PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pack Security

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
TOMMASO
Peugeottista curioso

Re: Pack Security

Messaggio da TOMMASO »

che figata questo pack security si risparmia un bel po, grazie anche alla radio liv.2 che legge mp3, fantastico.
spero solo che fino a febbraio che la dovrei ordinare io ci siano ste cose....speriamo bene :? :? :cry:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

TOMMASO ha scritto:che figata questo pack security si risparmia un bel po, grazie anche alla radio liv.2 che legge mp3, fantastico.
spero solo che fino a febbraio che la dovrei ordinare io ci siano ste cose....speriamo bene :? :? :cry:
e lo spero... a come vanno veloci in peugeot possono stracambiare gli allestimenti ogni quindici giorni [-(
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

spongebob
Peugeottista novello

Messaggio da spongebob »

Anche io sono in attesa di una 207 col suddetto pack, sembra un'offerta molto vantaggiosa, per 800€ comprende: pack confort, ESP e il navigatore geosat 6.
Ma a me questa cosa non torna molto, nel senso che l'offerta per il mio modo di vedere sembra troppo vantaggiosa, per cui mi sto chiedendo dove sia l'inghippo..
Non vorrei che il pack confort del pack security, non comprendesse il clima bi-zona.. :? (ma questa è solo una mia paura, il concessionario mi ha detto che è tutto ok, anche se pure lui non ne sapeva molto più di noi..)

poi se faccio due conti mi sembra ancora troppo vantaggioso, nel senso che sommati tutti questi optionals presi separatamente viene la cifra di 1549€, cosi suddivisa:

-pack confort 550€
-ESP 600€
-navigatore geosat 399€

Beh, si tratterebbe di un risparmio di 749€, una bella somma.. :D

Inoltre se leggete qua http://news.tecnozoom.it/gps/avmap-geos ... -2661.html
Si parla di una staffa apposita che dovrebbe uscire dal vano sotto all'autoradio.. una cosa interessante!
Si tratta però dell'allestimento energie..
Ma chissà che non riguardi anche il pack security 1.. :)
A proposito, qualcuno conosce la differenza fra il pack security 1 ed il pack security 2? se non sbaglio dovrebbe esistere anche un pack security 2..

inoltre se non ricordo male il pack security ha delle incompatibilità con altre opzioni, che però non ricordo.
C'è nessuno che è in grado di fare più chiarezza?
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90cv FAP nero ossidiana, prod 02/2008, pneumatici michelin pilot primacy 195/55 cerchi in lega 16", pack security ( ESP, Pack Confort e navigatore geosat 6) vetri elettrici posteriori, 4 freni a disco!!

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

spongebob ha scritto: Si parla di una staffa apposita che dovrebbe uscire dal vano sotto all'autoradio.. una cosa interessante!
bello sto fatto di quest'asta....potrei utilizzarla per mettere il cell ...ottimo.. :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

dgio8778
Peugeottista curioso

Messaggio da dgio8778 »

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, ho la 207 da ieri! Volevo dirvi che nel pack securitee (non so se si scrive così) da 800€ c'è il navigatore geosat 6 compreso nel prezzo. Quando ho ordinato la macchina il concessionario mi aveva detto che c'era la possibilità che il pacchetto comprendesse il navigatore, ma non era ancora certo, infatti se un mesetto fa andavi sul configuratore del sito c'era il pacchetto, ma non specificava la presenza del navigatore, invece adesso si! In seguito il concessionario mi ha confermato la presenza del geosat 6, ma purtroppo in peugeot hanno fatto le cose all'ultimo minuto ed è arrivata la macchina ma non il suo legittimo navigatore. Il concessionario ha detto che dovrebbe arrivare tra un mese, ne avevano solo uno su una 207 Energie.
Peugeot 207 XS modello 2008. 1600 HDI 90cv, 3 porte, grigio Fer, Pack Securité(ESP, navigatore Geosat 6, parabrezza atermico, clima bizona, Luci e tergicristalli automatici), Terminale cromato VERO, 4 freni a disco Griglia alluminio, modanatire laterali in tinta, lettore CD MP3

FuSioNmAn
Peugeottista novello

Messaggio da FuSioNmAn »

Confermo. L'allestimento attuale xs comprende le stesse cose della energie e quindi la staffa metallica per il navigatore per poterlo fissare senza ventose che rompono le scatole tra gli occhi.
Io ho l'auto dal concessionario in attesa dell'immatricolazione e assicurazione.
Sto navigatore ha anche bluetooth ed il computer di bordo oltre ad uno schermo enorme rispetto al solito.
Vi saprò dire meglio quando ce l'avrò fra le mani. Ma il pack è quello promesso. Questa volta senza trucchi.
Saluti
Peugeot 207 Xs 1.6 Hdi 90Cv nera, 5 porte con pack security (ESP, Clima bi-zona e Navigatore geosat 6)

dgio8778
Peugeottista curioso

Messaggio da dgio8778 »

