PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Restyling 207...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
corser
Peugeottista fast&furious

Re: Restyling 207...

Messaggio da corser »

Da indiscrezioni internazionali, sembra che la versione 99g dovrebbe costare circa 17000 euro (3p). L'allestimento sembra una via di mezzo tra XS e X-line. Esteriormente riprende le cromature della XS ma senza cerchi e fendinebbia mentre gli interni sono del tutto uguali alla X-line.

Non so in italia che allestimento avrà.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

silverlion
Peugeottista appassionato

Messaggio da silverlion »

Ho notato che il 1.4 benzina è sceso di prestazioni, l’accelerazione dell’8V ora è di 14,4 sec da 0 a100 Km/h, mentre per la vti 16V l’accelerazione da 0 a 100 km/h è passata a 12,1 sec. contro i 11,5 della versione precedente (più di ½ sec. di differenza e vuol dire molto), ho l’impressione che la casa voglia far perdere a quest’auto l’impronta sportiva, prima modificandola esternamente, poi nelle prestazioni rendendola più da famiglia e meno per i giovani.
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.4 VTI 16V 95 CV. 5 P. GRIGIO ALLUMINIO NAVIGATORE GEOSAT 6, VISTA PIACIUTA E ACQUISTATA IL 25 MARZO - IMMATRICOLATA IL 26 MARZO MATTINA RITIRATA IL 26 MARZO POMERIGGIO.

corser

Messaggio da corser »

poteri della normativa euro 5? :scratch: :scratch:
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

silverlion ha scritto:Ho notato che il 1.4 benzina è sceso di prestazioni, l’accelerazione dell’8V ora è di 14,4 sec da 0 a100 Km/h, mentre per la vti 16V l’accelerazione da 0 a 100 km/h è passata a 12,1 sec. contro i 11,5 della versione precedente (più di ½ sec. di differenza e vuol dire molto), ho l’impressione che la casa voglia far perdere a quest’auto l’impronta sportiva, prima modificandola esternamente, poi nelle prestazioni rendendola più da famiglia e meno per i giovani.
sono solo dati dichiarati sulla prova di alcuni veicoli ma nulla a che fare con il dato esatto. sono dati che lasciano il tempo che trovano perchè le prove fatte servono a dare un orientamento globale delle prestazioni dell'auto. inutile dire che poi la ripresa dato che si tratta di prove effettuate con un cambio manuale e non un automatico variano di molto da pilota a pilota. il fattore ripresa è ancor più falsato e falsabile di quello della velocità massima e non di minore importanza il fatto che tale dato dato venga considerato di minor importanza, certo che non lo è ma non tutti ci badano, e differisce sempre di parecchio quando al volante stanno i piloti questa o quella rivista automobilistica.
da notare inoltre che non solo il dato differisce da singolo pilota ma anche e parecchio dal tipo di gomme usate che si sà le case automobilistiche acquistano in stock al miglior prezzo.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

silverlion
Peugeottista appassionato

Messaggio da silverlion »

Questi sono i dati dichiarati ufficialmente dalla casa che comunque da una differenza tra i 2 modelli a parità di condizioni, le case automobilistiche stabiliscono questi parametri in base a delle prove effettuate.
certo che nella realtà possono variare a secondo del guidatore, del tasso di umidità, alle gomme, ecc. ma il punto di partenza rimane quello della casa, se la casa mi dice che è maggiore o minore, sta ad indicare che qualcosa nell'auto è variata.
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.4 VTI 16V 95 CV. 5 P. GRIGIO ALLUMINIO NAVIGATORE GEOSAT 6, VISTA PIACIUTA E ACQUISTATA IL 25 MARZO - IMMATRICOLATA IL 26 MARZO MATTINA RITIRATA IL 26 MARZO POMERIGGIO.

Electricblue

Messaggio da Electricblue »

Ma la 1.6 vti è data 9.5 sec nello 0-100...
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

silverlion ha scritto:Questi sono i dati dichiarati ufficialmente dalla casa che comunque da una differenza tra i 2 modelli a parità di condizioni, le case automobilistiche stabiliscono questi parametri in base a delle prove effettuate.
certo che nella realtà possono variare a secondo del guidatore, del tasso di umidità, alle gomme, ecc. ma il punto di partenza rimane quello della casa, se la casa mi dice che è maggiore o minore, sta ad indicare che qualcosa nell'auto è variata.
oppure come a volte è capitato le case hanno corretto il tiro quando le auto rendevano meno del dato dichiarato provate da giornalisti di riviste automobilistiche e la casa ammettendo il suo errore ha corretto i suoi dati sulle prestazioni.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

ice beast
Peugeottista curioso

Messaggio da ice beast »

Ma il sito della Peugeot è fatto malissimo... dove sono gli allestimenti della nuova Peugeot 207???
Quando lo aggirnano???

corser

Messaggio da corser »

è aggiornato mi pare, almeno in parte :shock:

Che il sito Peugeot Italia non sia un fulmine di guerra in fatto di aggiornamenti ci avevo fatto caso tempo, mandando anche una mail di protesta :D

ice beast
Peugeottista curioso

Messaggio da ice beast »

corser ha scritto:è aggiornato mi pare, almeno in parte :shock:

Che il sito Peugeot Italia non sia un fulmine di guerra in fatto di aggiornamenti ci avevo fatto caso tempo, mandando anche una mail di protesta :D

c'è solo la presentazione ma allestimenti e motorizzazioni mi dice pagina non trovata

corser

Messaggio da corser »

a volte non va, a volte si. :mad: :mad:

_marlboro_
Peugeottista curioso

Messaggio da _marlboro_ »

scusate,ma quindi le 207 del restyling saranno euro 5 e quindi i motori saranno più castrati di quelli di adesso.
e volevo sapere,siccome ho letto che ritornerà l'allestimento FELINE anche per motorizzazoni diesel, quando ci sarà il restyling, volevo sapere se è vero.

corser

Messaggio da corser »

Euro 5 per ora sono il 1.4 ed il 1.6 benzina.
I Diesel 1.6 110 e 90 FAP dovrebbero già essere compatibili con la normativa euro 5 da tempo.

Che io sappia l'allestimento Feline c'è solo sulla CC, attualmente.

ANGELO 207
Peugeottista curioso

Messaggio da ANGELO 207 »

Buon giorno sono un nuovo iscritto in attesa che mi venga consegnata una nuova 207 eco gpl tre porte già pronta a detta del concessionario dal 28 luglio e ancora non consegnata, qualcuno mi sa dire se quelle in consegna a fine luglio sono con restyling grazie a tutti

corser

Messaggio da corser »

Dipende, quando io l'ho ritirata il 06/08 c'era qualche restyling ma molte, moltissime pre.
Telefona loro te lo possono dire.

Torna a “207 - Generale”