@ Flea: come hai risolto il fatto degli airbag?
mi sono ispirato ai coprisedili originali...alch3mist ha scritto:I sedili della mia sono a retina, quindi immagino che sino come i vostri.. boh, non saprei.. sono molto carini, e mi ci trovo meglio che con quelli in velluto.. Per ora è tutto a posto,(e sinceramente spero continui così..![]()
) comunque se ci sono novità vi faccio sapere..
comunque come Flea, anche io ho optato per i coprisedili (per ora li ho messi suli sedili anteriori)..
![]()
Scusate se continuo l' OT,( anche se potrebbe rivelarsi una soluzione al problema sfilacciamentoFlea ha scritto:mi sono ispirato ai coprisedili originali...alch3mist ha scritto:I sedili della mia sono a retina, quindi immagino che sino come i vostri.. boh, non saprei.. sono molto carini, e mi ci trovo meglio che con quelli in velluto.. Per ora è tutto a posto,(e sinceramente spero continui così..![]()
comunque come Flea, anche io ho optato per i coprisedili (per ora li ho messi suli sedili anteriori)..
![]()
piccolo O.T.![]()
puoi utilizzare la tasca che si viene a creare fra sedile e airbag in modo che nn intralci nulla...proprio come fanno gli originali...
alch3mist ha scritto:Scusate se continuo l' OT,( anche se potrebbe rivelarsi una soluzione al problema sfilacciamentoFlea ha scritto:mi sono ispirato ai coprisedili originali...alch3mist ha scritto:I sedili della mia sono a retina, quindi immagino che sino come i vostri.. boh, non saprei.. sono molto carini, e mi ci trovo meglio che con quelli in velluto.. Per ora è tutto a posto,(e sinceramente spero continui così..![]()
![]()
piccolo O.T.![]()
puoi utilizzare la tasca che si viene a creare fra sedile e airbag in modo che nn intralci nulla...proprio come fanno gli originali...)
@ Flea: mh.. non ho capito.. scusami..
infatti...la stessa è identica cosa che ho detto qualche post + su anche io...il segreto è solo saperli usare...melo ha scritto:Mah... A me sembra strano, sarò io il maniaco che cerca di tenere tutto immacolato, ma la mia 207 XSi, dopo più di 2 anni e 45.000 km, ha i sedili perfetti... Strano proprio che la peugeot si sia lasciato sfuggire questo particolare...
Si, ho capito.. sono gli stessi che ho sulla mia..danilo ha scritto:Ragazzi io parlo dei sedili che ora monta la versione XS..............
Ciao Danilo, a me piacciono molto, e finora, non è successo assolutamente niente.. per ora non hanno nessun difetto.. ho una renault con i sedili in velluto, e sinceramente mi trovo molto meglio con quelli a retina.. mi ero stancato di prendere scosse ogni 10 minuti!danilo ha scritto:quindi retina nera e sotto un grigio pallido?
Come sono? Secondo te sono solidi o ti si sono gia rovinati.?
Grazie
Danilo
Sarà poco più di 20 giorni che c è l ho, e per ora non ho avuto problemi con i sedili..danilo ha scritto:Ho capito , tu da quanto l'hai comprata?