PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 Le Mans in saldo a Lecco
- Sippid_Boy
- Peugeottista veterano
207 Le Mans in saldo a Lecco
Ciao a tutti. Se a qualcuno può interessare stanno vendendo alla concessionaria autosim di lecco delle 207 le mans nere a udite udite 16200 euro. 1000 e qualcosa euro meno di quello che ho pagato la mia xs...assurdo
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009
- Lukevo
- Peugeottista veterano
Re: 207 Le Mans in saldo a Lecco
Wow
kissa quanto valuterebbero la mia CC di quasi 2 anni con 14000km
Qualcuno ne avrebbe idea??

Qualcuno ne avrebbe idea??

nn vorrei dire una cavolata ma penso ke almeno 11000/12000 € te li diano sicuro ! se nn anche di piu !
- LeonDragon
- Peugeottista veterano
- Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)
e pensare che se mi incendiano la mia mi becco 17200 euro...e ha quasi un anno di vita 

207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat
- Sippid_Boy
- Peugeottista veterano
cavolo la prenderei al volo dando in permuta la mia di un mese. l'unica cosa che mi blocca sono i consumi e il fatto che uso sempre la moto. la macchina vive in garage...
Immatricolata 06-2009
Immatricolata 06-2009
Che ti frega dei consumi se la usi poco?

205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,
- Sippid_Boy
- Peugeottista veterano
il problema è che quando la uso ho il piede pesaante...FeNi ha scritto:Che ti frega dei consumi se la usi poco?![]()
![]()
Immatricolata 06-2009
Immatricolata 06-2009
Eccomi ragazzi, mi presento anche in questo topic.
Mi chiamo Riccardo e mi sono appena iscritto.
Io ho approfittato della splendida offerta del concessionario di Lecco e, alla cifra di 15,600 Euro mi sono portato a casa una 207 Le Mans series che andrò a ritirare questo sabato
.
Ciao a tutti!!!
Riccardo aka Metruk
Mi chiamo Riccardo e mi sono appena iscritto.
Io ho approfittato della splendida offerta del concessionario di Lecco e, alla cifra di 15,600 Euro mi sono portato a casa una 207 Le Mans series che andrò a ritirare questo sabato

Ciao a tutti!!!
Riccardo aka Metruk
Complimenti.... veramente complimenti
A saperlo prima

A saperlo prima
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
COmplimenti Metruk, hai fatto un affare! 

Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Luchetto207 ha scritto:COmplimenti Metruk, hai fatto un affare!
Un affare si se pensi che, in teoria e pratica, l'ho pagata ancora meno.
Per la precisione l'ho pagata 12.600 Euro perchè ho venduto ad un mio carissimo amico la mia "vecchia" Peugeot 206 1.6 XS.
Il mio amico ha fatto pure lui un affare perchè il mio Peugeottino era si del 2002, ma con SOLO 31900 km.

Ebbene si, faccio davvero pocchissimi chilometri eh eh eh.
Riccardo aka Metruk