PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 207 Eco Gpl, domanda generale
-
- Peugeottista curioso
Peugeot 207 Eco Gpl, domanda generale
Salve a tutti,
mi sono decisa per la 207 gpl, con il budget ci arrivo un po' al pelo, ma del resto ieri mi hanno comunicato che Peugeot non conferma i 700 € di sconto sul gpl su 206 plus. Quindi alla fine mi verrebbe quasi lo stesso....
Allora chiedo 2 cose, visto che probabilmente giovedi firmerò il contratto:
- L'offerta che mi ha fatto è di 10.400 € per la XLine GPL. , compreso di radio. Vorrei portarla a 10.000, spero di farcela. Dite che è fattibile?
- Per stare nel budget (e magari aggiungere i fendinebbia?) dovrò rinunciare al metallizzato. Non ho capito però quali colori sono disponibili senza sovrapprezzo... uno mi ha detto solo bianco, l'altro rosso e bianco. Bianca proprio non la vorrei...
Grazie molte!
mi sono decisa per la 207 gpl, con il budget ci arrivo un po' al pelo, ma del resto ieri mi hanno comunicato che Peugeot non conferma i 700 € di sconto sul gpl su 206 plus. Quindi alla fine mi verrebbe quasi lo stesso....
- L'offerta che mi ha fatto è di 10.400 € per la XLine GPL. , compreso di radio. Vorrei portarla a 10.000, spero di farcela. Dite che è fattibile?
- Per stare nel budget (e magari aggiungere i fendinebbia?) dovrò rinunciare al metallizzato. Non ho capito però quali colori sono disponibili senza sovrapprezzo... uno mi ha detto solo bianco, l'altro rosso e bianco. Bianca proprio non la vorrei...
Grazie molte!
Re: Peugeot 207 Eco Gpl, domanda generale
i fendinebbia li puoì mettere anche dopo il metallizzato noScricciolo ha scritto:Salve a tutti,
Grazie molte!
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
si ma costerebbe il doppio farli mettere dopo mantre ora cn 150euro se può fare, se proprio nn ce stai con le finanze rinuncia al mettallizzato. oppure metti entrambi il costo se dovrebbe aggirare 390 ilmet è 150 i fendi se poi la prendi 5porte devi aggiungere 300euro,fossiin te rinuncerei al mettpoio la 207 bianca è bellissima

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
-
- Peugeottista curioso
guarda... alla fine non ho neanche dovuto/potuto scegliere: i fendi sono ormai di serie (ma conservano il sovrapprezzo di 150 euro). Adesso sto valutando il colore. No no bianca non mi piace, sarà ceh sono stufa di guidare una auto bianca!sabina ha scritto:si ma costerebbe il doppio farli mettere dopo mantre ora cn 150euro se può fare, se proprio nn ce stai con le finanze rinuncia al mettallizzato. oppure metti entrambi il costo se dovrebbe aggirare 390 ilmet è 150 i fendi se poi la prendi 5porte devi aggiungere 300euro,fossiin te rinuncerei al mettpoio la 207 bianca è bellissima
In realtà poi mi ha detto di non far mettere la radio (300 euro) che se gli porto una radio io me la monta gratis e mi regala le casse

-
- Peugeottista appassionato
sì, esatto non far mettere la radio,non vale poi un granchè..................................... se ne hai già una o ne trovi in giro a metà prezzo, risparmi, e poi magari tra qualche anno te la prendi+bella.
sei sicura della scelta, hai letto bene tt i post sul problema del clima nelle ecogpl....................
speriamo che la tua non abbia di questi problemi!!!!
In bocca al lupo
sei sicura della scelta, hai letto bene tt i post sul problema del clima nelle ecogpl....................
speriamo che la tua non abbia di questi problemi!!!!
In bocca al lupo

Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM
be per il colore allora vai sul thorium
per notteluna nn essere cosi pessimista vedrai che lo sistemano so problemino d altronte la 207gpl nn è in circolo neanche da un anno
è uscita qualche mese dopo che ho preso la mia!

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
- domusicman
- Peugeottista veterano
ma scusa stai facendo la rottamazione? altrimenti non mi spiego il prezzo così basso...
cmq 420 il metallizzato + 150 i fendi, secondo me entrambi.... che ti confondi per 150 non ne vale la pena
io da quasi 16mila sono arrivato a pagarla 10.800
cmq 420 il metallizzato + 150 i fendi, secondo me entrambi.... che ti confondi per 150 non ne vale la pena
io da quasi 16mila sono arrivato a pagarla 10.800
Peugeot 207 X-Line 1.4 Benz-Gpl 75 cv Nera Ossidiana + Fendinebbia + Lettore mp3 e impianto con 6 casse, consegnata il 12/06/2009
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ma vedo che veramente è ben strutturato e se vuoi trovare info e curiosità su peugeot è sicuramente il migliore..... 207 x line eco gpl bianca ( bellissima ) ordinata il 25 febbraio arrivata ieri in conc, la ritiro venerdì. L'autoradio che ho fatto installare è mio, con caricatore di cd in baule quindi mi ci vuole una spesa di 130 euro per lo smontaggio dei pannelli porta e l'installazione delle casse (non fornite con la vettura) e l'applicazione dell'autoradio e del caricatore di cd. Costo autoradio originale peugeot 300 euro, penso valesse la pena di reinstallare il mio.... Costo auto con rottamazione (unico optional 5 porte) euro 9500 messa in strada 

-
- Peugeottista curioso
allora io con la rottamazione sono andato alla grande la 3 porte Xline GPL con antiturbo, 4 casse, fendinebbia vernice metalizzata 10,100 eurozzi... che dite andato bene???
Io gpl bianca x line 5 porte pack energie 10 500.. 

Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009
-
- Peugeottista curioso
energie pack cosa comprende precisamente???
-
- Peugeottista curioso
Caspita allora non mi hanno fatto poi questa grande offerta... ma dato che il conce in questi giorni è ad un corso, ho ancora qualche giorno prima di firmare, e vedrò di mungere ancora qualche eurino 
Sì, ovviamente 10.100 (senza metallizzato) è il prezzo con rottamazione!
Alla fine è stato lui a consigliarmi di far montare una radio che compro io. I fendi invece arrivano di serie (ma costano cmq 150 euro).
Alla fine laprenderò rossa... non è una scelta molto comune, ma dopo averla vista ho deciso che è "la mia"!

Sì, ovviamente 10.100 (senza metallizzato) è il prezzo con rottamazione!
Alla fine è stato lui a consigliarmi di far montare una radio che compro io. I fendi invece arrivano di serie (ma costano cmq 150 euro).
Alla fine laprenderò rossa... non è una scelta molto comune, ma dopo averla vista ho deciso che è "la mia"!
se decidete di ordinarle... sappiate che dovrete aspettare sui 4-5 mesi per la consegna... 

Peugeot 207 - 1.4 8v energie sport eco gpl - BIANCA
c'è pure agosto di mezzo....e in quel mese rimarrà tutto fermo!! 5 mesi di attesa non basteranno!! 

allora a noi ci hanno fregato....207 sw eco gpl Xline con pack energie - satellitare , vernice metallizzata 12.200....
fra la berlina e l'SW ci sono 600 euro di differenza....

fra la berlina e l'SW ci sono 600 euro di differenza....

Peugeot 207 SW XLINE Eco GPL con pack energie (fendinebbia- navigatore- wip sound ) grigio shark con bracciolo centrale ordinata 11/06/2009 in arrivo 31/07/2009 ritirata il 30/07/2009