PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bracciolo centrale

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
giadoli
Peugeottista curioso

bracciolo centrale

Messaggio da giadoli »

salve

Ho ritirato da due giorni la mia 207 SW eco gpl alla quale per questione di abitudine e comodità ho fatto aggiungere il bracciolo centrale.

Volevo verificare con chi ce l'ha se me l'hanno montato bene, perchè "molleggia un po"' in posizione orizzontale.
Mi spiego meglio, se lo tiro giù del tutto va oltre la posizione orizzontale e va giù di altri due scatti in maniera da tenere il braccio " in discesa" verso il freno a mano. Io sono abituata nel passat di mio marito dove la posizione più bassa è quella perfettamente orizzontale, perciò se uno ci si appoggia è stabile, non molleggiato.

Non so se mi sono spiegata bene.

Sapete illuminarmi in merito? grazie!
Peugeot 207 SW XLINE Eco GPL con pack energie (fendinebbia- navigatore- wip sound ) grigio shark con bracciolo centrale ordinata 11/06/2009 in arrivo 31/07/2009 ritirata il 30/07/2009

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Re: bracciolo centrale

Messaggio da Luchetto207 »

Non saprei risponderti perchè io l'ho messo aftermarket...non sò se ci sia qualcuno ad avere quello di serie...
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Torna a “207 - Generale”