PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ciao a tutti.. forse futura peugeot 207.. chiedo consigli!
Re: Ciao a tutti.. forse futura peugeot 207.. chiedo consigli!
ho telefonato: solo sull'8valvole!
anche se vedo che sei orientato sull'impianto GPL, dai cmq uno sguardo a questa http://www.daddario.it/acquisti-online/ ... 5p._X_Line_(2006/04_-" onclick="window.open(this.href);return false;>_2007/07).....ci sono un mucchio di 207.
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Ciao thedoors, benvenuto nel forum e complimenti per l'acquisto che stai valutando.
Non si pensi che sono di parte (
), ma mi troverai d'accordo se preferirai la 207
.
Scherzi a parte, e senza nulla togliere alle altre auto tra cui stai scegliendo, devo dire di trovarmi veramente bene con la mia. Oltre all'estetica generale degli esterni, mi sento di elogiare anche la cura degli interni (almeno nell'allestimento XS) che sono davvero notevoli. Senza nulla di appariscente, anzi, molto puliti ed eleganti.
Riguardo la motorizzazione, mi sembri già molto convinto della possibilità del GPL che mi sembra una scelta vantaggiosa e non solo perché risulterebbe gratuito per via degli incentivi.
Tienici informati.
Non si pensi che sono di parte (

Scherzi a parte, e senza nulla togliere alle altre auto tra cui stai scegliendo, devo dire di trovarmi veramente bene con la mia. Oltre all'estetica generale degli esterni, mi sento di elogiare anche la cura degli interni (almeno nell'allestimento XS) che sono davvero notevoli. Senza nulla di appariscente, anzi, molto puliti ed eleganti.
Riguardo la motorizzazione, mi sembri già molto convinto della possibilità del GPL che mi sembra una scelta vantaggiosa e non solo perché risulterebbe gratuito per via degli incentivi.
Tienici informati.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
grazie a tutti... unica cosa brutta è che già mi hanno detto che se la ordino subito se ne parla a Febbraio x averla!
già tempi di consegna lunghi........... te lo dice uno espertooooooothedoors ha scritto:grazie a tutti... unica cosa brutta è che già mi hanno detto che se la ordino subito se ne parla a Febbraio x averla!

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
in effetti i tempi di consegna sono davvero lunghi
Eppure se è vero che esite l'eccezzione che conferma la regola
, io feci il contratto il 30 gennaio e ritirai l'auto il 13 febbraio
.....vai a capire come mai !!!! 

Eppure se è vero che esite l'eccezzione che conferma la regola

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
blueboy ha scritto:in effetti i tempi di consegna sono davvero lunghi![]()
Eppure se è vero che esite l'eccezzione che conferma la regola, io feci il contratto il 30 gennaio e ritirai l'auto il 13 febbraio
.....vai a capire come mai !!!!
Io per un 1.6 hdi XS 3p è dal 30 luglio che ho il contratto e nn l'ho ancora ritirata!
Penso e spero lunedi! [-o<
207 XS 1.6 HDI 90 CV 3p Grigio Alluminio Spoiler Peugeot - Fascione posteriore in tinta - clima bi-zona - Cerchi SPA da 16" .
Vecchi ricordi: 106 950cc Blu metallizzato anno 93' - 106 1.4 XS anno 97' .....
Vecchi ricordi: 106 950cc Blu metallizzato anno 93' - 106 1.4 XS anno 97' .....
concessionario oggi mi ha detto che se la blocco domani al 99% mi arriva entro dicembre.. eco gpl. le ha già in ordine!