PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quando inizieranno a consegnare il restyling????

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
aden
Peugeottista curioso

Quando inizieranno a consegnare il restyling????

Messaggio da aden »

Vorrei sapere se qualcuno ha idea di quando inizieranno a consegnare le 207 restyling....

Io ho ordinato una 207 1.6 hdi 90cv fap a marzo...non mi è ancora arrivata :mad: ....cosa mi devo aspettare....?

Il concessionario non sa nulla...la peugeot italia dice a fine anno....? voi cosa sapete?
peugeot 207 xs 1.6 hdi 90 cv fap rosso aden

davide_1986_
Peugeottista curioso

Re: Quando inizieranno a consegnare il restyling????

Messaggio da davide_1986_ »

il restyling??? di gia???? io ho una gti e in 2 mesi mel hanno consegnata...
4 mesi mesi mi sembrano eccessivi...... come mi sembra strano che il concessionario nn sappia nulla ! ! ! ! !

corser
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corser »

Come già scritto da qualche parte mi hanno riferito (concessionaria ufficiale Peugeot di Roma) che le consegne del restyling non avverranno prima della seconda metà di settembre.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

aden
Peugeottista curioso

Messaggio da aden »

Ho delle novità...Ho contattato anche più concessionari in Liguria (dove abito) e Piemonte ma le consegne dicono che sono in ritardo di 1-2 mesi per quanto riguarda motorizzazioni diesel e 2 concessionari su 7 mi hanno detto che probabilmente mi arriverà con il restyling...invece ulteriore risposta alla mia mail da aprte della peugeot italia che dice che non è ancora partita la produzione....
Boh....
davide_1986_ ha scritto:il restyling??? di gia???? io ho una gti e in 2 mesi mel hanno consegnata...
4 mesi mesi mi sembrano eccessivi...... come mi sembra strano che il concessionario nn sappia nulla ! ! ! ! !

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

se l'hai ordinata a Marzo, non credo ti verrà consegnata la Restyling :neutral: :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Non vorrei che tanto ritardo fosse dovuto proprio alla messa in produzione del restyling.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Sorcio
Peugeottista veterano

Messaggio da Sorcio »

un mio amico l'ha ordinata settimana scorsa e gli hanno detto che arriverà il restyling
Immagine
Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori

katia
Peugeottista curioso

Messaggio da katia »

Chissà se il restyling prevede anche colori base diversi dal bianco per la X Line!!! :roll:

aden
Peugeottista curioso

Messaggio da aden »

per ora ho chiamato di nuovo il call center, ma mi hanno risposto che le consegne sono superiori ai 90gg e per il restyling non sanno ancora nulla perchè deve ancora partuire la produzione.... :? boh
Sorcio ha scritto:un mio amico l'ha ordinata settimana scorsa e gli hanno detto che arriverà il restyling

corser

Messaggio da corser »

La produzione del restyling uffcialmente parte agli inizi di Settembre (Cosi mi hanno riferito).
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.

davide_1986_
Peugeottista curioso

Messaggio da davide_1986_ »

ho visto alcune foto, x me e' piu' bella la versione attuale.....http://www.omniauto.it/magazine/8799/pe ... -restyling" onclick="window.open(this.href);return false;

corser

Messaggio da corser »

Un conto sono le foto, un conto è dal vivo :shock:

c'è un video postato da qualche parte.

aden
Peugeottista curioso

Messaggio da aden »

Su questo link dice che esce a settembre..... :?
http://www.vegaeditrice.it/asapress/5-m ... i-soli-99g" onclick="window.open(this.href);return false;

minutz
Peugeottista curioso

Messaggio da minutz »

ma le restyling saranno euro 5 o euro 4 ?

salvatore81
Peugeottista novello

Messaggio da salvatore81 »

ho telefonato al call center di peugeot italia, mi hanno detto che il restyling parte da luglio. tutto questo mi fa incazzare perchè quando ho firmato il 6 giugno ho chiesto esplicitamente al concessionario quando partiva il restyling e lui mi diceva dal 2010. adesso mi sento preso in giro. oggi vado a dirgliene due :mad: :mad: :mad: :mad:
in attesa della Peugeot 207 energie sport nera 5 porte 1.4 8v gpl

Torna a “207 - Generale”