PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Restyling 207...
Re: Restyling 207...
Da indiscrezioni internazionali, sembra che la versione 99g dovrebbe costare circa 17000 euro (3p). L'allestimento sembra una via di mezzo tra XS e X-line. Esteriormente riprende le cromature della XS ma senza cerchi e fendinebbia mentre gli interni sono del tutto uguali alla X-line.
Non so in italia che allestimento avrà.
Non so in italia che allestimento avrà.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
- silverlion
- Peugeottista appassionato
Ho notato che il 1.4 benzina è sceso di prestazioni, l’accelerazione dell’8V ora è di 14,4 sec da 0 a100 Km/h, mentre per la vti 16V l’accelerazione da 0 a 100 km/h è passata a 12,1 sec. contro i 11,5 della versione precedente (più di ½ sec. di differenza e vuol dire molto), ho l’impressione che la casa voglia far perdere a quest’auto l’impronta sportiva, prima modificandola esternamente, poi nelle prestazioni rendendola più da famiglia e meno per i giovani.
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.4 VTI 16V 95 CV. 5 P. GRIGIO ALLUMINIO NAVIGATORE GEOSAT 6, VISTA PIACIUTA E ACQUISTATA IL 25 MARZO - IMMATRICOLATA IL 26 MARZO MATTINA RITIRATA IL 26 MARZO POMERIGGIO.
poteri della normativa euro 5?

207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
sono solo dati dichiarati sulla prova di alcuni veicoli ma nulla a che fare con il dato esatto. sono dati che lasciano il tempo che trovano perchè le prove fatte servono a dare un orientamento globale delle prestazioni dell'auto. inutile dire che poi la ripresa dato che si tratta di prove effettuate con un cambio manuale e non un automatico variano di molto da pilota a pilota. il fattore ripresa è ancor più falsato e falsabile di quello della velocità massima e non di minore importanza il fatto che tale dato dato venga considerato di minor importanza, certo che non lo è ma non tutti ci badano, e differisce sempre di parecchio quando al volante stanno i piloti questa o quella rivista automobilistica.silverlion ha scritto:Ho notato che il 1.4 benzina è sceso di prestazioni, l’accelerazione dell’8V ora è di 14,4 sec da 0 a100 Km/h, mentre per la vti 16V l’accelerazione da 0 a 100 km/h è passata a 12,1 sec. contro i 11,5 della versione precedente (più di ½ sec. di differenza e vuol dire molto), ho l’impressione che la casa voglia far perdere a quest’auto l’impronta sportiva, prima modificandola esternamente, poi nelle prestazioni rendendola più da famiglia e meno per i giovani.
da notare inoltre che non solo il dato differisce da singolo pilota ma anche e parecchio dal tipo di gomme usate che si sà le case automobilistiche acquistano in stock al miglior prezzo.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- silverlion
- Peugeottista appassionato
Questi sono i dati dichiarati ufficialmente dalla casa che comunque da una differenza tra i 2 modelli a parità di condizioni, le case automobilistiche stabiliscono questi parametri in base a delle prove effettuate.
certo che nella realtà possono variare a secondo del guidatore, del tasso di umidità, alle gomme, ecc. ma il punto di partenza rimane quello della casa, se la casa mi dice che è maggiore o minore, sta ad indicare che qualcosa nell'auto è variata.
certo che nella realtà possono variare a secondo del guidatore, del tasso di umidità, alle gomme, ecc. ma il punto di partenza rimane quello della casa, se la casa mi dice che è maggiore o minore, sta ad indicare che qualcosa nell'auto è variata.
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.4 VTI 16V 95 CV. 5 P. GRIGIO ALLUMINIO NAVIGATORE GEOSAT 6, VISTA PIACIUTA E ACQUISTATA IL 25 MARZO - IMMATRICOLATA IL 26 MARZO MATTINA RITIRATA IL 26 MARZO POMERIGGIO.
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
Ma la 1.6 vti è data 9.5 sec nello 0-100...
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
oppure come a volte è capitato le case hanno corretto il tiro quando le auto rendevano meno del dato dichiarato provate da giornalisti di riviste automobilistiche e la casa ammettendo il suo errore ha corretto i suoi dati sulle prestazioni.silverlion ha scritto:Questi sono i dati dichiarati ufficialmente dalla casa che comunque da una differenza tra i 2 modelli a parità di condizioni, le case automobilistiche stabiliscono questi parametri in base a delle prove effettuate.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
Ma il sito della Peugeot è fatto malissimo... dove sono gli allestimenti della nuova Peugeot 207???
Quando lo aggirnano???
Quando lo aggirnano???
è aggiornato mi pare, almeno in parte
Che il sito Peugeot Italia non sia un fulmine di guerra in fatto di aggiornamenti ci avevo fatto caso tempo, mandando anche una mail di protesta

Che il sito Peugeot Italia non sia un fulmine di guerra in fatto di aggiornamenti ci avevo fatto caso tempo, mandando anche una mail di protesta

corser ha scritto:è aggiornato mi pare, almeno in parte![]()
c'è solo la presentazione ma allestimenti e motorizzazioni mi dice pagina non trovata
a volte non va, a volte si.

-
- Peugeottista curioso
scusate,ma quindi le 207 del restyling saranno euro 5 e quindi i motori saranno più castrati di quelli di adesso.
e volevo sapere,siccome ho letto che ritornerà l'allestimento FELINE anche per motorizzazoni diesel, quando ci sarà il restyling, volevo sapere se è vero.
e volevo sapere,siccome ho letto che ritornerà l'allestimento FELINE anche per motorizzazoni diesel, quando ci sarà il restyling, volevo sapere se è vero.
Euro 5 per ora sono il 1.4 ed il 1.6 benzina.
I Diesel 1.6 110 e 90 FAP dovrebbero già essere compatibili con la normativa euro 5 da tempo.
Che io sappia l'allestimento Feline c'è solo sulla CC, attualmente.
I Diesel 1.6 110 e 90 FAP dovrebbero già essere compatibili con la normativa euro 5 da tempo.
Che io sappia l'allestimento Feline c'è solo sulla CC, attualmente.
-
- Peugeottista curioso
Buon giorno sono un nuovo iscritto in attesa che mi venga consegnata una nuova 207 eco gpl tre porte già pronta a detta del concessionario dal 28 luglio e ancora non consegnata, qualcuno mi sa dire se quelle in consegna a fine luglio sono con restyling grazie a tutti
Dipende, quando io l'ho ritirata il 06/08 c'era qualche restyling ma molte, moltissime pre.
Telefona loro te lo possono dire.
Telefona loro te lo possono dire.