Ciao a tutti!
Che voi sappiate esiste questo colore per la versione 207 xs versione 3 porte? perchè ho visto le foto di alcune 207 con questo colore però poi sul sito della peugeot è disponibile solo per la 308...mentre sul catalogo c'è una foto della macchina con questo colore....boh!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 207 XS: Esiste il colore Grigio Cedra?
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: Peugeot 207 XS: Esiste il colore Grigio Cedra?
A me nn risulta!carpediem ha scritto:Ciao a tutti!
Che voi sappiate esiste questo colore per la versione 207 xs versione 3 porte? perchè ho visto le foto di alcune 207 con questo colore però poi sul sito della peugeot è disponibile solo per la 308...mentre sul catalogo c'è una foto della macchina con questo colore....boh!!!

Probabilmente non è disponibile sul catalogo italiano, ma la propongono con questo colore all'estero. La mia SW in Italia ha una scelta di colori molto limitata, mentre basta scaricare un catalogo spagnolo per vedere diversi colori in più. Anche a me interessava il grigio cendre (ti riferisci a questo no?), addirittura rossa non mi sarebbe dispiaciuta...
EDIT: Infatti il grigio cendre è sparito nel nuovo catalogo 207 italia 2008, mentre c'era ancora nel vecchio catalogo 2007.
EDIT: Infatti il grigio cendre è sparito nel nuovo catalogo 207 italia 2008, mentre c'era ancora nel vecchio catalogo 2007.
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
-
- Peugeottista novello
era il colore che piaceva anche a me ma l'anno scorso lo facevano solo per la XT. poi non so se hanno variato qualcosa 

207 feline 5 porte grigio alluminio
1.6 HDI 110cv fap
cerchi in lega 17" Hockenheim
Block Shaft
imm. il 29/11/2007
1.6 HDI 110cv fap
cerchi in lega 17" Hockenheim
Block Shaft
imm. il 29/11/2007
mi sembra non ci sia piu
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...