PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova 207 Energie e Nuova posizione Geosat6

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
rox1980
Peugeottista curioso

Nuova 207 Energie e Nuova posizione Geosat6

Messaggio da rox1980 »

Ragà.... avete visto come è stato integrato il Geosat 6 nella nuova versione della 207 Energie!? Si trova in alto sopra i bocchettoni dell'areazione... eppure qualche volta Peugeot ci ascolta! :applause: Chissà se si può modificare la posizione anche alla nostra versione! :-k Resta da dire che cmq quel Geosat6 è davvero un giocattolino... una vera cagata... Si impalla ogni 2x3 ... la cartografia è incompleta (la via di casa mia non c'è, naviga nel vuoto, eppure la strada esiste da oltre 20 anni!) ... la comunicazione vivavoce è molto scadente (chi ti ascolta non capisce niente, la comunicazione è disturbata) ... fa fatica a gestire l'ipod, a volte va altre volte no ... insomma... potevano rivolgersi a qualche fornitore migliore, vedi tom tom o garmin! Anche perchè sto geosat non mi pare che costi molto meno di tom tom e garmin... [-( ... l'unica cosa che mi ferma dall'eliminarlo dalla macchina è il fatto che è integrato nella plancia e che con un altro navigatore dovrei appiccicarlo al vetro...

Vabbè... finchè resite lo tengo (tanto mi sono fatto consegnare il portaoggetti che montavo precedentemente al montaggio della staffa geosat)...
207 1.6 HDi 16V 90CV Energie 5p Nero Ossidiana - ESP - Fendinebbia - RD4 MP3 comandi al volante - Clima manuale - Specchietti elettrici e riscaldati - 6 Airbag - Antennino corto in alluminio - Geosat6 ... immatricolata 07/04/2008 La mia Leoncina

Chocolate23
Peugeottista curioso

Re: Nuova 207 Energie e Nuova posizione Geosat6

Messaggio da Chocolate23 »

No io non ne avevo ancora sentito parlare.. dove l'hai letto?
E' arrivata!! 207 Energie 1.4 HDi 70 cv, 5 porte, Grigio thorium
Esp
Geosat 6
Fari fendinebbia

rox1980
Peugeottista curioso

Messaggio da rox1980 »

Chocolate23 ha scritto:No io non ne avevo ancora sentito parlare.. dove l'hai letto?
Stanno anche facendo la pubblicità in tv!
207 1.6 HDi 16V 90CV Energie 5p Nero Ossidiana - ESP - Fendinebbia - RD4 MP3 comandi al volante - Clima manuale - Specchietti elettrici e riscaldati - 6 Airbag - Antennino corto in alluminio - Geosat6 ... immatricolata 07/04/2008 La mia Leoncina

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

eh si, in questi giorni è partita la nuova pubblicità della 207 col nuovo allestimento ed il nuove Navi :D :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

e noi senza navigatore lo potremmo mettere???...cmq ancora nn lo ho visto neanche io... :-k
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

gufoz
Peugeottista veterano

Messaggio da gufoz »

Sicuro che non si tratti della 107 con navigatore Geosat5?
A me lo devono ancora montare, ma è ovvio che preferirei averlo sopra che sotto!
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170
- 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!

rox1980
Peugeottista curioso

Messaggio da rox1980 »

gufoz ha scritto:Sicuro che non si tratti della 107 con navigatore Geosat5?
A me lo devono ancora montare, ma è ovvio che preferirei averlo sopra che sotto!
Sicuro... si tratta della 207 Energie con Geosat6 ... guardate la pubblicità in tv!

Gufoz... Scusa se giro il dito nella piaga... ma da marzo ad oggi ancora non ti hanno montato il navigatore? [-(
Flea86 ha scritto:e noi senza navigatore lo potremmo mettere???...cmq ancora nn lo ho visto neanche io... :-k
bohhhh :?:

Chocolate23
Peugeottista curioso

Messaggio da Chocolate23 »

Scusate un attimo.. si è vero che stanno facendo la pubblicità in tv, ma non cambia niente rispetto alla energie che conosciamo noi! Il navigatore è sempre il geosat 6 ed è posizionato come al solito, ossia sopra lo stereo! La stanno semplicemente ripubblicizzando!

