PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna 207 gpl

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
anted1961
Peugeottista curioso

Tempi di consegna 207 gpl

Messaggio da anted1961 »

Ho prenotato una 207 Energie Sport Eco Gpl da una decina di giorni ma dei tempi di consegna neanche il concessionario ne sà nulla.... Qualcuno può aiutarmi, magari indicandomi i suoi tempi di consegna della stessa auto.
Un Grazie di cuore a tutti coloro che mi risponderanno.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: TEMPI DI CONSEGNA.

Messaggio da bobkent »

A quanto si legge sul forum le consegne delle versioni gpl si stanno allungando, visto il successo incontrato di queste versioni grazie agli incentivi. Si parla di almeno 60/90 giorni....

P.S.: ho editato il titolo del topic per renderlo maggiormente individuabile. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

sheeper
Peugeottista appassionato

Re: Tempi di consegna 207 gpl

Messaggio da sheeper »

Ciao, io l'ho ordinata il 27 febbraio. il concessionario mi disse 60 gg. Ad oggi non so ancora nulla e il mio concessionario nemmeno. Sono passati 75 gg :mad: . Secondo me tu sicuramente vai a Settembre, ammeno che nn hanno pronto qualcosa, visto che si tratta di una berlina. Io aspetto una SW invece :lol:
207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

è pieno ti topic che riguardano la ecogpl cerca cerca :drunken:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

andy&jack
Peugeottista curioso

Messaggio da andy&jack »

anted1961 ha scritto:Ho prenotato una 207 Energie Sport Eco Gpl da una decina di giorni ma dei tempi di consegna neanche il concessionario ne sà nulla.... Qualcuno può aiutarmi, magari indicandomi i suoi tempi di consegna della stessa auto.
Un Grazie di cuore a tutti coloro che mi risponderanno.
Ordinata il 22 Aprile, tempi di attesa dai 60/0gg. :cry:
Annullato contratto Peugeot 207 Energy Sport 1.4 75 GPL grigio thorium.

ARRIVATA!Peugeot 207 Energy Sport 1.4 Vti 95cv.

Francesco207SW
Peugeottista novello

Messaggio da Francesco207SW »

ordinata il 3 marzo
consegna prevista scritta nel contratto fine luglio !
alcuni giorni fa sono andato dal conc che mia ha detto che la consegna "annunciata" dalla Peugeot e nella settimana dal 28 giugno al 5 luglio
Speriamo bene :neutral:
Peugeot 207sw xLine (pack energie) 1.4 75cv 8v ecogpl - nero ossidiana

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Ordinata a fine febbraio, ancora niente di niente...
o meglio.. vedo arrivare sempre svagonate di 207 nuove (con quei carri lunghi portaauto... come caspita si chiamano? :oops: )
ma della mia niente traccia, mi sà che l'abbiamo presa in 100mila sta 207 gpl :lol:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

conte73

Messaggio da conte73 »

Beh! Consolatevi. Io l'ho ordinata il 18 febbraio solo benza 1.4 8v xline grigio alluminio, rifiutando :scratch: una pronta consegna ecogpl bianca allo stesso prezzo.....ho rifiutato perchè il gpl non mi interessava, però se fosse stata grigio alluminio :cry: sicuramente adesso sarebbe già da tre mesi nel mio garage.
P.S. a febbraio mi era stata data la data di fine marzo :shock: , poi fine aprile :shock: ora fine maggio :thumbdown: .......ma che è....il walzer dei mesi??? :mad:
Peugeot 207 XLine 5porte 1.4 8V. grigio alluminio ritirata il 27/05/2009!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Retz ha scritto:Ordinata a fine febbraio, ancora niente di niente...
o meglio.. vedo arrivare sempre svagonate di 207 nuove (con quei carri lunghi portaauto... come caspita si chiamano? :oops: )
ma della mia niente traccia, mi sà che l'abbiamo presa in 100mila sta 207 gpl :lol:

