Ciao ragazzi...sono nuovo nel forum, mi sono iscritto oggi in quanto sono in procinto di prendere una 207 eco gpl,ma sono indeciso tra la x-line e l'energie sport.
Sia il sito Peugeot sia il concessionario è stato in grado di dirmi esattamente le differenza che ci sono,esteticamente parlando e anche per quanto riguarda i vari optional.
So solo che la energie ha i cerchi in lega e la x-line no...giusto?
Vorrei farvi alcune domande....ma il motore del restyling è divantato euro 5?
L'impianto stereo di serie sulla energie sport ha 6 casse ( woofer +tweter davanti e casse dietro) o ne ha 4?
Esiste una lista dettagliata dei vari allestimenti e degli eventuali optional che si possono installare?Vorrei avere le idee chiare quando andro' a tarttare con il concessionario....se potete aiutarmi grazie mille!!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
peugeot 207 eco gpl restyling
Re: peugeot 207 eco gpl restyling
Alllora tra X-line ed E.S. le differenze risiedono tra l'autoradio con 4 altoparlanti (nella pre erano 6), fari fendinebbia e cerchi in lega da 15" Monaco. Euro5 del restyling sono in 1.4 8v 75cv (solo benzina) ed il 1.6 120Cv (sempre benzina). La differenza e' di 700 euro, quindi è conveniente la E.s. visto che sulla X-line la radio costa 550 ed i fendinebbia 150.
Qui http://www.peugeot.it/La-nostra-gamma/V ... ra-la-207/" onclick="window.open(this.href);return false;
se clicchi su Dettagli ti apre un pop-up con l'allestimento di serie ed eventuali optional.
Qui http://www.peugeot.it/La-nostra-gamma/V ... ra-la-207/" onclick="window.open(this.href);return false;
se clicchi su Dettagli ti apre un pop-up con l'allestimento di serie ed eventuali optional.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Buonasera a tutti,sono nuovo di questo forum.
Complimenti al forum che mi pare completo e curato , e complimenti a tutti i propretari del Leone xD
Ho comprato una Peugeot 207x-line (full optional,5 porte) eco Gpl, mi è stato detto che è il nuovo modello in uscita il 1° settembre,ancora non sul mercato.E' possibile, o si tratta del vecchio modello?Mi è stato detto che avrà il muso simile alla 308 e un " baffo bianco" nel resto nei pressi degli stop.
Chiedo Info su chi è più esperto di me,se vi sono già opinioni su qst auto che ho comprato, è il restyiling?
Grazie
Complimenti al forum che mi pare completo e curato , e complimenti a tutti i propretari del Leone xD
Ho comprato una Peugeot 207x-line (full optional,5 porte) eco Gpl, mi è stato detto che è il nuovo modello in uscita il 1° settembre,ancora non sul mercato.E' possibile, o si tratta del vecchio modello?Mi è stato detto che avrà il muso simile alla 308 e un " baffo bianco" nel resto nei pressi degli stop.
Chiedo Info su chi è più esperto di me,se vi sono già opinioni su qst auto che ho comprato, è il restyiling?
Grazie
Allora:
la commercializzazione parte ufficialmente a settembre. Però io l'ho dal 06/08 e qualcuno anche da prima
L'hai ordinata quindi? se è cosi ti arriva il restyling
la commercializzazione parte ufficialmente a settembre. Però io l'ho dal 06/08 e qualcuno anche da prima

L'hai ordinata quindi? se è cosi ti arriva il restyling
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
per l utente che mi ha risposto in precedenza.
Si l ho ordinata X line full optional 5 porte e mi ha detto ke sarà il modello con il baffo bianko e il muso della 308 se nn erro,dovrebbe arrivare a breve e vorrei sapere se è il restyling come mi pare tu abbia detto e se sai se il problema che leggo in altre sezioni, qll dello spegnimento, è stato risolto.Se può esserti utile, il concessionario m ha detto che su qst auto che ho comprato, non ce più ne la possibilità d avere il telefono , ne l SOS, ne il navigatore, in quanto non è più prodotto.
Grazie( sperando si tratti del restyling...)
ps il concessionario ha detto ke gia le ha( stiamo parlando di 10-15 gg fa) ma nn puo consegnarla prima del 1° settembre
Si l ho ordinata X line full optional 5 porte e mi ha detto ke sarà il modello con il baffo bianko e il muso della 308 se nn erro,dovrebbe arrivare a breve e vorrei sapere se è il restyling come mi pare tu abbia detto e se sai se il problema che leggo in altre sezioni, qll dello spegnimento, è stato risolto.Se può esserti utile, il concessionario m ha detto che su qst auto che ho comprato, non ce più ne la possibilità d avere il telefono , ne l SOS, ne il navigatore, in quanto non è più prodotto.
Grazie( sperando si tratti del restyling...)
ps il concessionario ha detto ke gia le ha( stiamo parlando di 10-15 gg fa) ma nn puo consegnarla prima del 1° settembre
Sul fatto che non può consegnarla mi pare una panzana
Cmq dalla descrizione che mi dai è il restyling. Il navigatore tuttofare non c'è più da parecchhio alcuni modelli pre non lo montano più.
Sul fatto dello spegnimento tieniti aggiornato alcuni affermano di aver risolto, altri no.

Cmq dalla descrizione che mi dai è il restyling. Il navigatore tuttofare non c'è più da parecchhio alcuni modelli pre non lo montano più.
Sul fatto dello spegnimento tieniti aggiornato alcuni affermano di aver risolto, altri no.
Ciao a tutti. Ho ordinato la nuova peugeot 207 x line eco gpl il 22/08/2009 ed ho aggiunto in opzione solo la radio wip sound. Il venditore mi ha assicurato che sarà la versione restyling e mi ha detto che le uniche differenze con la versione energie sport sono radio e cerchi in lega che la x line non ha mentre i fendinebbia sono di serie su entrambe. E' davvero così? Non è che poi mi arriva senza fendinebbia? Grazie.
In attesa di 207 x line eco gpl 5 porte nero ossidiana con wip sound
se non c'è il navicatore mal di poco speriamo non ci sia piu lo spengimento a gplcorser ha scritto:Sul fatto che non può consegnarla mi pare una panzana![]()
![]()