PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova Peugeot

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Scarlettino
Peugeottista curioso

Nuova Peugeot

Messaggio da Scarlettino »

Salve a tutti sn nuovo del forum, e anche se sono giovvine :chessygrin: mi sono iscritto per saperne di più sulla mia Peugeot preferita che, l'anno prossimo, a natale [-( acquisterò!!! =P~ =P~

In ogni caso, purtroppo da gennaio dell'anno prossimo, come qualcuno saprà, verrà emanata una legge che consentirà ai neopatentati di poter guidare macchine con Kw inferiore a 50 (50 compreso).

Io avevo già addocchiato la 207 1.4 HDi 50 kW, e volevo avere qualche informazione da chi la possiede o da chi ne sa qualcosa, in quanto ha solamente 70 CV e può fare massimo i 170 km/h circa... Non riesco a capire se lenta o cosa... In ogni caso anche se fosse lenta si potrebbe migliorare no?

Inoltre volevo sapere che cos'è l'opzione 'Urban Pack' :shock: e che differenze vi sono tra la XS, X-LINE, la ENERGIE e la ENERGIE SPORT, in quanto la 207 1.4 HDi 50 kW consente una di queste scelte. Io ero dell'idea di scegliere la XS...

Grazie mille!!! :roll:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuova Peugeot

Messaggio da Flea »

fatti un giretto con la funzione cerca e capirai tutto ciò che ignori... ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Scarlettino
Peugeottista curioso

ho cercato la versione 1.4 hdi ma nn c'è niente :shock: :shock:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Scarlettino ha scritto:ho cercato la versione 1.4 hdi ma nn c'è niente :shock: :shock:
cerca meglio...ecco qua...

Scarlettino
Peugeottista curioso

sorry #-o #-o

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Scarlettino ha scritto:sorry #-o #-o
;-)

alch3mist
Peugeottista appassionato

Messaggio da alch3mist »

ciao e benvenuto! :D
1) noto che hai 16 anni... come puoi guidare una macchina? :shock: :scratch:
2) riprendendo il fatto che hai 16 anni.. pensi che 170km/h siano pochi per te? contando che il limite massimo a cui potrai arrivare legalmente sarà 130?, anzi 110. Ti senti shumacher, che vuoi correre ai 250 con la 207?
3) per informazioni sugli allestimenti, ci sono i voltantini delle concessionarie, in cui c'è scritto tutto..
Ultima modifica di alch3mist il 09/08/2008, 12:52, modificato 1 volta in totale.
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero :chessygrin:{Eccola}
Immagine

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

alch3mist ha scritto:ciao e benvenuto! :D
2) riprendendo il fatto che hai 16 anni.. pensi che 170km/h siano pochi per te? contando che il limite massimo a cui potrai arrivare
legalmente sarà 130?, anzi 110. Ti senti shumacher, che vuoi correre ai 250 con la 207?
3) per informazioni sugli allestimenti, ci sono i voltantini delle concessionarie, in cui c'è scritto tutto..
lo ha già precisato che sono domande per un futuro acquisto...e tu Alch3mist quanti ne hai di Anni??eh'??? :-w)

alch3mist

Messaggio da alch3mist »

Flea ha scritto:
2) riprendendo il fatto che hai 16 anni.. pensi che 170km/h siano pochi per te? contando che il limite massimo a cui potrai arrivare
legalmente sarà 130?, anzi 110. Ti senti shumacher, che vuoi correre ai 250 con la 207?
lo ha già precisato che sono domande per un futuro acquisto...e tu Alch3mist quanti ne hai di Anni??eh'??? :-w)
Vado per i 20 fratello.. :razz: Non sarò un vecchione, ma un pò di testa cel'ho.. :mrgreen:
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero :chessygrin:{Eccola}
Immagine

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

alch3mist ha scritto:
Flea ha scritto:
Vado per i 20 fratello.. :razz: Non sarò un vecchione, ma un pò di testa cel'ho.. :mrgreen:
lo spero per te...aggiorna luogo da dove scrivi e data di nascita così compare anche la tua di età...

fine O.T. :silent:

Scarlettino
Peugeottista curioso

Era solo per info :) poi anche se ho solo 16 anni è solo un modo per aggiornarmi ed essere maggiormente preparato quando farà l'esame l'anno prossimo :)

alch3mist

Messaggio da alch3mist »

Scarlettino ha scritto:Era solo per info :) poi anche se ho solo 16 anni è solo un modo per aggiornarmi ed essere maggiormente preparato quando farà l'esame l'anno prossimo :)
Si tranquillo, è che ultimamente ne ho sentite di tutti i colori, quindi tendo a rispondere un pò aggressivamente.. #-o Scusami.. #-o
Immagine

Scarlettino
Peugeottista curioso

No problem :thumbright:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Scarlettino ha scritto:Era solo per info :) poi anche se ho solo 16 anni è solo un modo per aggiornarmi ed essere maggiormente preparato quando farà l'esame l'anno prossimo :)
fai bene!!! ;-)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Scarlettino ha scritto:Salve a tutti sn nuovo del forum, e anche se sono giovvine :chessygrin: mi sono iscritto per saperne di più sulla mia Peugeot preferita che, l'anno prossimo, a natale [-( acquisterò!!! =P~ =P~

In ogni caso, purtroppo da gennaio dell'anno prossimo, come qualcuno saprà, verrà emanata una legge che consentirà ai neopatentati di poter guidare macchine con Kw inferiore a 50 (50 compreso).

Io avevo già addocchiato la 207 1.4 HDi 50 kW, e volevo avere qualche informazione da chi la possiede o da chi ne sa qualcosa, in quanto ha solamente 70 CV e può fare massimo i 170 km/h circa... Non riesco a capire se lenta o cosa... In ogni caso anche se fosse lenta si potrebbe migliorare no?

Inoltre volevo sapere che cos'è l'opzione 'Urban Pack' :shock: e che differenze vi sono tra la XS, X-LINE, la ENERGIE e la ENERGIE SPORT, in quanto la 207 1.4 HDi 50 kW consente una di queste scelte. Io ero dell'idea di scegliere la XS...

Grazie mille!!! :roll:
ciao e benvenuto....non vorrei dire una stupidata, ma se non sbaglio nella nuova legge si specifica che i neo-patentati non possono guidare auto con un rapporto peso potenza superiore ai 50 Kw/T...in pratica, un auto che pesa ad esempio solo 800 kg anche se ha 49 Kw non potrestri guidarla, mentre un'auto di 1250 kg e 60 kw potresti tranquillamente comprarla!

Visto la giovane età, avrai comunque molto tempo per pensare quale versione e motore scegliere ;-)

qui sotto un link ad un articolo che spiega meglio e pone anche un elenco di auto di quelle che si possono guidare ;-)
http://quanteruote.libero.it/index.php/ ... te_potenza" onclick="window.open(this.href);return false;
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “207 - Generale”