Guardate bene è sempre la stessa (apparte il muso che è della xs..i soliti furboni..)!

http://it.youtube.com/watch?v=I9Ts5vzGMNY
E' arrivata!! 207 Energie 1.4 HDi 70 cv, 5 porte, Grigio thorium
Esp
Geosat 6
Fari fendinebbia

gufoz
Peugeottista veterano

Messaggio da gufoz »

Svelato l'arcano!
Per il mio Geosat ho telefonato ieri e mi hanno detto che a breve mi contattano per il montaggio! \:D/
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170
- 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Chocolate23 ha scritto:Scusate un attimo.. si è vero che stanno facendo la pubblicità in tv, ma non cambia niente rispetto alla energie che conosciamo noi! Il navigatore è sempre il geosat 6 ed è posizionato come al solito, ossia sopra lo stereo! La stanno semplicemente ripubblicizzando!

Guardate bene è sempre la stessa (apparte il muso che è della xs..i soliti furboni..)!

e ovvio ...così attirano di più...

P.s. ora neanche le Xs mi sembra abbiano + quel muso...solo dala Feline in su...
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

yayabimba
Peugeottista curioso

Messaggio da yayabimba »

siccome sono come S.Tommaso.......sono andata su youtube per vedere il nuovo spot :D :D !il navigatore è posizionato dove lo mettevano prima...io sono tra le persone a cui l'hanno installato sotto e da quello che dice il conc, la nuova versione la monteranno a tutti così,anche per il discorso dei cd....oddio,vi dirò,io non sono altissima e se voglio leggere il nome delle vie che stò percorrendo mi devo "chinare "un pò,figuriamoci le persone un pò più alte :? il segnale gps non ha problemi in quella posizione,ma se vuoi programmare la rotta al volo o gestire le chiamate,distoglie un pò l'attenzione dalla guida :-s ...io quando ho visto lo spot sinceramente sono rimasta un pò male per il nuovo prezzo :shock: :evil: dato che l'ho comprata un mese fà #-o !

rox1980
Peugeottista curioso

Messaggio da rox1980 »

yayabimba ha scritto:siccome sono come S.Tommaso.......sono andata su youtube per vedere il nuovo spot :D :D !il navigatore è posizionato dove lo mettevano prima...io sono tra le persone a cui l'hanno installato sotto e da quello che dice il conc, la nuova versione la monteranno a tutti così,anche per il discorso dei cd....oddio,vi dirò,io non sono altissima e se voglio leggere il nome delle vie che stò percorrendo mi devo "chinare "un pò,figuriamoci le persone un pò più alte :? il segnale gps non ha problemi in quella posizione,ma se vuoi programmare la rotta al volo o gestire le chiamate,distoglie un pò l'attenzione dalla guida :-s ...io quando ho visto lo spot sinceramente sono rimasta un pò male per il nuovo prezzo :shock: :evil: dato che l'ho comprata un mese fà #-o !
Ragazzi..non so che dirvi.. sarà che me lo sono sognato in quella posizione sopra ai bocchettoni... boohhh eppure ero convinto!
Vabbè... cmq yayabimba... non ti preoccupare x il prezzo... è più o meno quello che pubblicizzavano prima... ma ovviamente quasi nessuno di noi l'ha comprata a 9.000 euro o 11.990 (il prezzo pubblicizzato prima) ... perchè con 9000 euro loro intendono una 3 porte senza vernice met e con motore benzina... e in + con lo sconto rottamazione! La mia un mese fa costava 17.770 e con lo sconto rottamazione l'ho pagata 14.900. Il prezzo non è cambiato molto... la mia versione ora da listino costa 17.390 anziché 17.770 ... quindi siamo lì... c'è poco da mangiarsi le mani! tranquilla! :drunken:
:salute:

ma poi scusa... che vuol dire che alle nuove versioni lo monteranno a tutti sotto alla radio!? Che problemi da con i cd come ce l'ho io (cioè sopra)? io tolgo e metto cd tranquillamente senza spostare di una virgola il navigatore!! :scratch:

rox1980
Peugeottista curioso

Messaggio da rox1980 »

Chocolate23 ha scritto:Scusate un attimo.. si è vero che stanno facendo la pubblicità in tv, ma non cambia niente rispetto alla energie che conosciamo noi! Il navigatore è sempre il geosat 6 ed è posizionato come al solito, ossia sopra lo stereo! La stanno semplicemente ripubblicizzando!

