PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazioni navigatore Geosat6 IMPORTANTE!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
domylory
Peugeottista curioso

Informazioni navigatore Geosat6 IMPORTANTE!

Messaggio da domylory »

:-k Ciao leoncini seguo i forum su questo benedettissimo navigatore e sono stupito anche perchè il navigatore è di nuova concezione e a me deve arrivare la mia leonessa :thumbright: 207 xs 1.4 vti 5prt grigio thorium + pack confort geosat :lol: . Io posseggo già un auto anche se ha 10 anni e ho montato un tom tom go (prima serie) sempre aggiornato e non ne sbaglia una.
Comunque a chi interessa il sito avmap ha messo ha disposizione l'assistenza per geosat 6 peugeot. Vi do il link:
http://www.avmap.it/index.php?swt=0307&lng=it e da quanto ho appreso ci sono aggiornamenti solo per il geosat 6 per peugeot e spiegazioni per il montaggio.
Fatemi sapere in attesa della mia. :thumbright:
Peugeot 207 1.4 XS Vti 5prt Grigio Thorium ''FAVOLOSA''

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Informazioni navigatore Geosat6 IMPORTANTE!

Messaggio da bobkent »

Ottima segnalazione, complimenti!!! :applause: :thumbleft:
Credo che sarà decisamente molto utile per chi ha questo navigatore. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “207 - Generale”