PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritirata!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
LILI

Ritirata!

Messaggio da LILI »

Raga oggi alle 17....Stefano mi spiegava tutto e io ero gia' montata in auto....poi mi fa scendere e mi dice "ci siam dimentikati una kosa" io lo guardo male...e lui "mmm la sabbiatura dei kristalli"
Alla fine l'han tatuata la mia pikkola in 5 minuti e stefano pure ke non si fidava di me kuindi me l'ha portata fin fuori...non ho parole.Infine tanto perke' era la mia 207 mi ha gia detto ke mi kiamera' la prossima settimana per un appuntamente perke' si era appena akkorto di kualkosa nella portiera.Infatti kuando la si kiude fa un rumore tipo kuando si blokkan le portiere.Komunkue tanti saluti e son partita.Benzinaio...mi fa il pieno? sto kua mi guarda per 5 minuti e poi mi dice...skusi ma le kiavi?kon laltra auto non cenera bisogno..kuindi io li zitta kome na mongola gli mollo le kiavi kon ankora il kartellino attakkato e gli diko...eh skasa ma sai l'ho appena presa non ero rossa di piu...e tutti i benzinai a farmi i komplimenti e io....sisi vedrete kuante volte verro' per la vostra felicita'!!!
Alla fine...non sara' mai kome la mia typeR ma e' fantastika...poi ho fatto una strada ke a kuell'ora era piu ke intasata pero' spakka tr.ultimo problema e' ke kuando freni appena skiaccio il freno fa un rumore.gli diro' anke di kuello e loro mi risponderanno ke non sentono nulla...ovvio...nn vi pago.Ora aspetto un po e poi prendo il voloooo!!!!
A ki ankora deve arrivare ora so ke l'attesa merita :D

LILI

Re: Ritirata!

Messaggio da LILI »

Ah dimentikavo domani le faccio le foto e ve le posto tutte! :love: :love: :love:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

AUGURI infiniti per la tua "Pikkola", e tanti complimenti in attesa d tante belle foto della nuova arrivata in famiglia di passione peugeot..... :applause: :applause:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

LILI

Messaggio da LILI »

dolce_87 ha scritto:AUGURI infiniti per la tua "Pikkola", e tanti complimenti in attesa d tante belle foto della nuova arrivata in famiglia di passione peugeot..... :applause: :applause:
Grazie!!!Smakkk!Ha 2 okkioni....

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Finalmente!!!!! :wav: :wav: :wav:
Troppo forte la descrizione del ritiro della macchina e poi del benzinaio!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dài, adesso aspettiamo tante belle foto della tua nuova e tanto desiderata leoncina! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

LILI

Messaggio da LILI »

bobkent ha scritto:Finalmente!!!!! :wav: :wav: :wav:
Troppo forte la descrizione del ritiro della macchina e poi del benzinaio!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dài, adesso aspettiamo tante belle foto della tua nuova e tanto desiderata leoncina! ;-)
Ahahhah si ste kose succedono solo a me... :lol:
Domani.... esko prima dal lavoro per farvela vedere...Ormai per lei non lavoro piu!!! :love: :love: :love:

SuperPuxio
Peugeottista veterano

Messaggio da SuperPuxio »

120 CV? Pikkola :binky: ma....tosta : Flexion : Auguri per la tua pikkola :wav: .
A presto le foto però! Aspettiamo tutti ansiosi =P~ =P~ =P~
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

finalmente in possesso della tua VTI eh?!?!?be complimenti e anche al concessionario che si è dato una mossa...e a presto per le prime impressioni sul motore e macchina, dato che ho la stessa sono davvero curioso di avere novità...immagino che sei :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

BELLAPETTE!!!! come diciamo noi a RRoma :lol:

io ieri l'ho vista ma ci credi che non potrò fare come te (cioè prendere e partire) perchè ha veramente troppi tasti....... sia sulla plancia che dietro il volante.......
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

COMPLIMENTI LILI! :applause: Ora attendiamo le foto!