Parli forse delle bisarche????? :-w) ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

stefano77
Peugeottista curioso

Messaggio da stefano77 »

Io l'ho ordinata il 18 Febbraio e mi è stata consegnata il 08 Maggio.
Peugeot 207 x-line eco gpl 5 porte grigio thorium con pack energie e allarme

Zazzarino

Messaggio da Zazzarino »

Io..come da firma..ordinata il 22 Marzo e ritirata il 27 aprile...sono stati puntuali e veloci con me..ora dovrebbe arrivare il navigatore..vediamo se rispettando i tempi anche con quello..
Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009

anted1961
Peugeottista curioso

Messaggio da anted1961 »

Ciao a Tutti,
quando stavo iniziando a fare i conti se mi sarebbe arrivata prima dell'estate all'improvviso ho ricevuto la telefonata che mi avvertiva che l'auto era arrivata.... E la prima cosa che ho pensato che era uno scherzo dei miei amici.
E furtunatamente mi sbagliavo!!!! Ho ordinato in data 9 maggio 2009 una Peugeot 207 Energie Sport Eco Gpl colore Grigio Thorium ed oggi mi è arrivata.
Venerdì passero per firmare i documenti per l'immatricolazione e la prox settimana la ritiro.
Sono felicissimo e spero che l'emozione che ho provato oggi la provino presto tutti quelli che stanno aspettando la leoncina.
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Molto bene anted, sei stato fortunato con i tempi di consegna! :thumbleft:
Restiamo in attesa di un po' di foto della tua fiammante 207 =P~ nella sezione Le nostre leonesse. :applause:

Ciao. :wave:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

sheeper

Messaggio da sheeper »

anted1961 ha scritto:Ciao a Tutti,
quando stavo iniziando a fare i conti se mi sarebbe arrivata prima dell'estate all'improvviso ho ricevuto la telefonata che mi avvertiva che l'auto era arrivata.... E la prima cosa che ho pensato che era uno scherzo dei miei amici.
E furtunatamente mi sbagliavo!!!! Ho ordinato in data 9 maggio 2009 una Peugeot 207 Energie Sport Eco Gpl colore Grigio Thorium ed oggi mi è arrivata.
Venerdì passero per firmare i documenti per l'immatricolazione e la prox settimana la ritiro.
Sono felicissimo e spero che l'emozione che ho provato oggi la provino presto tutti quelli che stanno aspettando la leoncina.
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Vieni qua!! [-X [-X [-X [-X [-X Qua c'è gente che aspetta da mesi e tu pensi di cavartela cosi'? [-X [-X [-X
;-) A parte gli scherzi sono contento davvero per te e per la tua leoncina.

A quanto pare sembra confermarsi la mia teoria, sono le SW quelle che ultimamente si stanno facendo MOLTO desiderare :scratch:

Beviamoci su e brindiamo alle leoncina di Anted :drunken:
207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control

domusicman
Peugeottista veterano

Messaggio da domusicman »

Francesco207SW ha scritto:ordinata il 3 marzo
consegna prevista scritta nel contratto fine luglio !
alcuni giorni fa sono andato dal conc che mia ha detto che la consegna "annunciata" dalla Peugeot e nella settimana dal 28 giugno al 5 luglio
Speriamo bene :neutral:

francesco anche io di palermo, ascolta io l'ho ordinata a febbraio e i tempi di consegna dovevano essere maggio max fine maggio, ma adesso mi hanno detto primi di giugno.
Ora mi sembra difficile che a giugno facciano 2 consegne.

Mi diresti per favore dove l'hai presa?!
Così se è lo stesso concessionario evitiamo di farci prendere per il C...!!! Visto che ad alcuni danno determinate date, giorni...
ad altri dicono che i puffi esistono e si fanno le canne!

E' parecchi disdicevole insomma
Peugeot 207 X-Line 1.4 Benz-Gpl 75 cv Nera Ossidiana + Fendinebbia + Lettore mp3 e impianto con 6 casse, consegnata il 12/06/2009

Torna a “207 - Generale”