PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Restyling 207?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
avo
Peugeottista curioso

Restyling 207?

Messaggio da avo »

Ciao a tutti,
vi seguo da un pò e finalmente mi sono iscritto! (e mi sembava il momento giusto..anche perchè tra 3 giorni entrerò in possesso della mia leoncina nera 1.4 95 cv energie sport!..non vedo l'ora!).
Ma ecco l'oggetto del mio messaggio: settimana scorsa parlando con un conoscente che lavora nel settore del noleggio auto, ho saputo che sarebbe previsto un sostanziale restyling della 207...addirittura ci sarebbero già foto circolanti! Voi ne sapete qualcosa? Io sono un appassionato di auto( riviste, siti internet, forum) ma non ne so nulla!!sono molto curioso e comunque contento di averla acquistata adesso!

Grazie a tutti.
Ciao!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Restyling 207?

Messaggio da lupus.c »

Ciao Avo e benvenuto nel nostro forum :applause:
Personalmente,mi è nuova questa notizia del restyling della 207 :scratch: e,mi sembra che strano cha gia se ne parli visto che è un modello recente che cmq è entrato in produzione l'anno scorso :scratch:
Sicuramente,se c'e qualcuno piu informato nel forum,non tarderà a risponderti ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

eddy207
Peugeottista novello

Messaggio da eddy207 »

ciao e benvenuto , è vero quello che ti ha detto il tuo amico del restyling su la 207 il problema è che te la sei comprata :)perchè il restyling è l energie sport non cè altro . dicevano che usciva la 207 nuova ma è l energie vai tranqui
207 1.6 xsi 5 porte nera ,bracciolo ,pedaliere ,pomello,battitacco,antennino, tutto originale peugeot,doppio din con gps e telecamera posteriore

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Poi credo che la Energy Sport non è altro che la XS (muso proteso con fendinebbia cromati) ... Sbaglio?
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

Credo che sia prematuro parlare di restyling, dato che l'auto è uscita nel 2006 :mrgreen: .....c'è un po' di andirivieni con l'uscita di scena di svariati allestimenti, per farne posto a dei nuovi, ma alla fine credo che sia tutto qui....poi se dovesse esser vero quello che dici :shock: :shock: :shock: , qui prendiamo un po' tutti ( chi piu' chi meno !!!! ), una bella botta nei denti, dato che il piu' "anziano" di noi, ha l'auto da poco piu' di due anni :-&
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

eddy207
Peugeottista novello

Messaggio da eddy207 »

si insomma l energie ha il muso proteso e fendi ma l interni non sono come l xs e altre cazzatine sono diverse , blueboy corri in bici?
207 1.6 xsi 5 porte nera ,bracciolo ,pedaliere ,pomello,battitacco,antennino, tutto originale peugeot,doppio din con gps e telecamera posteriore

avo
Peugeottista curioso

Messaggio da avo »

ok, grazie a tutti.
anche a me sembrava strano e non ne sapevo nulla! avevo immaginato che si trattasse di una serie di migliorie "sotto pelle", di quelle che si fanno dopo un paio di anni di produzione.
In ogni caso aspetto con ansia di andare a ritirare la mia piccolina!

ciao

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

avo ha scritto:ok, grazie a tutti.
anche a me sembrava strano e non ne sapevo nulla! avevo immaginato che si trattasse di una serie di migliorie "sotto pelle", di quelle che si fanno dopo un paio di anni di produzione.
ciao
infatti come è successo per la CC
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

troppo presto per parlare di Restyling... ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Hallen 207
Peugeottista curioso

Messaggio da Hallen 207 »

Salve a tutti....per me è strano un restyling a cosi poco tempo dall'uscita della prima serie...anche perchè la peugeot nn ha ,come per esempio la fiat, il vizio di sdoganare in freta i propri modelli...vedete per esempio la 206...è rimasta uguale per enni...e in effetti l'ultima serie nn è stravolta rispetto alla prima di più di 10 anni fa...il vero restayling della 206 è la 207...ciaoooo

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

Hallen 207 ha scritto:Salve a tutti....per me è strano un restyling a cosi poco tempo dall'uscita della prima serie...anche perchè la peugeot nn ha ,come per esempio la fiat, il vizio di sdoganare in freta i propri modelli...vedete per esempio la 206...è rimasta uguale per enni...e in effetti l'ultima serie nn è stravolta rispetto alla prima di più di 10 anni fa...il vero restayling della 206 è la 207...ciaoooo
Si ma i tempo di crisi di vendite, i tempi e le scelte commerciali cambiano assieme.
Ad oggi comunque non esistono restyling sulla 207 se nn aggiornamenti , come colori,allestimenti, prezzi :silent: , etc etc......
qui dici
Hallen 207 ha scritto:il vero restayling della 206 è la 207...ciaoooo
:-s
... aspetta andiamo piano sono due auto totalmente diverse due pianali diversi e rifiniture diverse!
Per non parlare di motori, sicurezza, estetica etc etc... 8)
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

AleXxX207-CC ha scritto:
Hallen 207 ha scritto:Salve a tutti....per me è strano un restyling a cosi poco tempo dall'uscita della prima serie...anche perchè la peugeot nn ha ,come per esempio la fiat, il vizio di sdoganare in freta i propri modelli...vedete per esempio la 206...è rimasta uguale per enni...e in effetti l'ultima serie nn è stravolta rispetto alla prima di più di 10 anni fa...il vero restayling della 206 è la 207...ciaoooo
Si ma i tempo di crisi di vendite, i tempi e le scelte commerciali cambiano assieme.
Ad oggi comunque non esistono restyling sulla 207 se nn aggiornamenti , come colori,allestimenti, prezzi :silent: , etc etc......
qui dici
Hallen 207 ha scritto:il vero restayling della 206 è la 207...ciaoooo
:-s
... aspetta andiamo piano sono due auto totalmente diverse due pianali diversi e rifiniture diverse!
Per non parlare di motori, sicurezza, estetica etc etc... 8)
quoto
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Hallen 207
Peugeottista curioso

Messaggio da Hallen 207 »

si alexx hai ragione.....era una sorta di rassicurazione....io per esempio ho comprato la 207 perche era recente e perche ho notato che la peugeot nn stravolge i propri modelli in fretta come altre case....poi la 207 è super venduta.....se osservi le altre case....che macchine ci sono più belle in quel segmento...ciaooooo

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

Hallen 207 ha scritto:si alexx hai ragione.....era una sorta di rassicurazione....io per esempio ho comprato la 207 perche era recente e perche ho notato che la peugeot nn stravolge i propri modelli in fretta come altre case....poi la 207 è super venduta.....se osservi le altre case....che macchine ci sono più belle in quel segmento...ciaooooo
OK ;-)
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

spero solo non mettano tra poco il 6 marce sulla thp CC :mad:
Alfa GT Collezione

Torna a “207 - Generale”