GaTToRoGNoSo ha scritto:Oggi ne ho comprata una anche io... 207 1.4 benzina XS Blu recife 5 porte.
Consegna: PRONTA![]()
E' veramente bella

Ora devi diventare anche 207sta ufficiale!!!

GaTToRoGNoSo ha scritto:Oggi ne ho comprata una anche io... 207 1.4 benzina XS Blu recife 5 porte.
E' veramente bella
COme la mia solo ke la mia è un 1.6 e HDIGaTToRoGNoSo ha scritto:Oggi ne ho comprata una anche io... 207 1.4 benzina XS Blu recife 5 porte.
E' veramente bella
Veramente l'ha comprata la mia ex... diciamo che io l'ho solo convinta ad andarla a vedere(e c'ho messo l'acconto per fermarlaTitti ha scritto:GaTToRoGNoSo ha scritto:Oggi ne ho comprata una anche io... 207 1.4 benzina XS Blu recife 5 porte.
E' veramente bella
![]()
![]()
Ti sei proprio innamorato della peu.....
Ora devi diventare anche 207sta ufficiale!!!![]()
Figuriamoci a me che mi diceva che se la ordinavo dovevo aspettare minimo ottobre, a Natale mi arrivavaEmanuele207 ha scritto:NOOOO!!! Ieri ho chiamato il consessionario per vedere se la consegna era nei tempi stabiliti fine luglio, ed invece mi ha detto che la macchina mi arriva a fine agosto
E oggi siamo andati a ritirarla... è proprio un bel gioiellino... m'ha fatto venire una voglia di comprarla che non vi dicoGaTToRoGNoSo ha scritto:Veramente l'ha comprata la mia ex... diciamo che io l'ho solo convinta ad andarla a vedere(e c'ho messo l'acconto per fermarla)... voleva comprare un'altra Polo
![]()
![]()
Appena l'ha vista... è stato un colpo di fulmine