[/quote]
pagare 13.000 netti... Vi pare troppo? Come hai fatto a scendere a 11 mila

?
Riccardo[/quote]
ah, ma allora vuoi che ti sveli i miei segreti!!
in primis bisogna dire che non è metalizzata, è un rosso tipo ferrari (bellina tutta in tinta!). era pronta consegna. 5 porte. full optionals. non ricordo cosa sia il pacchetto vip, eventualmente mi dici. sedili (no pelle) + finiture cruscotto diversi dalla energy sport (all'inizio volevo prendere quella, anzi... io volevo il modello base, poi ... sai le mogli.... ...........) (anzi, avevo un budget iniziale di 7000 euro....... lasciamo perdere va!.......)
anche a me aveva sparato qualcosa come 13500, ho fatto un giro di telefonate nelle provincie vicine (pordenone, treviso, venezia, padova) trovando quasi questo prezzo. poi sono andato dal tizio sotto casa e gli ho detto "o così o pomì!", in pratica la stessa storia che faccio con le assicurazioni (anche lì, risparmiare a volte un 200 euro per le stesse garanzie non è che mi dispiaccia!!).
discutendone in giro ho scoperto che le case automobilistiche concedono sconti in base al periodo (a fine luglio/primi di agosto è bassa stagione per loro), che certe macchine che magari sono ferme da + di 6 mesi in concessionaria hanno degli sconti maggiori, etc... sicuramente ero incappato in una di queste nei concessionari a cui ho telefonato e lo sconto si è "casualmente" rispecchiato anche su questa che ho acquistato (più un paio di benefits aggiuntivi, heehehe!)
grazie ancora per tutte le vs indicazioni. intanto ho fatto un paio di pieni e mi sa che ho anch'io un
porche!....