rox1980 ha scritto:Chocolate23 ha scritto:Scusate un attimo.. si è vero che stanno facendo la pubblicità in tv, ma non cambia niente rispetto alla energie che conosciamo noi! Il navigatore è sempre il geosat 6 ed è posizionato come al solito, ossia sopra lo stereo! La stanno semplicemente ripubblicizzando!
Guardate bene è sempre la stessa (apparte il muso che è della xs..i soliti furboni..)!
http://it.youtube.com/watch?v=I9Ts5vzGMNY
Per quanto riguarda il muso... pare che montano il muso della xs sulla 3 porte (come quella della pubblicità), mentre quello classico sulla 5 porte... provate a configurare una energie sul sito peugeot... vi da la 3 porte con muso xs e la 5 porte con muso classico...

Haiiiiii... santa Peugeot... non riescono a tenere la testa a riposo che devono inventarsi una azzata al mese!
new 207 energie 3p.JPG
new 207 energie 5p.JPG
ti confermo che il configuratore sbaglia,come non è esatta neanche la pubblicità,io ho la 3 porte e non ho il "muso" della xs,da quello che ho capito l'energie monta solo quello con i fari fendinebbia in basso e non ha la griglia in acciaio....purtroppo

,non sò se facendone richiesta al momento dell'acquisto o in un secondo momento si possa cambiare...se ci fai caso in una sezione del sito peugeot ti fanno vedere la 207 con il frontale "sport" e "classic",quindi penso si possa modificare....

io per adesso la tengo così!