Ciao a tutti, sono stato in concessionaria per un preventivo per una 207 Energie Sport HFI 1,4 e mi hanno scritto questo:
Auto: 207 Energie Sport 1,4 5P Prezzo base 15.925,00€ (già 1.000€ in meno di quanto è scritto sul sito peugeot)
vernice metallizzata + 420€
IPT + 200€
TOTALE 16.545,00€
sconto di listino 3.095,00€
quindi siamo a 13.450,00€ scontato
poi c'è scritto Quota Contanti € 1500 RTM ... cosa sarebbe??? la rottamazione??
e sotto ancora: importo da finanziare 11.950,00€ (io dovrei prenderla in contanti senza finanziamento)
in pratica il preventivo finale sarebbe 11.950,00€ ???? se è così come vi sembra?
chiedo un piccolo aiutino..
avrei tante altre domande che spero potrete esaudirmi.. però a questo punto se il prezzo è quello e come massimo mi sono prefissato 13.000€ posso prendere la versione XS 1,4HDI e come optional mi basta l'alzacrtistallo elettrico posteriore rimandendo dentro il 12.800€ sempre con rottamazione se và bene.. che mi dite??
un saluto a tutti!
Riccardo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Preventivo 207
-
- Peugeottista curioso
Re: Preventivo 207
La quota contanti lo dice la parola stessa loro vogliono che gli dai in contanti 1500€ poi loro ti fanno il finanziamento per 11.950€ in tot mesi che dovrai decidere tu.
207 HDI 110 CV XSI Nero Ossidiana 3P
-
- Peugeottista curioso
ma io gli dissi che pagavo in contanti.. e la rottamazione dove stà allora? nel prezzo base non può essere perchè non è 1500€ meno di quella di listino e credo che non possa essere nello sconto..
Ric
Ric
-
- Peugeottista novello
Ho ordinato una leoncina con le tu stesse caratteristiche (gemella
) ed Il prezzo è praticamente identico.
Ti do un parere puramente personale (che sarà poi quello che farò in pratica): pagare in contanti e non accendere assolutamente mutui con le banche. Il prezzo ormai è fissato ed è buono
.
Anch'io avevo in mente di affrontare l'acquisto dopo aver raggiunto la somma di circa 13000 euro.
Con circa 1000 euro in tasca dopo l'acquisto non si vive male se si pensa che potrebbero servire per spesuccie varie.
Ciao ... e goditi l'auto nuova
Gigi

Ti do un parere puramente personale (che sarà poi quello che farò in pratica): pagare in contanti e non accendere assolutamente mutui con le banche. Il prezzo ormai è fissato ed è buono

Anch'io avevo in mente di affrontare l'acquisto dopo aver raggiunto la somma di circa 13000 euro.
Con circa 1000 euro in tasca dopo l'acquisto non si vive male se si pensa che potrebbero servire per spesuccie varie.
Ciao ... e goditi l'auto nuova

Gigi
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 - 5 Porte - Eco GPL - Colore alluminio - ritirata ad agosto 2009
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Ad oggi se è possibile non prendete prestiti, è inconveniente...
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
-
- Peugeottista curioso
purtroppo è quello per l'acquisto della casa.. e quindi dato che la mia vecchia y è ormai alla frutta ho messo dentro anche l'auto nuova..
Ric
Ric
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Si si infatti ho detto se possibile...poi ovviamente dipende dalle situazioni! 

Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
-
- Peugeottista curioso
In allegato trovate il preventivo, vinca il migliore.. secondo voi la scritta "QUOTA CONTANTI" è per la rottamazione (nel senso che non aveva dovre scriverlo e l'ha scritto li... ) perchè se non fosse quella allora dove stà conteggiata la rottamazione?? poi notate il prezzo base.. è 1000€ meno di quella di listino...
Ric
Ric
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Come ti avevo detto sopra la quota contanti è il pagamento in contanti, infati se sommi la quotq contanti 1500€+ il finanziamento 11950 è uguale a 13450 la somma che ti chiedono, comunque tu hai detto che paghi in contanti ma loro ormai visti i periodi fanno sempre il preventivo con finanziamento, prova comunque prova a farti fare uno sconto per il pagamento in contanti non si sa mai ti levano qualcosa.
207 HDI 110 CV XSI Nero Ossidiana 3P
-
- Peugeottista curioso
ok la cosa può essere come dici tu.. ma in questo caso non c'è la rottamazione .. dove stanno i 1500€ di rottamazione?victor.87 ha scritto:Come ti avevo detto sopra la quota contanti è il pagamento in contanti, infati se sommi la quotq contanti 1500€+ il finanziamento 11950 è uguale a 13450 la somma che ti chiedono, comunque tu hai detto che paghi in contanti ma loro ormai visti i periodi fanno sempre il preventivo con finanziamento, prova comunque prova a farti fare uno sconto per il pagamento in contanti non si sa mai ti levano qualcosa.