PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Telepass...
Re: Telepass...
salve,se invece di attaccarlo vicino alla zona nera,lo appoggio sul cruscotto,funzionerebbe lo stesso?xkè uso due auto cn un telepass
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...
No,sul cruscotto non funziona,le 207 hanno i vetri schermati e non c'è pezza,va nelle due zone nere.Io ce lho li e funziona.

fermati al punto blu e fatti dare un altro adesivo a strappoMKnight81 ha scritto:![]()
![]()
![]()
vedrò cosa posso fare...

307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
-
- Peugeottista novello
Ciao Alexius. Una domanda.. cosa è quella spia verde (e mi sembra che ce ne siano altre affianco spente) che hai nello specchietto retrovisore???Alexius ha scritto:Io l'ho messo qui e funziona!
ciao.ciao
Ps.Complimenti per la macchina.. ho visto le foto, davvero stupenda!!! Anche il colore.. uguale a come l'ho presa io!!

Peugeot 207 XS 1.4 16V VTi 95CV 5 porte + Pack Total Control
-
- Peugeottista novello
capito! c'è sulla xs col pack total control, o è solo nel pack visibilità? perchè comunque guardando i vari cataloghi, non è menzionato da nessuna parte...
Peugeot 207 XS 1.4 16V VTi 95CV 5 porte + Pack Total Control
Idem anche per me. In un anno mai dato problemi. Quella zona retinata del vetro è fatta apposta per questi dispositivi.Alexius ha scritto:Io l'ho messo qui e funziona!
ciao.ciao

il problema è ke nn voglio nessun adesivo o altro attaccato sia dentro e fuori dalla macchina...la odio
perciò vedo se c'è un'altra alternativa...altrimenti me la invento

- conte73
- Peugeottista appassionato
A fine maggio mi arriverà la mia 207 prenotata a metà febbraio, Io ho un navigatore gps che va attaccato con la ventosa sul cristallo, può avere problemi nella ricezione come per il telepass??
Ho sentito che su certe vetture, non peugeot, si è riscontrato questo problema.
Grazie [-o< ....ciao.

Ho sentito che su certe vetture, non peugeot, si è riscontrato questo problema.
Grazie [-o< ....ciao.
Peugeot 207 XLine 5porte 1.4 8V. grigio alluminio ritirata il 27/05/2009!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!
- ergal
- Peugeottista curioso
Allora...il telepass va nelle zone retinate nere ai lati dello specchietto retrovisore.
Come indiacato sul manuale d'uso, quelle sono le uniche zone non schermate del parabrezza.
Qualsiasi altra collocazione potrebbe dare dei problemi.
Per i GPS invece non dovrebbero esserci problemi, la ricezione da parte dall'antenna dei satelliti in orbita...non è così ristretta come quella di una fotocellula su un traliccio telepass.
Le antenne GPS se di buona qualità prendono anche se messe su un sedile dell'auto...
Avete mai provato in casa ? fino ad un paio di metri dalle finestre...continuano a prendere il segnale...
Ciao
Come indiacato sul manuale d'uso, quelle sono le uniche zone non schermate del parabrezza.
Qualsiasi altra collocazione potrebbe dare dei problemi.
Per i GPS invece non dovrebbero esserci problemi, la ricezione da parte dall'antenna dei satelliti in orbita...non è così ristretta come quella di una fotocellula su un traliccio telepass.
Le antenne GPS se di buona qualità prendono anche se messe su un sedile dell'auto...
Avete mai provato in casa ? fino ad un paio di metri dalle finestre...continuano a prendere il segnale...
Ciao
- simoGTI
- Peugeottista novello
anke io l'ho messo nelle zone nere puntinate e funziona benissimo!
io c'è l'ho anke segnato per la moto e anke li funziona anke se me lo temgo in tasca !!!
io c'è l'ho anke segnato per la moto e anke li funziona anke se me lo temgo in tasca !!!
io pensavo fosse via radio frequenzaergal ha scritto:non è così ristretta come quella di una fotocellula su un traliccio telepass.

307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
Tiziano
Tiziano
Scusa ergal... ma se il telepass funziona con una fotocellula...
Come fa ad andare a simoGTI che lo tiene in tasca quando è in moto?
Come fa ad andare a simoGTI che lo tiene in tasca quando è in moto?

Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
cmq ho trovato 2 sistemi senza dover attaccare sul parabrezza ...