PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

peugeot 207 1.4 16v vti xs: motore scarso

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
corser
Peugeottista fast&furious

Re: peugeot 207 1.4 16v vti xs: motore scarso

Messaggio da corser »

lucianoge ha scritto:luca se tutti gli errori fossero questi nella vita...
saremmo in un ventre di vacca :lol:
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

sibelius
Peugeottista curioso

Messaggio da sibelius »

natascia197 ha scritto:Buona sera,
per 11000 euro non si può pretendere motore, tenuta di strada etc.
ciao,la xs ti è costata 11.000 :shock: ? Hai dato qualcosa in permuta vero? :D
207 1.4 16v 95cv nero ossidiana

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

lucianoge ha scritto:luca se tutti gli errori fossero questi nella vita... :D
Ah beh certo... :D
cmq io lo dicevo in quanto tu avevi detto che avevi piu "conoscenza" o/e "esperienza" di noi... e nonostante questo hai preso una vettura che nn ti soddisfa a pieno... :D
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

natascia197
Peugeottista curioso

Messaggio da natascia197 »

sibelius ha scritto:
beh, si in effetti c'è da aggiungere 1500 euro di incentivo per la macchina data dentro.

[OT]
x quanto riguarda la rover, al di là del fatto che sia falliata o meno, la mia ha dato in 10 anni solo una volta la noia alla guarnizione dei collettori. stop. purtroppo certe volte si beccano le macchine sfigate (a precindere dal modello). io per esempio ero molto contento del suo particolare retrotreno, soprattutto alle alte velocità non ho mai perso le ruote dietro, neanche con improvvise sterzate a 100 kmh! (però avevo gli ammortizzatori a gas).
invece con la R 5 gt turbo (prima macchina!! non so se qualcuno di voi se la ricorda, hehehe!!) ho avuto così tante di quelle noie che mi è passata la voglia di renault per sempre!!!!!

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

natascia197 ha scritto:
sibelius ha scritto:
beh, si in effetti c'è da aggiungere 1500 euro di incentivo per la macchina data dentro.
Ciao, solo 11.000 ? io sto per ordinare una 207 xs 1.4 16v 95cv Vti 5 porte (16.475) + Pack Vip (300) + Metallizzato (420) dando indietro una Punto del '98 Euro 2 dove mi danno 1500€ di incentivo rottamazione più sconto peugeot e in tutto mi rimane da pagare 13.000 netti... Vi pare troppo? Come hai fatto a scendere a 11 mila :) ?

Riccardo
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

Rudy Makke
Peugeottista curioso

Messaggio da Rudy Makke »

ciao a tutti!! ho questa macchina da ormai due anni, e anch io pensavo che prima o poi si slegasse, e in realtà un pochino si è slegata, ma molto poco. ha lo svantaggio di spingere molto poco fino alla terza marcia poi si comporta discretamente in quarta e quinta e quindi in autostrada. ha secondo me la grossa pecca dei consumi, io mediamente faccio 8 km/l senza tirarla tanto! addirittura un giorno sono andato alla peugeot convinto che avesse qualche problema e invece mi hanno risposto che era tutto normale...insomma ho un porsche e non me ne sono ancora accorto :-)....però c'è da dire che come interni e comfort e comunque nel complesso, a quel prezzo c'è veramente poco! mia mamma ha la 107 sweet years e per circa 2.000 euro di differenza, la differenza (scusate gioco di parole) è abissale!! ciao :D

natascia197
Peugeottista curioso

Messaggio da natascia197 »

[/quote]
pagare 13.000 netti... Vi pare troppo? Come hai fatto a scendere a 11 mila :) ?
Riccardo[/quote]

ah, ma allora vuoi che ti sveli i miei segreti!!

in primis bisogna dire che non è metalizzata, è un rosso tipo ferrari (bellina tutta in tinta!). era pronta consegna. 5 porte. full optionals. non ricordo cosa sia il pacchetto vip, eventualmente mi dici. sedili (no pelle) + finiture cruscotto diversi dalla energy sport (all'inizio volevo prendere quella, anzi... io volevo il modello base, poi ... sai le mogli.... ...........) (anzi, avevo un budget iniziale di 7000 euro....... lasciamo perdere va!.......)