Io l'ho visto, legge anche chiavette USB e c'è scritto che è compatibile con l'ipod. La staffa metallica lo alimenta e ne permette la comunicazione con l'autoradio della macchina senza dover attaccare l'ombra di un filo \:D/
Addirittura lo si uò attaccare alla staffa avendo lo schermo in verticale (tipo erti lcd che hanno la funzione pivot, se si scrive così) e funziona in modo identico :D
Complimenti agli ingegneri peugeot e geosat :applause:

PS: Peccato che la visibilità in quel punto non sia a mio avviso ottima :(, comunque ti danno anche una staffa a ventosa per metterlo sul vetro
Peugeot 207 XS modello 2008. 1600 HDI 90cv, 3 porte, grigio Fer, Pack Securité(ESP, navigatore Geosat 6, parabrezza atermico, clima bizona, Luci e tergicristalli automatici), Terminale cromato VERO, 4 freni a disco Griglia alluminio, modanatire laterali in tinta, lettore CD MP3

spongebob
Peugeottista novello

Messaggio da spongebob »

dgio8778 ha scritto:Io l'ho visto, legge anche chiavette USB e c'è scritto che è compatibile con l'ipod. La staffa metallica lo alimenta e ne permette la comunicazione con l'autoradio della macchina senza dover attaccare l'ombra di un filo \:D/
Addirittura lo si uò attaccare alla staffa avendo lo schermo in verticale (tipo erti lcd che hanno la funzione pivot, se si scrive così) e funziona in modo identico :D

PS: Peccato che la visibilità in quel punto non sia a mio avviso ottima :(, comunque ti danno anche una staffa a ventosa per metterlo sul vetro
Ma l'offerta pack security, monta il climatizzatore manuale oppure è quello bizona?
Dovrebbe essere il bizona, me lo confermi?
L'esp c'è oppure no?
Il navigatore legge sia chiavi usb che ipod, ma i comandi al volante con l'ipod funzionano?
Mi dicevate che questo navigatore è collegato direttamente allo stereo, quindi, occupa una uscita aux se non sbaglio, rendendo impossibile l'installazione di cavetti vari tipo bortesi, dension ecc che funzionerebbero con i comandi al volante della macchina..
E' proprio così?

ciao!
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90cv FAP nero ossidiana, prod 02/2008, pneumatici michelin pilot primacy 195/55 cerchi in lega 16", pack security ( ESP, Pack Confort e navigatore geosat 6) vetri elettrici posteriori, 4 freni a disco!!

dgio8778
Peugeottista curioso

Messaggio da dgio8778 »

spongebob ha scritto:
dgio8778 ha scritto:Io l'ho visto, legge anche chiavette USB e c'è scritto che è compatibile con l'ipod. La staffa metallica lo alimenta e ne permette la comunicazione con l'autoradio della macchina senza dover attaccare l'ombra di un filo \:D/

Ma l'offerta pack security, monta il climatizzatore manuale oppure è quello bizona?
Dovrebbe essere il bizona, me lo confermi?
L'esp c'è oppure no?
Il navigatore legge sia chiavi usb che ipod, ma i comandi al volante con l'ipod funzionano?
Mi dicevate che questo navigatore è collegato direttamente allo stereo, quindi, occupa una uscita aux se non sbaglio, rendendo impossibile l'installazione di cavetti vari tipo bortesi, dension ecc che funzionerebbero con i comandi al volante della macchina..
E' proprio così?

ciao!
Allora:
la confusione sul pacchetto è generata dal fatto che il nuovo pacchetto optional pack securitè 1 (il nome sul sito peugeot è stato cambiato da si e no una settimana) da 800€ è composto da:
1 - ESP :thumbright:
2 - Navigatore Geosat6 :thumbleft:
3 - vecchio pack security (ora non più disponibile sul sito peugeot, che comprendeva parabrezza atermico, luci e tergi automatici e clima bizona)

il pack security è stato eliminato da poco dal configuratore, chiaramente perchè l'essere stato inglobato in un offerta molto più conveniente (securitè 1) lo ha reso invendibile

Il navigatore(che mi deve ancora arrivare) di specifica legge chiavi usb, ipod e micro sd, ma devo ancora verificare di persona per i comandi al volante e in concessionario non sapevano neanche che si ruotasse di 90 gradi... [-X
comunque il fatto che sia connesso ad un connettore del lettore cd tipo quello del caricatore mi fa ben sperare

Ho chiesto anche in che aux l'avrebbero messo visto che un aux io l'ho occupato dai due rca posti nel vano portaoggetti. Naturalmente non sapevano niente [-( ma ho sentito che i lettori cd mp3 delle 207 2008 dovrebbero avere due aux dietro anzichè uno

spongebob
Peugeottista novello

Messaggio da spongebob »

Quindi c'è tutto quello che dicono, nessun inghippo per fortuna.
Grazie mille per la info,non vedo l'ora di toccare con mano!!!

