PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore 207 energie
-
- Peugeottista curioso
Navigatore 207 energie
Ho comprato a Milano a inizio gennaio la 207 in allestimento energie. Gran macchina, tutto ok. Però il venditore me l'ha consegnata senza navigatore dicendomi che non erano ancora arrivati e che era questione di pochi giorni. Morale, è passato un mese è ancora non ne so nulla e a quanto pare neanche loro, visto che ogni volta che chiamo mi dicono, "stiamo aspettando anche noi, appena arrivano te lo montiamo".
Intanto i l'ho pagato e ho comprato quella versione proprio per il navigatore. [-X
È capitato a qualcun'altro?
Intanto i l'ho pagato e ho comprato quella versione proprio per il navigatore. [-X
È capitato a qualcun'altro?
Re: navigatore 207 energie
Ciao! Io ho una XS con pack securitè (ESP + pack security + geosat6)
Quando l'ho ordinata non era sicuro ci fosse il navigatore (come altri, infatti c'è un thread a proposito http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 39&t=17469). Quando sono andato a prenderla mi hanno spiegato che il navigatore non c'era perchè la sua presenza nell'offerta era stata decisa all'ultimo minuto e avevano prodotto le macchine senza avere i rispettivi navigatori.
In concessionariio ne avevano solo uno in esposizione su una Energie (molto bello devo dire
), e a quanto mi han detto gli altri dovrebbero arrivare circa tra un mese
(devo telefonare a metà febbraio per fissare un appuntamento) ma non è certo [-(
Quando l'ho ordinata non era sicuro ci fosse il navigatore (come altri, infatti c'è un thread a proposito http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 39&t=17469). Quando sono andato a prenderla mi hanno spiegato che il navigatore non c'era perchè la sua presenza nell'offerta era stata decisa all'ultimo minuto e avevano prodotto le macchine senza avere i rispettivi navigatori.

In concessionariio ne avevano solo uno in esposizione su una Energie (molto bello devo dire

Peugeot 207 XS modello 2008. 1600 HDI 90cv, 3 porte, grigio Fer, Pack Securité(ESP, navigatore Geosat 6, parabrezza atermico, clima bizona, Luci e tergicristalli automatici), Terminale cromato VERO, 4 freni a disco Griglia alluminio, modanatire laterali in tinta, lettore CD MP3
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
sento puzza di truffa... [-(
-
- Peugeottista curioso
Un mese!!!! ma io me li
!!! L'agente non mi ha detto nulla....
Si sono presi i loro bei soldoni e adesso devo aspettare. A saperlo avrei preso la X-line e mi sarei comprato il navigatore a parte.....
ma ovviamente a lui conveniva piazzarmi la Energie
...messaggio editato da lukebs...si prega di mantenere un linguaggio quanto più educato e civile, ed evitare interventi e parolacce di ogni tipo sul forum...ok?? Grazie Mille

Si sono presi i loro bei soldoni e adesso devo aspettare. A saperlo avrei preso la X-line e mi sarei comprato il navigatore a parte.....
ma ovviamente a lui conveniva piazzarmi la Energie
...messaggio editato da lukebs...si prega di mantenere un linguaggio quanto più educato e civile, ed evitare interventi e parolacce di ogni tipo sul forum...ok?? Grazie Mille
Mi ha appena telefonato il venditore... "Dovrebbero arrivare tra un mese"

Peugeot 207 XS modello 2008. 1600 HDI 90cv, 3 porte, grigio Fer, Pack Securité(ESP, navigatore Geosat 6, parabrezza atermico, clima bizona, Luci e tergicristalli automatici), Terminale cromato VERO, 4 freni a disco Griglia alluminio, modanatire laterali in tinta, lettore CD MP3
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
oggi mi trovavo in concessionaria...e ascoltando due tizi che parlavano del navigatore in questione, ho intuito che dovrebbero portare lo stesso ritardo anche nella mia conce... 

