spero solo che fino a febbraio che la dovrei ordinare io ci siano ste cose....speriamo bene

e lo spero... a come vanno veloci in peugeot possono stracambiare gli allestimenti ogni quindici giorni [-(TOMMASO ha scritto:che figata questo pack security si risparmia un bel po, grazie anche alla radio liv.2 che legge mp3, fantastico.
spero solo che fino a febbraio che la dovrei ordinare io ci siano ste cose....speriamo bene![]()
![]()
bello sto fatto di quest'asta....potrei utilizzarla per mettere il cell ...ottimo..spongebob ha scritto: Si parla di una staffa apposita che dovrebbe uscire dal vano sotto all'autoradio.. una cosa interessante!
Ma l'offerta pack security, monta il climatizzatore manuale oppure è quello bizona?dgio8778 ha scritto:Io l'ho visto, legge anche chiavette USB e c'è scritto che è compatibile con l'ipod. La staffa metallica lo alimenta e ne permette la comunicazione con l'autoradio della macchina senza dover attaccare l'ombra di un filo![]()
Addirittura lo si uò attaccare alla staffa avendo lo schermo in verticale (tipo erti lcd che hanno la funzione pivot, se si scrive così) e funziona in modo identico![]()
Complimenti agli ingegneri peugeot e geosat![]()
PS: Peccato che la visibilità in quel punto non sia a mio avviso ottima, comunque ti danno anche una staffa a ventosa per metterlo sul vetro
Allora:spongebob ha scritto:Ma l'offerta pack security, monta il climatizzatore manuale oppure è quello bizona?dgio8778 ha scritto:Io l'ho visto, legge anche chiavette USB e c'è scritto che è compatibile con l'ipod. La staffa metallica lo alimenta e ne permette la comunicazione con l'autoradio della macchina senza dover attaccare l'ombra di un filo![]()
Addirittura lo si uò attaccare alla staffa avendo lo schermo in verticale (tipo erti lcd che hanno la funzione pivot, se si scrive così) e funziona in modo identico![]()
Complimenti agli ingegneri peugeot e geosat![]()
PS: Peccato che la visibilità in quel punto non sia a mio avviso ottima, comunque ti danno anche una staffa a ventosa per metterlo sul vetro
Dovrebbe essere il bizona, me lo confermi?
L'esp c'è oppure no?
Il navigatore legge sia chiavi usb che ipod, ma i comandi al volante con l'ipod funzionano?
Mi dicevate che questo navigatore è collegato direttamente allo stereo, quindi, occupa una uscita aux se non sbaglio, rendendo impossibile l'installazione di cavetti vari tipo bortesi, dension ecc che funzionerebbero con i comandi al volante della macchina..
E' proprio così?
ciao!
penso che abbiano fatto il passo più lungo della gamba, e dopo aver pubblicizzato quel pack, si son resi conto del ritardo nelle consegne del navigatore!stefano agnellini ha scritto:Ragazzi, non vorrei portare sfiga ma scordatevi di vedere il navigatore Geosat 6 anche se compreso nel pacchetto. Io ho preso una 207 Energie (tra e altre cose Esp e Navigatore di serie) . Me l'hanno consegnata a inizio gennaio senza il navigatore dicendomi che era questione di pochi giorni in quanto i navigatori arrivano separatamente per evitare furti in dogana (questa la scusa ufficiale). Morale sono passati più di 20 giorni e del navigatore (che ho pagato, visto che era compreso nel pacchetto) neanche l'ombra.
Ho chiamato un paio di volte per sentirmi dire che sono in viaggio. Ma da dove ca...biiip...o arrivano dall'Australia!!!! [-X [-X [-X [-X
Un po di pazienza. Ho ritirato l'auto l'altro ieri e manco a me è stato consegnato. Non sono riusciti a coprire perchè le vendite sono molte ed il pack è nuovo.stefano agnellini ha scritto:Ragazzi, non vorrei portare sfiga ma scordatevi di vedere il navigatore Geosat 6 anche se compreso nel pacchetto. Io ho preso una 207 Energie (tra e altre cose Esp e Navigatore di serie) . Me l'hanno consegnata a inizio gennaio senza il navigatore dicendomi che era questione di pochi giorni in quanto i navigatori arrivano separatamente per evitare furti in dogana (questa la scusa ufficiale). Morale sono passati più di 20 giorni e del navigatore (che ho pagato, visto che era compreso nel pacchetto) neanche l'ombra.
Ho chiamato un paio di volte per sentirmi dire che sono in viaggio. Ma da dove ca...biiip...o arrivano dall'Australia!!!! [-X [-X [-X [-X