PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna 207 gpl
Tempi di consegna 207 gpl
Ho prenotato una 207 Energie Sport Eco Gpl da una decina di giorni ma dei tempi di consegna neanche il concessionario ne sà nulla.... Qualcuno può aiutarmi, magari indicandomi i suoi tempi di consegna della stessa auto.
Un Grazie di cuore a tutti coloro che mi risponderanno.
Re: TEMPI DI CONSEGNA.
A quanto si legge sul forum le consegne delle versioni gpl si stanno allungando, visto il successo incontrato di queste versioni grazie agli incentivi. Si parla di almeno 60/90 giorni....
P.S.: ho editato il titolo del topic per renderlo maggiormente individuabile.
P.S.: ho editato il titolo del topic per renderlo maggiormente individuabile.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

- sheeper
- Peugeottista appassionato
Re: Tempi di consegna 207 gpl
Ciao, io l'ho ordinata il 27 febbraio. il concessionario mi disse 60 gg. Ad oggi non so ancora nulla e il mio concessionario nemmeno. Sono passati 75 gg
. Secondo me tu sicuramente vai a Settembre, ammeno che nn hanno pronto qualcosa, visto che si tratta di una berlina. Io aspetto una SW invece 

207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control
è pieno ti topic che riguardano la ecogpl cerca cerca 

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ordinata il 22 Aprile, tempi di attesa dai 60/0gg.anted1961 ha scritto:Ho prenotato una 207 Energie Sport Eco Gpl da una decina di giorni ma dei tempi di consegna neanche il concessionario ne sà nulla.... Qualcuno può aiutarmi, magari indicandomi i suoi tempi di consegna della stessa auto.

Annullato contratto Peugeot 207 Energy Sport 1.4 75 GPL grigio thorium.
ARRIVATA!Peugeot 207 Energy Sport 1.4 Vti 95cv.
ARRIVATA!Peugeot 207 Energy Sport 1.4 Vti 95cv.
- Francesco207SW
- Peugeottista novello
ordinata il 3 marzo
consegna prevista scritta nel contratto fine luglio !
alcuni giorni fa sono andato dal conc che mia ha detto che la consegna "annunciata" dalla Peugeot e nella settimana dal 28 giugno al 5 luglio
Speriamo bene
alcuni giorni fa sono andato dal conc che mia ha detto che la consegna "annunciata" dalla Peugeot e nella settimana dal 28 giugno al 5 luglio
Speriamo bene

Peugeot 207sw xLine (pack energie) 1.4 75cv 8v ecogpl - nero ossidiana
Ordinata a fine febbraio, ancora niente di niente...
o meglio.. vedo arrivare sempre svagonate di 207 nuove (con quei carri lunghi portaauto... come caspita si chiamano?
)
ma della mia niente traccia, mi sà che l'abbiamo presa in 100mila sta 207 gpl
o meglio.. vedo arrivare sempre svagonate di 207 nuove (con quei carri lunghi portaauto... come caspita si chiamano?

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- conte73
Beh! Consolatevi. Io l'ho ordinata il 18 febbraio solo benza 1.4 8v xline grigio alluminio, rifiutando
una pronta consegna ecogpl bianca allo stesso prezzo.....ho rifiutato perchè il gpl non mi interessava, però se fosse stata grigio alluminio
sicuramente adesso sarebbe già da tre mesi nel mio garage.
P.S. a febbraio mi era stata data la data di fine marzo
, poi fine aprile
ora fine maggio
.......ma che è....il walzer dei mesi??? 

P.S. a febbraio mi era stata data la data di fine marzo

Peugeot 207 XLine 5porte 1.4 8V. grigio alluminio ritirata il 27/05/2009!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!
Retz ha scritto:Ordinata a fine febbraio, ancora niente di niente...
o meglio.. vedo arrivare sempre svagonate di 207 nuove (con quei carri lunghi portaauto... come caspita si chiamano?)
Parli forse delle bisarche?????

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse

Io l'ho ordinata il 18 Febbraio e mi è stata consegnata il 08 Maggio.
Peugeot 207 x-line eco gpl 5 porte grigio thorium con pack energie e allarme
Io..come da firma..ordinata il 22 Marzo e ritirata il 27 aprile...sono stati puntuali e veloci con me..ora dovrebbe arrivare il navigatore..vediamo se rispettando i tempi anche con quello..
Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009
Ciao a Tutti,
quando stavo iniziando a fare i conti se mi sarebbe arrivata prima dell'estate all'improvviso ho ricevuto la telefonata che mi avvertiva che l'auto era arrivata.... E la prima cosa che ho pensato che era uno scherzo dei miei amici.
E furtunatamente mi sbagliavo!!!! Ho ordinato in data 9 maggio 2009 una Peugeot 207 Energie Sport Eco Gpl colore Grigio Thorium ed oggi mi è arrivata.
Venerdì passero per firmare i documenti per l'immatricolazione e la prox settimana la ritiro.
Sono felicissimo e spero che l'emozione che ho provato oggi la provino presto tutti quelli che stanno aspettando la leoncina.

quando stavo iniziando a fare i conti se mi sarebbe arrivata prima dell'estate all'improvviso ho ricevuto la telefonata che mi avvertiva che l'auto era arrivata.... E la prima cosa che ho pensato che era uno scherzo dei miei amici.
E furtunatamente mi sbagliavo!!!! Ho ordinato in data 9 maggio 2009 una Peugeot 207 Energie Sport Eco Gpl colore Grigio Thorium ed oggi mi è arrivata.
Venerdì passero per firmare i documenti per l'immatricolazione e la prox settimana la ritiro.
Sono felicissimo e spero che l'emozione che ho provato oggi la provino presto tutti quelli che stanno aspettando la leoncina.

Molto bene anted, sei stato fortunato con i tempi di consegna!
Restiamo in attesa di un po' di foto della tua fiammante 207
nella sezione Le nostre leonesse. 
Ciao.

Restiamo in attesa di un po' di foto della tua fiammante 207

Ciao.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- sheeper
anted1961 ha scritto:Ciao a Tutti,
![]()
![]()
![]()
![]()

Vieni qua!! [-X [-X [-X [-X [-X Qua c'è gente che aspetta da mesi e tu pensi di cavartela cosi'? [-X [-X [-X

A quanto pare sembra confermarsi la mia teoria, sono le SW quelle che ultimamente si stanno facendo MOLTO desiderare

Beviamoci su e brindiamo alle leoncina di Anted

207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control
- domusicman
- Peugeottista veterano
Francesco207SW ha scritto:ordinata il 3 marzo
Speriamo bene
francesco anche io di palermo, ascolta io l'ho ordinata a febbraio e i tempi di consegna dovevano essere maggio max fine maggio, ma adesso mi hanno detto primi di giugno.
Ora mi sembra difficile che a giugno facciano 2 consegne.
Mi diresti per favore dove l'hai presa?!
Così se è lo stesso concessionario evitiamo di farci prendere per il C...!!! Visto che ad alcuni danno determinate date, giorni...
ad altri dicono che i puffi esistono e si fanno le canne!
E' parecchi disdicevole insomma
Peugeot 207 X-Line 1.4 Benz-Gpl 75 cv Nera Ossidiana + Fendinebbia + Lettore mp3 e impianto con 6 casse, consegnata il 12/06/2009