PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tessuto sedili 207 fragili!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
alch3mist
Peugeottista appassionato

Re: Tessut sedili 207 fragili!!!

Messaggio da alch3mist »

I sedili della mia sono a retina, quindi immagino che sino come i vostri.. boh, non saprei.. sono molto carini, e mi ci trovo meglio che con quelli in velluto.. Per ora è tutto a posto,(e sinceramente spero continui così.. #-o :D ) comunque se ci sono novità vi faccio sapere.. ;-) comunque come Flea, anche io ho optato per i coprisedili (per ora li ho messi suli sedili anteriori).. :chessygrin:
@ Flea: come hai risolto il fatto degli airbag?
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero :chessygrin:{Eccola}
Immagine

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

alch3mist ha scritto:I sedili della mia sono a retina, quindi immagino che sino come i vostri.. boh, non saprei.. sono molto carini, e mi ci trovo meglio che con quelli in velluto.. Per ora è tutto a posto,(e sinceramente spero continui così.. #-o :D ) comunque se ci sono novità vi faccio sapere.. ;-) comunque come Flea, anche io ho optato per i coprisedili (per ora li ho messi suli sedili anteriori).. :chessygrin:
mi sono ispirato ai coprisedili originali...

piccolo O.T. #-o

puoi utilizzare la tasca che si viene a creare fra sedile e airbag in modo che nn intralci nulla...proprio come fanno gli originali... ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

alch3mist

Messaggio da alch3mist »

Flea ha scritto:
alch3mist ha scritto:I sedili della mia sono a retina, quindi immagino che sino come i vostri.. boh, non saprei.. sono molto carini, e mi ci trovo meglio che con quelli in velluto.. Per ora è tutto a posto,(e sinceramente spero continui così.. #-o :D ) comunque se ci sono novità vi faccio sapere.. ;-) comunque come Flea, anche io ho optato per i coprisedili (per ora li ho messi suli sedili anteriori).. :chessygrin:

piccolo O.T. #-o

puoi utilizzare la tasca che si viene a creare fra sedile e airbag in modo che nn intralci nulla...proprio come fanno gli originali... ;-)
Scusate se continuo l' OT,( anche se potrebbe rivelarsi una soluzione al problema sfilacciamento :chessygrin: )
@ Flea: mh.. non ho capito.. scusami.. :roll:
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero :chessygrin:{Eccola}
Immagine

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

alch3mist ha scritto:
Flea ha scritto:

piccolo O.T. #-o

Scusate se continuo l' OT,( anche se potrebbe rivelarsi una soluzione al problema sfilacciamento :chessygrin: )
@ Flea: mh.. non ho capito.. scusami.. :roll:

continuiamo qui...

scusate l'O.t. #-o [-o< ;-)

melo
Peugeottista D.O.C.

Re: Tessuto sedili 207 fragili!!!

Messaggio da melo »

Mah... A me sembra strano, sarò io il maniaco che cerca di tenere tutto immacolato, ma la mia 207 XSi, dopo più di 2 anni e 45.000 km, ha i sedili perfetti... Strano proprio che la peugeot si sia lasciato sfuggire questo particolare... :neutral:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

melo ha scritto:Mah... A me sembra strano, sarò io il maniaco che cerca di tenere tutto immacolato, ma la mia 207 XSi, dopo più di 2 anni e 45.000 km, ha i sedili perfetti... Strano proprio che la peugeot si sia lasciato sfuggire questo particolare... :neutral:
infatti...la stessa è identica cosa che ho detto qualche post + su anche io...il segreto è solo saperli usare... ;-)

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

guarda io con i sedili in velluto oltre che sono stupendi mi ci trovo bene sono ancora nuovi e neanche ho i coprisedili :razz: :lol: senti se hanno ovviamente se ti piace anche il velluto.. :D :drunken: :thumbright:
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

danilo
Peugeottista curioso

Messaggio da danilo »

Ragazzi io parlo dei sedili che ora monta la versione XS..............
SPERO DI ACQUISTARE LA MIA PRIMA PEUGEOT 207

alch3mist

Messaggio da alch3mist »

danilo ha scritto:Ragazzi io parlo dei sedili che ora monta la versione XS..............
Si, ho capito.. sono gli stessi che ho sulla mia..
Immagine

danilo
Peugeottista curioso

Messaggio da danilo »

quindi retina nera e sotto un grigio pallido?
Come sono? Secondo te sono solidi o ti si sono gia rovinati.?

Grazie
Danilo

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

la xs non lo sò :oops: io ho la xt :mrgreen: ;-)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

nono, i miei sono quelli neri e blu...

alch3mist

Messaggio da alch3mist »

danilo ha scritto:quindi retina nera e sotto un grigio pallido?
Come sono? Secondo te sono solidi o ti si sono gia rovinati.?

Grazie
Danilo
Ciao Danilo, a me piacciono molto, e finora, non è successo assolutamente niente.. per ora non hanno nessun difetto.. ho una renault con i sedili in velluto, e sinceramente mi trovo molto meglio con quelli a retina.. mi ero stancato di prendere scosse ogni 10 minuti! :mrgreen:
Immagine

danilo
Peugeottista curioso

Messaggio da danilo »

Ho capito , tu da quanto l'hai comprata?

alch3mist

Messaggio da alch3mist »

danilo ha scritto:Ho capito , tu da quanto l'hai comprata?
Sarà poco più di 20 giorni che c è l ho, e per ora non ho avuto problemi con i sedili.. :thumbright:

Credo che l'usura dipenda da altre cose, anche da come si trattano i sedili, come ha detto Flea qualche post prima.. Cioè, uno che sale in macchina tutti i giorni, dalle 4 alle 6 volte, indossando dei pantaloni con le borchie, ovviamente i sedili reggono poco.. :razz: :chessygrin: Ho portato un esempio un pò esagerato, ma credo possa rendere l'idea.. ;-)
Immagine

Torna a “207 - Generale”