anche a me aveva sparato qualcosa come 13500, ho fatto un giro di telefonate nelle provincie vicine (pordenone, treviso, venezia, padova) trovando quasi questo prezzo. poi sono andato dal tizio sotto casa e gli ho detto "o così o pomì!", in pratica la stessa storia che faccio con le assicurazioni (anche lì, risparmiare a volte un 200 euro per le stesse garanzie non è che mi dispiaccia!!).

discutendone in giro ho scoperto che le case automobilistiche concedono sconti in base al periodo (a fine luglio/primi di agosto è bassa stagione per loro), che certe macchine che magari sono ferme da + di 6 mesi in concessionaria hanno degli sconti maggiori, etc... sicuramente ero incappato in una di queste nei concessionari a cui ho telefonato e lo sconto si è "casualmente" rispecchiato anche su questa che ho acquistato (più un paio di benefits aggiuntivi, heehehe!)

grazie ancora per tutte le vs indicazioni. intanto ho fatto un paio di pieni e mi sa che ho anch'io un porche!....

lucianoge
Peugeottista appassionato

Messaggio da lucianoge »

rudy 8 km a litro ? accidenti...sei sicuro ?? comunque perlomeno trovo qualcuno che e' d'accordo con me sul fatto che nn 'tira' per niente
ovvio che si ci tiri le marce beh un po' meglio va ma 'ciuccia' come una spugna insomma un mezzo bidone x me
ciao

lucianoge

Messaggio da lucianoge »

Luca8714 ha scritto:
lucianoge ha scritto:luca se tutti gli errori fossero questi nella vita... :D
Ah beh certo... :D
cmq io lo dicevo in quanto tu avevi detto che avevi piu "conoscenza" o/e "esperienza" di noi... e nonostante questo hai preso una vettura che nn ti soddisfa a pieno... :D
capita a tutti di prendere dei bidoni nella vita e questo per me e' stato un grosso bidone :-) :)

silverlion

Messaggio da silverlion »

Per la miseria, come fa a consumarvi così tanto, 8 km/l …………..!!!!!! cosa vi debbo dire, auguri per la porche……..
La mia consuma pochissimo in media faccio i 18/19 km/l su un percorso misto (urbano e extraurbano) tenendo il clima sempre acceso e al max, con velocità nei limiti del codice della strada e non facendomi mancare delle belle accelerazioni in 1 e 2.
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.4 VTI 16V 95 CV. 5 P. GRIGIO ALLUMINIO NAVIGATORE GEOSAT 6, VISTA PIACIUTA E ACQUISTATA IL 25 MARZO - IMMATRICOLATA IL 26 MARZO MATTINA RITIRATA IL 26 MARZO POMERIGGIO.

lucianoge

Messaggio da lucianoge »

18/19 km a litro ?? scusa ma non ci credo abbi pazienza io ho la macchina uguale alla tua e non arrivo quasi mai a 14 facendo percorsi come indichi te e a velocita' normale :)

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

natascia197 ha scritto: non ricordo cosa sia il pacchetto vip, eventualmente mi dici.
Grazie per le info :) Penso che hai avuto qualche sconto particolare della peugeot.. Anche io sono andato a giro.. non ti dico che prezzi mi hanno sparato!! A un altro concessionario per una energie sport addirittura 13.200, cioè 200 € più della XS dove la prendo.. incredibile come se ne approfittino..!!!!

Il Pack VIP comprende vetri elettrici posteriori + vetri oscurati posteriori.
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

Rudy Makke
Peugeottista curioso

abito in una città molto trafficata (genova) e il mio consumo è sempre da considerare come ciclo urbano, ma è cmq molto elevato...sì sì sono sicuro degli 8...quando faccio invece un po di extraurbano e autostrada arrivo max a 12...

lucianoge

Messaggio da lucianoge »

rudy anche io sono di genova...piacere..in effetti puo' anche essere se la usi in citta' io nn saprei che dirti perche' in citta' nn la uso mai e nel percorso autostradale-extraurbano comunque al massimo fa 13-14 km/l ma di preciso nn so nemmeno io conti esatti nn ne ho ancora fatto
sta di fatto che comunque beve eccome
ciaooo

Rudy Makke
Peugeottista curioso

belin un altro zeneize! piacere mio :D...eh sì, direi che siamo tutti quanti d'accordo!

Torna a “207 - Generale”