PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ancora ritardi sulla consegna!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Emanuele207
Peugeottista curioso

Ancora ritardi sulla consegna!!!

Messaggio da Emanuele207 »

Ciao, ieri sono passato in concessionaria a vedere a che punte è la spedizione, dato che mi doveva arrivare a fine agosto, e sorpresa mi hanno detto che la macchina mi arriva il 25 settembre, cosi cera scritto sul pc!! GLi ho detto il perche e loro se la sono scivolata dicendomi che la colpa è la mia perche ho voluto mettere in piu gli specchietti ripiegabili e i sensori si parcheggio, l'ordine era immodificabile ma loro del conce hanno mandato un fax a napoli e l'hanno modificato.
Peugeot 207 xsi 1.6 hdi 90cv 5p, optional specchietto retrovisore elettrocromatico+specchietti richiudibili, sensori parcheggio, lettore mp3+caricatore cd,alzacristalli posteriori elettrici.

Visitate il mio sito, http://www.fannullonirizziconesi.it

TOMMY207
Peugeottista curioso

RITARDI

Messaggio da TOMMY207 »

CIAO BE SE TI CONSOLA NON SEI L UNICO AD ASPETTARLA..IO L HO ORDINATA L8 GIUGNO UNA 207 XSI BENZINA 1600 SPECC RIB SENSORI PARC RADIO L2 ANTIFURTO VETRI POST ELETT 5P E ANCORA ADESSO STO ASPETTANDO LA CONSEGNA SPERO LA PROSSIMA SETT ORMAI SONO QUASI TRE MESI PERDIPIU IL PAGAMENTO IN CONTANTI...

Cley e Mari
Peugeottista curioso

Messaggio da Cley e Mari »

Anche noi siamo in attesa e l'ordine l'abbiamo fatto a fine maggio, prima ci hanno detto che arrivava a metà luglio, poi dopo le ferie e ad ora non sappiamo una data certa...
Anche quà se n' è parlato: http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=11055

TOMMY207
Peugeottista curioso

207

Messaggio da TOMMY207 »

cmq di media sono 3 mesi per la consegna con optional meno se di serie circa 2 mesi.. certo se uno si accontenta di acquistarla in pronta consegna cosi com e e naturale che in 5 giorni diventi sua

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

Bhe non sempre ci si deve "accontentare" :mrgreen:
Ci vuole anke la classica botta di c... ehm :angel9:
Io la mia l'ho trovata in pronta consegna e con tutti gli optional che volevo, anzi, anche con uno in più :toothy7:
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

saba17
Peugeottista curioso

Re: 207

Messaggio da saba17 »

TOMMY207 ha scritto:cmq di media sono 3 mesi per la consegna con optional meno se di serie circa 2 mesi.. certo se uno si accontenta di acquistarla in pronta consegna cosi com e e naturale che in 5 giorni diventi sua
Concordo. La mia che ha tutto di serie mi è arrivata dopo 2 mesi e pochi giorni.
Ultima modifica di saba17 il 29/08/2006, 17:24, modificato 1 volta in totale.
207 Feline 1.6 16v HDI 110cv colore Nero Ossidiana!

TOMMY207
Peugeottista curioso

reclami

Messaggio da TOMMY207 »

ragazzi non esitate a mandare una email di reclamo a peugeot se l auto non e puntuale nei tempi di consegna....almeno potete sfogarvi con un operatore...

TOMMY207
Peugeottista curioso

interni xsi

Messaggio da TOMMY207 »

qualcuno ha foto sugli interni della 207 xsi quelli blu e neri?

Emanuele207
Peugeottista curioso

Messaggio da Emanuele207 »

E' arrivata, mi hanno telefonato dalla concessionaria :D , domani si va a vederla.
Quanto tempo ora ci vuole per consegnarla? 8)
Peugeot 207 xsi 1.6 hdi 90cv 5p, optional specchietto retrovisore elettrocromatico+specchietti richiudibili, sensori parcheggio, lettore mp3+caricatore cd,alzacristalli posteriori elettrici.

Visitate il mio sito, http://www.fannullonirizziconesi.it

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

Emanuele207 ha scritto:E' arrivata, mi hanno telefonato dalla concessionaria :D , domani si va a vederla.
Quanto tempo ora ci vuole per consegnarla? 8)
Pochi giorni in teoria... alla fine dovranno solo montare la targa immagino
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

Torna a “207 - Generale”