PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova 207 Energie e Nuova posizione Geosat6

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
yayabimba
Peugeottista curioso

Re: Nuova 207 Energie e Nuova posizione Geosat6

Messaggio da yayabimba »

rox1980 ha scritto:
Chocolate23 ha scritto:Scusate un attimo.. si è vero che stanno facendo la pubblicità in tv, ma non cambia niente rispetto alla energie che conosciamo noi! Il navigatore è sempre il geosat 6 ed è posizionato come al solito, ossia sopra lo stereo! La stanno semplicemente ripubblicizzando!

Guardate bene è sempre la stessa (apparte il muso che è della xs..i soliti furboni..)!

http://it.youtube.com/watch?v=I9Ts5vzGMNY
Per quanto riguarda il muso... pare che montano il muso della xs sulla 3 porte (come quella della pubblicità), mentre quello classico sulla 5 porte... provate a configurare una energie sul sito peugeot... vi da la 3 porte con muso xs e la 5 porte con muso classico... :scratch: Haiiiiii... santa Peugeot... non riescono a tenere la testa a riposo che devono inventarsi una azzata al mese!
new 207 energie 3p.JPG
new 207 energie 5p.JPG
ti confermo che il configuratore sbaglia,come non è esatta neanche la pubblicità,io ho la 3 porte e non ho il "muso" della xs,da quello che ho capito l'energie monta solo quello con i fari fendinebbia in basso e non ha la griglia in acciaio....purtroppo :cry: ,non sò se facendone richiesta al momento dell'acquisto o in un secondo momento si possa cambiare...se ci fai caso in una sezione del sito peugeot ti fanno vedere la 207 con il frontale "sport" e "classic",quindi penso si possa modificare.... :scratch: io per adesso la tengo così! ;-)

rox1980
Peugeottista curioso

Messaggio da rox1980 »

yayabimba ha scritto:ti confermo che il configuratore sbaglia,come non è esatta neanche la pubblicità,io ho la 3 porte e non ho il "muso" della xs,da quello che ho capito l'energie monta solo quello con i fari fendinebbia in basso e non ha la griglia in acciaio....purtroppo :cry: ,non sò se facendone richiesta al momento dell'acquisto o in un secondo momento si possa cambiare...se ci fai caso in una sezione del sito peugeot ti fanno vedere la 207 con il frontale "sport" e "classic",quindi penso si possa modificare.... :scratch: io per adesso la tengo così! ;-)
ovvio che si può modificare... ti costerà un bel po', ma si può fare... sinceramente preferisco la nostra versione classic.. è più elegante!
yayabimba ha scritto:quando ho ritirato la mia macchinina (il 09/04) e ho visto il navigatore montato sotto :shock: ho chiesto come mai,dato che mi ero raccomandata perchè mi venisse installato sopra,il concessionario(tra i più grandi in umbria)mi ha tranquillizzato dicendomi che avevano constatato che la nuova versione,quella che è scaricabile ora dal sito avmap,funziona meglio sotto....come ho già scritto qulche problemino di visibilità in questo modo c'è,per il resto funziona tutto bene,però se mi dici che montato sopra per i cd non ci sono problemi quasi quasi :roll: ...lo faccio spostare!...anche perchè dopo che provi l'ipod i cd sinceramente te li scordi! \:D/
sinceramente mi sembra una cacchiata la storia che ti ha raccontato il conce... il navigatore che funziona meglio o peggio se sta sotto allo stereo oppure sopra... piuttosto direi che hanno fatto prima a rimuoverti il portaoggetti e metterti la staffa senza spostare lo stereo.... sono convinto che si tratta di una questione di pigrizia...
Per quanto riguarda l'i-pod ... behhh con il mio ipod touch il navi si impalla... a volte funziona (poche) altre non va... con l'ipod della mia ragazza (il nano nuovo) va meglio.... [-( e mo faccio un downgrade di ipod!? torno alla versione precedente? ma non se ne parla proprio... :drunken:
207 1.6 HDi 16V 90CV Energie 5p Nero Ossidiana - ESP - Fendinebbia - RD4 MP3 comandi al volante - Clima manuale - Specchietti elettrici e riscaldati - 6 Airbag - Antennino corto in alluminio - Geosat6 ... immatricolata 07/04/2008 La mia Leoncina

vam292
Peugeottista curioso

Messaggio da vam292 »

ragazzi il navigatore deve essere montato sul primo din, partendo dall'alto verso il basso, poi stereo ect. etc

yayabimba
Peugeottista curioso

Messaggio da yayabimba »

vam292 ha scritto:ragazzi il navigatore deve essere montato sul primo din, partendo dall'alto verso il basso, poi stereo ect. etc
quindi?!....che dite faccio meglio a farmelo spostare? :scratch: ma non è che adesso non si può più fare? :shock: mamma mia se fosse così vado dal conc e me lo magno :evil: :evil: [-X

spongebob
Peugeottista novello

Messaggio da spongebob »

yayabimba ha scritto:
vam292 ha scritto:ragazzi il navigatore deve essere montato sul primo din, partendo dall'alto verso il basso, poi stereo ect. etc
quindi?!....che dite faccio meglio a farmelo spostare? :scratch: ma non è che adesso non si può più fare? :shock: mamma mia se fosse così vado dal conc e me lo magno :evil: :evil: [-X
Vedi te, se credi che non ti da fastidio li dov'è messo ora lascialo li. Se invece lo preferisci nella posizione sopra te lo fai spostare. Certo che si può togliere, è un lavoro da 10 minuti.

Cmq secondo me cambia poco, scomodo è e scomodo rimane anche nella posizionme sopra. :thumbleft:
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90cv FAP nero ossidiana, prod 02/2008, pneumatici michelin pilot primacy 195/55 cerchi in lega 16", pack security ( ESP, Pack Confort e navigatore geosat 6) vetri elettrici posteriori, 4 freni a disco!!

Torna a “207 - Generale”