Il ritardo nell'arrivo del navigatore è stato preso abbastanza bene dai possessori di XS con pack securitè
il che mi sembra normale perchè quando abbiamo ordinato la macchina non era neanche sicuro che ci fosse nel pacchetto il navigatore, e quando ce l'hanno confermato l'impressione è stata quella di ricevere un "regalo", quindi è stato accettato di buon grado di attendere un mese per una cosa inaspettata...
Il discorso è diverso per una Energie, la cui caratteristica prinicipale è la presenza del Geosat6 [-X

Il discorso è diverso per una Energie, la cui caratteristica prinicipale è la presenza del Geosat6 [-X
anche se il ritardo da fastidio, e quindi è comprensibile la arrabbiatura, non credo che ci sia bisogna di parlare di truffa o di scatenare un putiferio, basta aspettare qualche settimana e avrete (chi l'ha nel contratto di vendita o chi se lo è trovato come gradito omaggio) il vostro bel Navigatore 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Sono d'accordo. Non gridiamo subito allo scandalo perchè una casa come Peugeot non rischia di certo l'immagine per un navigatore.lukebs ha scritto:anche se il ritardo da fastidio, e quindi è comprensibile la arrabbiatura, non credo che ci sia bisogna di parlare di truffa o di scatenare un putiferio, basta aspettare qualche settimana e avrete (chi l'ha nel contratto di vendita o chi se lo è trovato come gradito omaggio) il vostro bel Navigatore
Vedrete che verranno consegnati. Poi il contratto parla chiaro. Non possono mica fregare come il venditore che bussa alla porta?
E' comprensibile invece l'incazzatura di chi ha acquistato la energie. Come dice anche dgio8778 l'auto nasce per avere quell'optional e consegnarla senza è stata una mancanza. Per la XS si ha più pazienza perchè è stato inserito all'ultimo istante quindi comprensibile un po di ritardo.
Io immagino gia i megacazziatoni del megadirettore al settore che ha procurato questo inghippo

Perchè un errore del genere procura, che lo si voglia o meno, un danno di immagine e quindi economico.
Peugeot 207 Xs 1.6 Hdi 90Cv nera, 5 porte con pack security (ESP, Clima bi-zona e Navigatore geosat 6)
Buongiorno amici, sono nuovo del forum ed anche io ho da poco acsuistato una 207 energie che però mi verra consegnata verso Pasqua, colore grigio fer, modello energie. Anche a me il conc mi ha detto che il navigatore difficilmente arriverà insieme all'auto perchè ci sono ritardi di consegna un po' ovunque.
vi saluto tutti
vi saluto tutti
PEUGEOT 108 Allure 1.0 68 CV 5 porte
PEUGEOT 207 1.4 16V energie 5 porte
Ex possessore Peugeot 106
Ex possessore Peugeot 205
PEUGEOT 207 1.4 16V energie 5 porte
Ex possessore Peugeot 106
Ex possessore Peugeot 205
E' passato un mese da quando è arrivata la mia Energie, ho chiamato in conc per sapere per il navigatore e sono la prossima in lista.
Speriamo bene...
Speriamo bene...
Io devo telefonare domani (per la quinta-sesta volta) speriamo bene, [-o< tra pochi girni la mia leonessa compie un mese, immaginate che bel regalo sarebbe... Quindi questo benedetto navigatore non è ancora arrivato a nessuno?
PS: Alla facoltà di ingegneria dove studio in bacheca c'è l'annuncio della avmap che cerca ingegneri informatici... Quasi quasi gli telefono e gli dico "Oh allora sti navigatori?"

PS: Alla facoltà di ingegneria dove studio in bacheca c'è l'annuncio della avmap che cerca ingegneri informatici... Quasi quasi gli telefono e gli dico "Oh allora sti navigatori?"

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
chiunque ha l'allestimento con il navigatore può postare la foto del cassettino portaoggetti dove verrà posizionato???? [-o<
grazie in anticipo

grazie in anticipo

-
- Peugeottista curioso
Ciao sono un nuovo iscritto...fra un mese arriverà la mia 207, l'ho ordinata con il "pack confort geosat" praticamente quello che monta di erie l'energie... sono curioso anch'io di vedere questa staffa magnetica, ho paura che esca troppo dal cassetto
.
girando ho trovato questa immagine, ma si vede poco....cmq spero che vi possa aiutare...
ciaoooooooo

girando ho trovato questa immagine, ma si vede poco....cmq spero che vi possa aiutare...
ciaoooooooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Innanzitutto complimenti per l'acquisto e benvenuto!giuseppedamico ha scritto:Ciao sono un nuovo iscritto...fra un mese arriverà la mia 207, l'ho ordinata con il "pack confort geosat" praticamente quello che monta di erie l'energie... sono curioso anch'io di vedere questa staffa magnetica, ho paura che esca troppo dal cassetto.
ciaoooooooo

Certo che visto così il navigatore non sembra essere messo molto bene, per di più un pò in basso....

Boh.... Bisognerà vederlo dal vivo per giudicare..... :-k
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)