Alla fine l'han tatuata la mia pikkola in 5 minuti e stefano pure ke non si fidava di me kuindi me l'ha portata fin fuori...non ho parole.Infine tanto perke' era la mia 207 mi ha gia detto ke mi kiamera' la prossima settimana per un appuntamente perke' si era appena akkorto di kualkosa nella portiera.Infatti kuando la si kiude fa un rumore tipo kuando si blokkan le portiere.Komunkue tanti saluti e son partita.Benzinaio...mi fa il pieno? sto kua mi guarda per 5 minuti e poi mi dice...skusi ma le kiavi?kon laltra auto non cenera bisogno..kuindi io li zitta kome na mongola gli mollo le kiavi kon ankora il kartellino attakkato e gli diko...eh skasa ma sai l'ho appena presa non ero rossa di piu...e tutti i benzinai a farmi i komplimenti e io....sisi vedrete kuante volte verro' per la vostra felicita'!!!
Alla fine...non sara' mai kome la mia typeR ma e' fantastika...poi ho fatto una strada ke a kuell'ora era piu ke intasata pero' spakka tr.ultimo problema e' ke kuando freni appena skiaccio il freno fa un rumore.gli diro' anke di kuello e loro mi risponderanno ke non sentono nulla...ovvio...nn vi pago.Ora aspetto un po e poi prendo il voloooo!!!!
A ki ankora deve arrivare ora so ke l'attesa merita