PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tessuto sedili 207 fragili!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
macteo
Peugeottista veterano

Re: Tessuto sedili 207 fragili!!!

Messaggio da macteo »

Io ho i sedili a retina e dopo 6 mesi di utilizzo normale (senza particolari attenzioni) sono ancora perfetti. Durante le vacanze hanno resistito anche alla "prova costume" (sabbia, sale, acqua marina) e persino alle unghie del cane.
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

macteo ha scritto:Io ho i sedili a retina e dopo 6 mesi di utilizzo normale (senza particolari attenzioni) sono ancora perfetti. Durante le vacanze hanno resistito anche alla "prova costume" (sabbia, sale, acqua marina) e persino alle unghie del cane.
:shock: :shock: :shock: :shock: ....pazzo!!!!!!
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

Flea ha scritto:
macteo ha scritto:Io ho i sedili a retina e dopo 6 mesi di utilizzo normale (senza particolari attenzioni) sono ancora perfetti. Durante le vacanze hanno resistito anche alla "prova costume" (sabbia, sale, acqua marina) e persino alle unghie del cane.
Prima della partenza per le vacanze volevo montare delle foderine (regalatemi da mia madre) ma purtroppo non vanno bene sui sedili molto avvolgenti della XS, nonostante sia vendute come "universali". Così ora mi tocca venderle su ebay e cercarne di nuove... tu quali hai messo (marca / modello) ?
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

macteo ha scritto:
Flea ha scritto:
Prima della partenza per le vacanze volevo montare delle foderine (regalatemi da mia madre) ma purtroppo non vanno bene sui sedili molto avvolgenti della XS, nonostante sia vendute come "universali". Così ora mi tocca venderle su ebay e cercarne di nuove... tu quali hai messo (marca / modello) ?
sono dei coprisedili avvolgenti....resta solo il fronte poster del sedile scoperto...

sono della Union...pagati...una 60ina di euro...e direi di buona fattura... ;-)

danilo
Peugeottista curioso

Messaggio da danilo »

Grazie.
Visto che sei cosi gentile ti posso chiedere che motore, optional e quanto il conce te l'ha fatta pagare?
A me i preventivi si aggirano tutti sui 15500 E inclusi blooth,cruise control,e antifurto. Ovviamente un 1.4 hdi da 70 cv.
SPERO DI ACQUISTARE LA MIA PRIMA PEUGEOT 207

alch3mist
Peugeottista appassionato

Messaggio da alch3mist »

danilo ha scritto:Grazie.
Visto che sei cosi gentile ti posso chiedere che motore, optional e quanto il conce te l'ha fatta pagare?
A me i preventivi si aggirano tutti sui 15500 E inclusi blooth,cruise control,e antifurto. Ovviamente un 1.4 hdi da 70 cv.
Se può interessati, io ho una xline 1.4 benzina 75cv con in più i fendinebbia, l'esp e il navigatore portatile; il tutto per 12.000 €uri :chessygrin: Pensa che per lo stesso prezzo, il conce mi aveva proposto una xs nuova completa di tutti gli accessori, e con motorizzazione 1.4 benzian 95cv.. non l'ho presa solo perchè non mi piaceva il colore.. :mrgreen: :mrgreen:
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero :chessygrin:{Eccola}
Immagine

danilo
Peugeottista curioso

Messaggio da danilo »

Grazie mille....

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

quel tipo di tessuto lo monta solo la xs ......... chissà gli altri allestimenti se hanno tessuti migliori o no
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

alch3mist
Peugeottista appassionato

Messaggio da alch3mist »

Soldatino ha scritto:quel tipo di tessuto lo monta solo la xs ......... chissà gli altri allestimenti se hanno tessuti migliori o no
Io ho una xline, e ha il tessuto uguale identico a quello della xs.. :)
{ 207 Rosso Lucifero } 1.4 benzina 75cv & 5porte & x-line & pneumatici michelin & fendinebbia & ESP & Autoradio SONY mp3 con telecomando ingresso aux e usb & Navigatore VDO schermo da 3.5", lettore mp3 e riproduttore di img & antennino corto rosso lucifero :chessygrin:{Eccola}
Immagine

danilo
Peugeottista curioso

Messaggio da danilo »

Ragazzi secondo me vi sbagliate, gli interni sono diversi!!!!!
Se potete fate una foto ravvicinata ai vostri sedili cosi ci togliamo ogni dubbio.....più che altro me lo tolgo io!!!Che ancora la devo acquistare!!1
Grazie

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

danilo ha scritto:Ragazzi secondo me vi sbagliate, gli interni sono diversi!!!!!
Se potete fate una foto ravvicinata ai vostri sedili cosi ci togliamo ogni dubbio.....più che altro me lo tolgo io!!!Che ancora la devo acquistare!!1
Grazie
Dani tranne quello in Velluto e Pelle e Semipelle, tutti i restanti sono retinati ...

cambia dall'uno l'altro solo la colorazione... ;-)

danilo
Peugeottista curioso

Messaggio da danilo »

:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

:thumbright:

Forse hai ragione.....

andrewthefox
Peugeottista curioso

Messaggio da andrewthefox »

ciao a tutti io ho la 207 xs con i sedili in questione ed ho 3400km e sono perfetti secondo me dipende anche da fare attenzione a non mettere magari jeans o altro con borchiette o simili basta si aggancia una volta e.................................. :(
PEUGEOT 207 HDI FAP XS 110CV APRILE 08 GRIGIO FERRO 5 PORTE

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

andrewthefox ha scritto:ciao a tutti io ho la 207 xs con i sedili in questione ed ho 3400km e sono perfetti secondo me dipende anche da fare attenzione a non mettere magari jeans o altro con borchiette o simili basta si aggancia una volta e.................................. :(
SUPERQUOTO... :thumbleft:

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

Flea ha scritto:
danilo ha scritto:Ragazzi secondo me vi sbagliate, gli interni sono diversi!!!!!
Grazie
Dani tranne quello in Velluto e Pelle e Semipelle, tutti i restanti sono retinati ...

cambia dall'uno l'altro solo la colorazione... ;-)
Io ho una XS e l'anno scorso ho guidato una X-line. Entrambi sono in tessuto, ma quelli della x-line non sono "retinati"... idem per i pannelli di rivestimento portiere.

Torna a “207 - Generale”