Per quanto riguarda il muso... pare che montano il muso della xs sulla 3 porte (come quella della pubblicità), mentre quello classico sulla 5 porte... provate a configurare una energie sul sito peugeot... vi da la 3 porte con muso xs e la 5 porte con muso classico... :scratch: Haiiiiii... santa Peugeot... non riescono a tenere la testa a riposo che devono inventarsi una azzata al mese!
new 207 energie 3p.JPG
new 207 energie 5p.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

spongebob
Peugeottista novello

Messaggio da spongebob »

Per quanto riguarda la posizione del navigatore, non cambia niente, quella nella pubblicità è come ce l'hanno tutti! :)

Per quanto riguarda il configuratore dovrebbe essere solo un discorso di immagine che è sempre la stessa per la 5 porte, e sempre la stessa per la 3 porte qualsiasi allestimento uno scelga.
Almeno era così quando feci la configurazione per la mia xs, per la 3 porte l'immagine era esatta, mentre per la 5 porte c'era proprio quella immagine che hai messo tu.

Fate bene ad informarvi in concessionaria comunque! :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90cv FAP nero ossidiana, prod 02/2008, pneumatici michelin pilot primacy 195/55 cerchi in lega 16", pack security ( ESP, Pack Confort e navigatore geosat 6) vetri elettrici posteriori, 4 freni a disco!!

yayabimba
Peugeottista curioso

Messaggio da yayabimba »

rox1980 ha scritto:
yayabimba ha scritto:siccome sono come S.Tommaso.......sono andata su youtube per vedere il nuovo spot :D :D !il navigatore è posizionato dove lo mettevano prima...io sono tra le persone a cui l'hanno installato sotto e da quello che dice il conc, la nuova versione la monteranno a tutti così,anche per il discorso dei cd....oddio,vi dirò,io non sono altissima e se voglio leggere il nome delle vie che stò percorrendo mi devo "chinare "un pò,figuriamoci le persone un pò più alte :? il segnale gps non ha problemi in quella posizione,ma se vuoi programmare la rotta al volo o gestire le chiamate,distoglie un pò l'attenzione dalla guida :-s ...io quando ho visto lo spot sinceramente sono rimasta un pò male per il nuovo prezzo :shock: :evil: dato che l'ho comprata un mese fà #-o !
Ragazzi..non so che dirvi.. sarà che me lo sono sognato in quella posizione sopra ai bocchettoni... boohhh eppure ero convinto!
Vabbè... cmq yayabimba... non ti preoccupare x il prezzo... è più o meno quello che pubblicizzavano prima... ma ovviamente quasi nessuno di noi l'ha comprata a 9.000 euro o 11.990 (il prezzo pubblicizzato prima) ... perchè con 9000 euro loro intendono una 3 porte senza vernice met e con motore benzina... e in + con lo sconto rottamazione! La mia un mese fa costava 17.770 e con lo sconto rottamazione l'ho pagata 14.900. Il prezzo non è cambiato molto... la mia versione ora da listino costa 17.390 anziché 17.770 ... quindi siamo lì... c'è poco da mangiarsi le mani! tranquilla! :drunken:
:salute:

ma poi scusa... che vuol dire che alle nuove versioni lo monteranno a tutti sotto alla radio!? Che problemi da con i cd come ce l'ho io (cioè sopra)? io tolgo e metto cd tranquillamente senza spostare di una virgola il navigatore!! :scratch:
quando ho ritirato la mia macchinina (il 09/04) e ho visto il navigatore montato sotto :shock: ho chiesto come mai,dato che mi ero raccomandata perchè mi venisse installato sopra,il concessionario(tra i più grandi in umbria)mi ha tranquillizzato dicendomi che avevano constatato che la nuova versione,quella che è scaricabile ora dal sito avmap,funziona meglio sotto....come ho già scritto qulche problemino di visibilità in questo modo c'è,per il resto funziona tutto bene,però se mi dici che montato sopra per i cd non ci sono problemi quasi quasi :roll: ...lo faccio spostare!...anche perchè dopo che provi l'ipod i cd sinceramente te li scordi! \:D/

Torna a “207 - Generale”