PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore AVMAP Geosat 6 Phone TV

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
martino86
Peugeottista curioso

Re: Navigatore AVMAP Geosat 6 Phone TV

Messaggio da martino86 »

nessuno è contento di questo navigatore.. certo che il wip nav a 700 euro mi pare caro o sbaglio?

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

Ragazzi secondo voi questo tipo di navigatore ( GEOSAT 6 Phone TV) a quanto potrei venderlo? considerate che funziona benissimo e che è tutto aggiornato....
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

martino86
Peugeottista curioso

Messaggio da martino86 »

100 euro e te lo compro

martino86
Peugeottista curioso

Messaggio da martino86 »

:-)))

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

no certo che no.... con tutto quello che c'è??? èfinita qualche giorno fa' un asta su e-bay ed è stato venduto a 300€....
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!

martino86
Peugeottista curioso

Messaggio da martino86 »

strano perchè in concessionaria ,quando ho preso la macchina,mi hanno detto che lo vendono a 300€..(nav avmap geosat)

martino86
Peugeottista curioso

Messaggio da martino86 »

cmq a che prezzo pensi di venderlo?

claus

Messaggio da claus »

150...e quadagni sicuramente tu.... :lol: :lol: :lol: :lol: ;-)

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

no... sul sito della avmap, il GEOSAT 6 phone tv è venduto a 500 eurozzi

silverlion
Peugeottista appassionato

Messaggio da silverlion »

Luca8714 ha scritto:Ragazzi secondo voi questo tipo di navigatore ( GEOSAT 6 Phone TV) a quanto potrei venderlo? considerate che funziona benissimo e che è tutto aggiornato....
:D :D :D :D Forse devi pagare tu qualcuno per smaltirlo nella spazzatura [-( [-( [-(
secondo me è il peggior navigatore sul mercato, ormai il mio l'ho lasciato a casa (figurati non ricordo nemmeno dove) :mad: :mad: :mad: :mad:
Sto usando quello del telefonino, sicuramente molto più preciso e affidabile.
pensare che ho preso la energy sport proprio per questo c...o di navigatore, :mad: :mad: :mad:
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.4 VTI 16V 95 CV. 5 P. GRIGIO ALLUMINIO NAVIGATORE GEOSAT 6, VISTA PIACIUTA E ACQUISTATA IL 25 MARZO - IMMATRICOLATA IL 26 MARZO MATTINA RITIRATA IL 26 MARZO POMERIGGIO.

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

nn per tutti è cosi silverlion

vernox78
Peugeottista curioso

Messaggio da vernox78 »

Se posso dire la mia, il navigatore non mi sembra sta ciofeca che si dice!!! io lo sto usando da un paio di settimane (nonappena me lo hanno montato) e non mi ha dato problemi. il percorso lo calcola in pochi secondi, anche quando cambi strada ti ricalcola il percorso in 2/3 secondi. Anche le altre funzioni le ho tutte provate e funzionano correttamente. Solo la tv non ho ancora avuto modo di vederla, ma non so se per colpa del navigatore o del segnale digitale..in effeti da queste parti non funziona tanto bene, anche a casa non lo vedo il digitale terrestre...però non ho fatto le verifiche, quindi non esprimo un giudizio definitivo.
Io ho in previsione di toglierlo e possibilmente venderlo in un prossimo futuro ma non per malfunzionamenti, bensì per passare ad un impianto serio con radio doppio din tutto integrato.
Quindi il mio giudizio è positivo, e il prezzo secondo me non dovrebbe scendere sotto i 300 euro se nuovo.
207 energie sport eco gpl ordinata il 3/3/09. Consegnata il 24/07!!!

Torna a “207 - Generale”