
per immatricolarla ad anno nuovo
meglio i primi di ottobre o alla fine? :iroc: :clock: [-o<
lele marea

Emanuele207
Peugeottista curioso

Messaggio da Emanuele207 »

mi ricordo che quando l'abbiamo ordinanta il tizio del conce ci ha fatto vedere la settimana di consegna, ed era trra 15 luglio- fine luglio

Cley e Mari
Peugeottista curioso

neutron ha scritto:io la ordinerò ad ottobre...
per immatricolarla ad anno nuovo
meglio i primi di ottobre o alla fine? :iroc: :clock: [-o<
Visto i tempi di attesa io la ordinerei ai primi di Ottobre.

Cley e Mari
Peugeottista curioso

Emanuele207 ha scritto:mi ricordo che quando l'abbiamo ordinanta il tizio del conce ci ha fatto vedere la settimana di consegna, ed era trra 15 luglio- fine luglio
Anche a noi avevano fatto vedere la settimana e doveva essere a metà Luglio... :cry:

TheWeaver85
Peugeottista veterano

Messaggio da TheWeaver85 »

Vado un pò OT.. Mi sa che questi ritardi sono un pò un vizio della Peugeot, già da anni.. Esempio, quando nel '99 abbiamo comprat ola 106, l'avevamo ordinata a inizio maggio.. Doveva arrivare x fine luglio (in tempo x usarla x andare in vacanza), e poi tra un ritardo e l'altro ce l'hanno consegnata il 14 ottobre.. Fortuna che il conce ci ha dato una macchina sostitutiva quando la nostra vecchia Marbella è morta (a inizio agosto), altrimenti ci saremmo fatti due mesi e mezzo senza macchina..
Quindi FORZA E CORAGGIO, resistete che le vostre Peugeot arriveranno..!! Non si sa quando, ma arriveranno :wink:
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

chmax73
Peugeottista novello

Messaggio da chmax73 »

Ciao a tutti.
Io la mia 207 l'ho ordinata il 12 Maggio, con la speranza di poter modificare uno degli ordini già in arrivo della mia concessionaria (Verbania). La modifica non é andata a buon fine e mi avevano comunicato la consegna nel mese di Luglio. Nei primi di giugno arriva la doccia fredda..... consegna prevista tra il 23 e il 30 di Luglio! Ok, la mia macchina (307 SW HDi FAP) funzionava ancora bene, ma la voglia d ritirare la mia nuova 207 era troppa!
Ma successivamente, il 3 Luglio ricevo una chiamata secondo la quale la consegna era stata anticipata! Per farla breve, l'ho ritirata il 13 Luglio, quindi due mesi esatti dalla stipula del contratto. E devo ringraziare la mia concessionaria che mi ha sempre tempestivamente informato sulle novità.
Bye.
M@X
207 Fèline HDi 110cv 3p. Blu Recife + RT3 & JBL + Cerchi Hockenheim 17" + Regolatore velocità + kit Xenon 6000K.

Cley e Mari
Peugeottista curioso

Ti è andata bene, noi speriamo ci arrivi dopo le ferie d'agosto...

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

GaTToRoGNoSo ha scritto:Veramente l'ha comprata la mia ex... diciamo che io l'ho solo convinta ad andarla a vedere(e c'ho messo l'acconto per fermarla :roll: )... voleva comprare un'altra Polo :pottytrain5: :violent3:
Appena l'ha vista... è stato un colpo di fulmine :mrgreen:
E oggi siamo andati a ritirarla... è proprio un bel gioiellino... m'ha fatto venire una voglia di comprarla che non vi dico :P
Inutile dire che la mia amica è innamorata persa della sua nuova belvetta... ecco qualche foto (scusate la qualità ma sono fatte col cell :roll: )

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

8)
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Torna a “207 - Generale”