SI si bhe per il finanziamento mi daran tutto al ritiro kiedevo solo se non mi dovevano dare altro per il contratto in se dellacquisto.cioe' devo solo avere la lettera d'ordine e nessun contratto???Soldatino ha scritto:per esperienza posso dirti che ti danno tutto quando ritiri la macchina ....... infatti starai li minimo 1 ora a mettere firme sui vari fogli della finanziaria quando sarà aperta la tua pratica (nel vero senso della parola)
ora dare le tue nuove coordinate bancarie non servirebbe a molto ....... sta tranquilla
io invece ora (senza finanziamento) avrò la fattura darò i soldi e 5 mnuti passa la paura
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
info contratto peugeot
Re: info contratto peugeot
si per esperienza personale posso dirti di SI ........ quando la ritirerai riceverai tuttoLILI ha scritto:SI si bhe per il finanziamento mi daran tutto al ritiro kiedevo solo se non mi dovevano dare altro per il contratto in se dellacquisto.cioe' devo solo avere la lettera d'ordine e nessun contratto???Soldatino ha scritto:per esperienza posso dirti che ti danno tutto quando ritiri la macchina ....... infatti starai li minimo 1 ora a mettere firme sui vari fogli della finanziaria quando sarà aperta la tua pratica (nel vero senso della parola)
ora dare le tue nuove coordinate bancarie non servirebbe a molto ....... sta tranquilla
io invece ora (senza finanziamento) avrò la fattura darò i soldi e 5 mnuti passa la paura

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
-
- Peugeottista curioso
ragazzi non so..a me avendo lasciato un modico acconto di parecchie migliaia di euri (la mia auto in permuta)mi han dato direttamente il contatto.infatti cio che devo pagare alla consegna è davvero irrisorio.
Ok mi son informata per bene e mi han detto che e' tutto ok cosi.nel senso ke mi daranno tutto alla konsegna o dopo.ora luniko problema ke ho visto che non ho il contratto in mano e quindi neanche le condizioni e'...kuanto tempo ho per recedere dal kontratto?
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
credo dopo 60 giorni... ma se sul contratto nn è specificata la data di consegna dell'auto nn puo fare altro che aspettare 

si io ho scritto settembre sul contratto ma dietro c'è scritto che hanno tempo altri 60 giorni dopofurfante69 ha scritto:credo dopo 60 giorni... ma se sul contratto nn è specificata la data di consegna dell'auto nn puo fare altro che aspettare
altrimenti se recedi prima perdi la caparra
Alfa GT Collezione
Grazie a entrambi...kuindi devo aspettare visto ke non ho nessun kontratto da guardare