Ormai quando mi vedono arrivare nel parcheggio del conce, si nascondono tutti, chi sotto la scrivania, chi nell'armadio, ahahahah all'inizio facevo finta di guardare le auto e fingermi interessato all'acquisto, ora l'hanno capita e quando mi vedono sanno già il motivo della mia visita

però secondo me si rischia solo di essere presi in antipatia, infatti l'ultima volta mi ha offerto il caffè e mi ha spiegato bene che i ritardi purtroppo non dipendono dalla concessionaria ma dalla casa madre.. loro al max possono premere di +.. Sarà vero? boh.. gli ho detto che il prossimo caffè lo mando io però

[/quote]
Hai anche ragione. Per fortuna io mi sono limitato solo a chiamare un paio di volte e visto che il mio conce piace rispondere alle e-mail, ogni 15gg. solo a titolo informativo, chiedevo a che punto era il mio ordine.
Per fortuna la mia faccia l'hanno vista poche volte

, così quando mi hanno rivisto si sono solo limitati a chiedermi se avevo bisogno di qualche cosa.
Però a me il caffè

non l'hanno offerto!! Forse per calmare i clienti bisognerebbe offrire una bella camomilla....no!?!?
Ciao
Peugeot 207 XLine 5porte 1.4 8V. grigio alluminio ritirata il 27/05/2009!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!