Anch'io ho avuto un inconveniente al momento della consegna. Nel mio caso mancava la chiave per smontare il dado antifurto delle ruote (arrivato dopo una settimana). Sembra banale, ma una semplice foratura avrebbe reso la macchina irremovibile, se non con l'intervento del carro attrezzi. Ovviamente il venditore mi ha assicurato che, nel caso, si sarebbero fatti carico di ogni spesa. Allora io ho aggiunto che, nel malaugurato caso, avrei chiesto l'intervento del carro attrezzi con trasporto presso il concessionario dovunque mi fossi trovato. Dovunque!
Per fortuna poi è arrivata la chiave senza che nulla succedesse.

Scusa l'OT e ancora complimenti! :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

thedoors
Peugeottista curioso

Messaggio da thedoors »

meno male che hai controllato la chiave! :-)

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

LILI ha scritto: pero' spakka tr.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Skus forse m sn xso qlcs ma... k è Stefano ?!?! :neutral: :mrgreen:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

LILI

Messaggio da LILI »

SuperPuxio ha scritto:120 CV? Pikkola :binky: ma....tosta : Flexion : Auguri per la tua pikkola :wav: .
A presto le foto però! Aspettiamo tutti ansiosi =P~ =P~ =P~
Si infatti skusate se stasera non son riuscita a metterle.son uscita prima dal lavoro per farvela vedere e i miei kolleghi mi hanno inseguita per vederla son tornata ke era gia buio e si vedeva poko.domattina dopo la mia kamminata giuro ke le faccio!

LILI

Messaggio da LILI »

Soldatino ha scritto:BELLAPETTE!!!! come diciamo noi a RRoma :lol:

io ieri l'ho vista ma ci credi che non potrò fare come te (cioè prendere e partire) perchè ha veramente troppi tasti....... sia sulla plancia che dietro il volante.......
Mamma mia e' vero sn partita senza guardar nulla e appena arrivata a kasa...... :shock: non ci kapivo nulla e ankora oggi sto cerkando d memorizzarmi tutto...soprattutto le luci (ke poi ho skoperto ke ero su "auto" kuindi si accendon dasole kome il tergi) la pulsantiera per regolare gli spekkietti e un tot di altre kose.Ma penso ke finke' segui kuel ke ti spiega il koncessionario non ci kapisci nulla se ci provi dasolo (lo faro' domani)allora forse posso kapire tutto in 1 sekondo.Komunkue hai ragione tr tasti e io ke lho scelta senza optional!Fa te...devo ankora kapire il riskaldamento ke io ho sempre freddo e stamattina ormai mi ibernavo!!! :D

LILI

Messaggio da LILI »

Paulista ha scritto:COMPLIMENTI LILI! :applause: Ora attendiamo le foto!

Anch'io ho avuto un inconveniente al momento della consegna. Nel mio caso mancava la chiave per smontare il dado antifurto delle ruote (arrivato dopo una settimana). Sembra banale, ma una semplice foratura avrebbe reso la macchina irremovibile, se non con l'intervento del carro attrezzi. Ovviamente il venditore mi ha assicurato che, nel caso, si sarebbero fatti carico di ogni spesa. Allora io ho aggiunto che, nel malaugurato caso, avrei chiesto l'intervento del carro attrezzi con trasporto presso il concessionario dovunque mi fossi trovato. Dovunque!
Per fortuna poi è arrivata la chiave senza che nulla succedesse.

Scusa l'OT e ancora complimenti! :thumbleft:
Io ho la sfiga ke kon la mia assikurazione ho fatto anke la storia ke se kapita kualkosa kiamo il num verde e arrivano e non sapevo ke la peu fa la stessa kosa....se spiegassero le kose prima e nn kuando te la danno :-w)

Torna a “207 - Generale”