L'attesa è troppo snervante!!! #-o #-o

ciao a tutti!

stefano agnellini
Peugeottista curioso

Messaggio da stefano agnellini »

Ragazzi, non vorrei portare sfiga ma scordatevi di vedere il navigatore Geosat 6 anche se compreso nel pacchetto. Io ho preso una 207 Energie (tra e altre cose Esp e Navigatore di serie) . Me l'hanno consegnata a inizio gennaio senza il navigatore dicendomi che era questione di pochi giorni in quanto i navigatori arrivano separatamente per evitare furti in dogana (questa la scusa ufficiale). Morale sono passati più di 20 giorni e del navigatore (che ho pagato, visto che era compreso nel pacchetto) neanche l'ombra.
Ho chiamato un paio di volte per sentirmi dire che sono in viaggio. Ma da dove ca...biiip...o arrivano dall'Australia!!!! [-X [-X [-X [-X

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

stefano agnellini ha scritto:Ragazzi, non vorrei portare sfiga ma scordatevi di vedere il navigatore Geosat 6 anche se compreso nel pacchetto. Io ho preso una 207 Energie (tra e altre cose Esp e Navigatore di serie) . Me l'hanno consegnata a inizio gennaio senza il navigatore dicendomi che era questione di pochi giorni in quanto i navigatori arrivano separatamente per evitare furti in dogana (questa la scusa ufficiale). Morale sono passati più di 20 giorni e del navigatore (che ho pagato, visto che era compreso nel pacchetto) neanche l'ombra.
Ho chiamato un paio di volte per sentirmi dire che sono in viaggio. Ma da dove ca...biiip...o arrivano dall'Australia!!!! [-X [-X [-X [-X
penso che abbiano fatto il passo più lungo della gamba, e dopo aver pubblicizzato quel pack, si son resi conto del ritardo nelle consegne del navigatore!

Comunque ti aspetta di diritto, quindi tienili pressati e vedrai che te lo faranno avere il prima possibile!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

FuSioNmAn
Peugeottista novello

Messaggio da FuSioNmAn »

stefano agnellini ha scritto:Ragazzi, non vorrei portare sfiga ma scordatevi di vedere il navigatore Geosat 6 anche se compreso nel pacchetto. Io ho preso una 207 Energie (tra e altre cose Esp e Navigatore di serie) . Me l'hanno consegnata a inizio gennaio senza il navigatore dicendomi che era questione di pochi giorni in quanto i navigatori arrivano separatamente per evitare furti in dogana (questa la scusa ufficiale). Morale sono passati più di 20 giorni e del navigatore (che ho pagato, visto che era compreso nel pacchetto) neanche l'ombra.
Un po di pazienza. Ho ritirato l'auto l'altro ieri e manco a me è stato consegnato. Non sono riusciti a coprire perchè le vendite sono molte ed il pack è nuovo.
Stanno chiamando gli utenti un po alla volta in base al numero di telaio. Mi chiameranno per andarlo a ritirare.
Ci vorrà un po ma devono darcelo per forza. Attendiamo.

P.s. L'auto è fantastica. Sono pienamente soddisfatto.
Peugeot 207 Xs 1.6 Hdi 90Cv nera, 5 porte con pack security (ESP, Clima bi-zona e Navigatore geosat 6)

stefano agnellini
Peugeottista curioso

Messaggio da stefano agnellini »

Sull'auto nulla di dire. È ottima! Però non è serio vendere un pacchetto incompleto. Tanto loro i soldi da noi o dalla finanziaria se li beccano tutti subito, non è che il navigatore glielo paghiamo quando arriva. E per di più paghiamo anche gli interessi sulle rate (in cui ovviamente è inclusa anche la parte del navigatore).
Almeno avvisare prima, io ho scelto qual pacchetto anche perchè mi serviva il navigatore ed è già un mese che lo aspetto. Invece no, ho pagato e via... senza navigatore.
Ma la colpa è nostra che ci facciamo prendere in giro. Un tedesco o un francese al mio posto la macchina gliela lasciava lì finche non era completa. Sarei proprio curioso di sapere se all'estero le vendono senza gli accessori standard [-X

sanshiro
Peugeottista veterano

Messaggio da sanshiro »

Salve a tutti, sono un nuovo arrivato.
A fine dicembre ho ordinato l'auto chiedendo come optional anche ESP e Pack Confort. Non ho chiesto il Pack Securitè perchè mi interessava il parabrezza atermico, che all'epoca non era incluso nel Securitè (c'era il solo clima autom. invece dell'intero Pack Confort che mettono adesso).
L'ho immatricolata da poco e in fattura, alla voce "opzione", mancano ESP e Pack Confort e compare invece la scritta "PKSECURITE". Ho chiesto spiegazioni al concessionario che ha chiamato la Peugeot e poi mi ha detto che quando ci sono ESP e Pack Confort loro scrivono d'ufficio Pack Securitè, ma in realtà non ho il vero Securitè e quindi niente navigatore e niente sconto (i 2 optional li ho pagati 1100 euro contro gli 800 del pack Securitè).
Cosa ne pensate? E' plausibile come risposta?
Esiste un modo per vedere la configurazione completa della mia auto dato il N° di telaio?
Grazie
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008

Torna a “207 - Generale”